Cookie Policy Privacy Policy L’HANDICAP NON E’ UNA SCELTA - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 191
    Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Acc Salvotopooooooo....mi ha fatto i complimentiiiii
    <DIV align=center></DIV>

..........aaaaaaaa ma io s˛ il perchŔ......"Si avvicina Natale e vuole il cesto Natalizio"....

Cmq ho solo detto ci˛ che ho imparato nella "Comunit? incontro" x tossicodipendenti.....Storie che ti fanno passare la rabbia verso chi ha provato la "Roba".....xk? scopri davvero quanta fragilit? e sensibilit? si nasconde dietro ogni storia

Smackkkkkk diavol?????????????????Edited by: ***AriaCriss***
    La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

GRRRRRRRR

Pensate che il muso lo sbatte solo chi Ŕ sulla sedia a rotelle??????

il muso lo sbattiamo tutti........

Il muso lo sbatte chi non riesce ad arrivare a fine mese...come la vogliamo chiamare disabilit? economica...?

il muso lo sbatte chi si rifugia nell'alcool o nella droga.....perchŔ rimanere sobri diventa troppo doloroso..riaffiorano gli scheletri nell'armadio.....

il muso lo sbatte.......chi si trova a combattere con la non accettazione...perchŔ il mondo di oggi Ŕ fondato sull'immagine e la ricchezza....

il muso lo sbatte chi si trova a combattere contro realt? raccapriccianti come le guerre o quant'altro.....ho uno zio che Ŕ stato in campo di concentramento e tutt'oggi nonostante abbia 82 anni ancora combatte con incubi e ricordi e si rifugia cosý nell'alcool.

Gli anoressici, i bulimici, i depressi, i sordi, i ciechi, quelli zoppi ma non tanto da usare la sedia a rotelle, e quanti altri non rientrano a far parte di chi ha veramente bisogno....arrangiatevi tanto non sarete mai capiti......anzi ....occhio potreste essere accusati di pietismo

Potrei andare avanti all'infinito....ma Ŕ inutile tanto ognuno vede se stesso come unico al mondo e non considera chi sta affianco che potrebbe magari avere bisogno anche solo diuna paccasulla spalla...pazienza basta che sto' bene io...vero?????!!!!!</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Loredana non c'Ŕ niente da fare. Siccome noi anche se abbiamo un handicap e una vita difficile come tutti,non ci rifugiamo nell'alcool o nella droga, non saremo mai comprese. La gente pensa che noi non siamo fragili e sensibili solo perchŔ non facciamo questi gesti estremi. Per essere credute dobbiamo diventare delle drogate. Mar?ca

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

no dai Marica non credo che sia questo il senso del discorso.....almeno credo....ninfabirba non credo che n? tu n? io conosciamo a fondo i problemi droga e alcool, solo chi li vive in prima persona li pu? conoscere e giudicare non puoi sapere quanto ci sia sofferenza quanto ci sia debolezza nel contesto del problema....

Oltretutto non abbiamo modo di conoscere i problemi delle singole persone aldil? dell'handicap pi¨ o meno visibile quindi non mi sembra il caso di giudicare.

Ti saluto.

Una persona con handicap che vive!!!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

SI MARIKA FORSE CI COMPRENDEREBBERO DI PI? COSI TUTTA AL PIU' POSSIAMO FARE PENA (che Ŕ una delle peggio cose)

COME VEDO LA PENSIAMO UGUALE

A PRESTO BACI

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

tra l'altro nel mio piccolo dopo che ho pensato per me, come credo tutti, cerco anche di pensare agli altri.......ma guarda un p?........

ciao Ariuzza scusa il tono ironico-i.n.c.a.z.z.a.t.o degli ultimi due post SMACKKKKKKSEI UNA BOMBAAAAAAAAA

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978
    LocalitÓ
    Catanzaro

Predefinito

Ogni persona che vive con disagio conosce e s˛ i propri problemi, le anzie e le paure.........e tutto ci˛ che la sua condizione ne consegue!

I tossicodipendenti, i disabili, gli alcolisti, hanno cmq tutti bisogno di essere aiutati....

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

beate voi che siete cosý forti, i deboli vanno solo accusati e fatti fuori ......guai a chi si permette di dare una mano ai deboli...acc....potrebbe venir infettato dal virus della debolezza....invece di aiutarli Ŕ meglio sopprimerli...i deboli......

Vorrei sapere solo una cosa cos'? per voi la comprensione.....? Forse io non capisco cosa voi intendete per comprensione.....cosa Ŕ per voi il pietismo.....forse io non so esattamente cosa intendete ........Come, nella richiesta di avere la possibilit? per tutti di accedere alla chat, siamo stati accusati di pietismo semplicemente perchŔ abbiamo esposto una nostra difficolt?...come, il post che metteva a conoscenza sul problema della sordit?....? stato si e no letto da alcuni.....pochi purtroppo,......forse io sono anche un pizzico obnubilata....ma credo di non capire...le stesse persone che mi dicono che condannano i tossici, gli alcolisti e quant'altro non faccia parte della loro concezione di disabilit?, mi chiedono poi di essere capiti...come, loro non si sforzano minimamente di provare a capire gli altri...e poi pretendono comprensione....NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO!!!!!!....

Allora forse Ŕ meglio che inizio a non sforzarmi pi¨ nemmeno io...mettiamola cosý....io capir? solo i ciechi e ipovedenti, e quelli che camminano con le stampelle.....gli altri bhe chi se ne frega.........non sono pi¨ un problema mio.......Voglionocomprensione.......non capisco nemmeno pi¨ cos'? la comprensione...forse si mangia...ma ahim?sono adieta...meglio che non la mangio potrebbe farmi male........

peccato io non ci riesco proprio ad essere cosý</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    nb

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
    Ogni persona che vive con disagio conosce e s˛ i propri problemi, le anzie e le paure.........e tutto ci˛ che la sua condizione ne consegue!I tossicodipendenti, i disabili, gli alcolisti, hanno cmq tutti bisogno di essere aiutati....

PRENDERE NOTA !!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

MICA STIAMO DICENDO CHE NN VANNO CURATI, MA CHE SIAMO PAZZI, IL DISCORSO E' UN'ALTRO, LEGGETE BENE

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ninfabirba io credo che la comprensione non basti per aiutare ad uscire da certi problemi ci vuole un occupazione, terapie, tempo e affetto da parte di chi dovrebbe provarlo oltre che l'aiuto della societÓ....non credo che una persona abbandonata dalla famiglia o che si sente sola se ne faccia molto delle pacche sulle spalle, seppure benevole, ha bisogno di affetto e credo questo valga per tutti i tipi di problemi che ci possano essere al mondo

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<T>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>ARNOLD_1978 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Ogni persona che vive con disagio conosce e s˛ i propri problemi, le anzie e le paure.........e tutto ci˛ che la sua condizione ne consegue!I tossicodipendenti, i disabili, gli alcolisti, hanno cmq tutti bisogno di essere aiutati....</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

PRENDERE NOTA !!!! </TD></TR>
    <BLOCKQUOTE id=561ffdb>
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">cerchiamo di ridimensionarci...quello che Ŕ dovere del terapista, dell'esperto, del buon Dio...lasciamoloa chi di competenza, ma quello che Ŕ mio dovere Ŕ capire amare non giudicare e se Ŕ possibile aiutare...NON SOTTERRARE.......</TD></TR>
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE></BLOCKQUOTE>Edited by: ninfabirba
    nb

LocalitÓ
    Catanzaro

Predefinito

Infatti Io non sotterro Nessuno! Dico solo che tutti a nostro modo abbiamo bisogno di essere aiutati e di dare aiuto (dare aiuto/ ricevere aiuto)!!!

SPERO IL CONCETTO SIA STATO CHIARO ORA!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">tu no.... ma altri stanno giÓ scavando la buca</TD></TR>
    nb

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma quale buca Ninfa???? Non ti curar di lor .......

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">quella che porta nella genna di fuoco........all'infernooooo.........</TD></TR>
    <DIV id=hotbar_promo>
    </DIV></TD></TR></T></TABLE>

nb

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerinadoc

Loredana non c'Ŕ niente da fare. Siccome noi anche se abbiamo un handicap e una vita difficile come tutti,non ci rifugiamo nell'alcool o nella droga, non saremo mai comprese. La gente pensa che noi non siamo fragili e sensibili solo perchŔ non facciamo questi gesti estremi.

Marica stai sparando una marea di cavolate......quello che fai Ŕ un discorsoda 2? elementare!!!! Dovresti ringraziare Dio se hai la forza di affrontare le tue difficolt? senza rikorrere a rimedi "Estremi"....senza tirare in ballo...coloro che cadono nella trappola della droga x motivi o cause che ti sono sconosciute....anke xk? da come Ti atteggi mi sembra di capire che di "Quel Mondo" nn sai proprio niente!!!!! (magari leggiti cn + attenzione le cose che ho scritto,che sn cose ho imparato a contatto cn la triste realt? della tossicodipendenza)...La sensibilit? nn c'entra NULLA cn l'essere drogati o meno.....e se proprio ci tieni ad esser giudicata Fragile....bh?.....Te lo diko io..."se Parli Cos˛".....Fragile lo sei di Sicuro.....

Citazione Originariamente Scritto da nerinadoc

Per essere credute dobbiamo diventare delle drogate. Mar?ca

Manko commento l'ultima frase....nn merita! Ciao

Ciao!Edited by: ***AriaCriss***

Cri

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina

ciao Ariuzza SMACKKKKKKSEI UNA BOMBAAAAAAAAA

Verooooooooooooo....Ogni Tanto "Esplodo"

Cri

LocalitÓ
    Catanzaro

Predefinito

Concordo con AriaCriss........

AriaCriss.....mi piacerebbe essere investito dalla tua esplosione........haahhaahhahahahahahahaha

Ciao Aria...................SMACK SMACK SMACKEdited by: ARNOLD_1978

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">siamo giÓ due bombe....... vediamo quante altre ne devono esplodere......</TD></TR>
    nb

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •