Cookie Policy Privacy Policy Messaggini... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Messaggini...

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Leggiti Torquato Tasso allora...

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

HAOOO ' MA QUESTO DISCORSO ERA SUI MESSAGGINI!!

ANDATE A CIARLARE DA UN'ALTRA PARTE!!! shi?????? SCHIOO''' Edited by: paoletto51

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

mi commiato Paol?, hai ragione.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil

Kris

ma hai presnte Giorgie: prima si faceva un fratello e poi l'altro. Il che pu?, da maschio, avere i suoi pro, ma se tu sei uno dei due, non so + se il gioco vale la candela

Gianluca infatti giorgie non mi piaceva perchŔ non veniva pure con me...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Kris: perchŔ mi sarei dovuta offendere?d? la veritÓ.....si trama alle mie spalle qui?!Bene bene....buono a sapersi......

Shamela tramare e chi? naaaaaaaaaaa tu sei giÓ troppo tramata per conto tuo cmq lo so io perchŔ ti piacevano i cavalieri dello zodiaco erano tutti belli fighi
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil
    mi commiato Paol?, hai ragione.

Ma daiiiiiiiiiiii che scherzo!!!! Non vedi che Apache non mi ha pensato proprio???

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Paolo e che devo pens˛ a te... hihihihi foss˛ na' bella pischella pure pure... dai scherzo metti sta fotoooooooooooooooo
    Kris

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Apache vuoi che ti sveli un segreto?? Non metto la foto perchŔ sono una "pischella" SSSSsssttt !! Non lo dire sul forum!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Paol?!!!! Ma cosa ci dici mai??Tu una pischella??ihihihiihih come no?se tu sei una pischella io sono una ragazza dolce e delicata!

Gianluca: c'Ŕ un tempo per leggere e uno per rimbambirsi davanti alla tv...........e ti assicuro che per niente al mondo rinuncerei a uno dei due!per cui ogni cosa a suo tempo!

Kris: azz.....mi hai scoperto...........? vero.....i cavalieri dello zodiaco erano dei gran f.i.g.a.c.c.i.o.n.i......questo Ŕ il vero motivo per cui li guardavo......ma mi raccomando.....acqua in bocca, che se qualcuno lo scopre.....potrei perdere la reputazione!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Shamiiiiiiiii,, ma era un segreto tra me e Apache!!! Gli ho pure detto di non dirlo sul forum????? E a te chi te lo ha detto???

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shamela

Paol?!!!! Ma cosa ci dici mai??Tu una pischella??ihihihiihih come no?se tu sei una pischella io sono una ragazza dolce e delicata!

Gianluca: c'Ŕ un tempo per leggere e uno per rimbambirsi davanti alla tv...........e ti assicuro che per niente al mondo rinuncerei a uno dei due!per cui ogni cosa a suo tempo!

Kris: azz.....mi hai scoperto...........? vero.....i cavalieri dello zodiaco erano dei gran f.i.g.a.c.c.i.o.n.i......questo Ŕ il vero motivo per cui li guardavo......ma mi raccomando.....acqua in bocca, che se qualcuno lo scopre.....potrei perdere la reputazione!

Shamela Ŕ lo sapevo io... cmq io un pesce sono
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Shamiiiiiiiii,, ma era un segreto tra me e Apache!!! Gli ho pure detto di non dirlo sul forum????? E a te chi te lo ha detto???

Paolo non mettere in giro strane voci menzoniere e te in privato? ma de che? ahooooooooooooooo? che poi qui me tocca cammin? muro muro

Ti confesso una cosa io sono un "cavaliere dello zodiaco" hehehe so tutto...
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ehi.....ma non puoi dirmi ste cose!cavoli....adesso mi si risveglieranno tutti i ricordi d'infanzia.....@cc.....sto per commuovermi.....stavo parlando con un mio idolo e non me n'ero nemmeno accorta.....doverei vergognarmi!

Ah paol?....chi m'ha detto che sei una pischella?ehehehhemah....non saprei.....non ricordo.....

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Una notte stellata: potrei contarle, forse descriverle ed immaginare quale stuzzica di pi¨ la tua fantasia; ma, se mi assale la nostalgia, dove ti trovo?

Questo Ŕ uno dei tanti messaggi che mi inviano..........mi reputo fortuna!!!!!!!!!!

Cosa n? pensate?
    emma

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

...cosa penso?...che chi t'invia questi messaggi deve essere innamoratissimo di te...!...
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Emma, scusa Ŕ una frase romantica ma la sento impalpabile, volatile!! Niente di diretto come un gancio allo stomaco!! ma se tu le preferisci cosý!!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma

Una notte stellata: potrei contarle, forse descriverle ed immaginare quale stuzzica di pi¨ la tua fantasia; ma, se mi assale la nostalgia, dove ti trovo?

Questo Ŕ uno dei tanti messaggi che mi inviano..........mi reputo fortuna!!!!!!!!!!

Cosa n? pensate?

Emma Ŕ bellissima , io non sono nessuno con le mie frasi allora... complimenti a chi te le manda!
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shamela

Ehi.....ma non puoi dirmi ste cose!cavoli....adesso mi si risveglieranno tutti i ricordi d'infanzia.....@cc.....sto per commuovermi.....stavo parlando con un mio idolo e non me n'ero nemmeno accorta.....doverei vergognarmi!

Ah paol?....chi m'ha detto che sei una pischella?ehehehhemah....non saprei.....non ricordo.....

Shamela si ma io sono quello che rimane sempre a casa... ecco perchŔ non sapevi... ti ho sconvolta eh... a volte mi chiedo chi sono... hihihihi Edited by: apache
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ah......ora capisco!Bene buono a sapersi.......vorr? dire che ora mi presenterai tutti gli altri......mi spiace ragazzo mio, ti sei fregato con le tue stesse mani!ora finch? non mi presenterai il mio preferito non avrai pi¨ pace......

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •