Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 59
Discussione: Messaggini...
-
30-09-05, 02:37 #21
Ah.....figurati!Lo dico sempre anch'io che non sono una dolce fanciulla....ma nessuno mi crede!
Mah......gente di poca fede!
-
-
30-09-05, 02:56 #22
Ma come Shamela? Tu sei uno dei Cavalieri del Forum, quindi, per antonomasia,una dolce fanciulla. Hai mai visto un Cavaliere che sia uno zotico o non di buon animo...Lo sarebbe altrimenti?
Lo so che state tutti pensando ad un Cavaliere che distona con quello che sostengo,per?, quello l? è l'eccezione a conferma della regola.
-
30-09-05, 02:57 #23
Allora siamo in due?eh si c? gentaglia di poca Fede, specialmente i calimeri...
sensa offesa eh naturalmente
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
30-09-05, 02:58 #24
Per quanto riguarda i messaggini non mi piacciono tanto. 160 caratteri son troppo pochi, il più delle volte, se si vuol esprimere qualcosa di davvero imprtante...A meno che nn ci si chiami Ungaretti.
Poi mi sono accorto da tempo che nn mi piacciono i punti. Troncano i pensieri...
-
30-09-05, 03:05 #25
Dai che ti vogliamo anche a te principese lei è una dolce fanciulla, io sono kattivissimo...
sotto gli occhiali ho due occhi di ghiaccio
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
30-09-05, 03:11 #26
I titoli non mi piacciono:nn mi piace essere chiamato ne Dottore,tantomeno avvocato, figuriamoci Principe...
Ma ti ringrazio di avermi dato la candidatura, in effetti siam sotto elezioni...
-
30-09-05, 03:17 #27
il titolo è puramente figurativo, dai dai... un po di ironia che serve sempre
Kris
-
30-09-05, 06:41 #28
Gianluca....l'hai detto!sono un cavaliere...non una dolce fanciulla!
Per carit?....la dolcezza non fa per me!
Meglio le armi!
-
30-09-05, 06:47 #29
Allora sei una guerriera se usi le armi...
e io che pensavo che le fanciulle fossero dolci e che i cavalieri eravamo noi uomminni... niente devo rinascere e imparare di nuovo la storia, mi aiuto tu guerriera?
Kris
-
30-09-05, 06:48 #30
Cristiano, non era risentito il mio dire...anzi...U?, io nn sono quasi mai serio, neanche io mi prendo sul serio...altrimenti per me sarebbero, come dice il grande Lino banfi...volatici per diabetici
-
30-09-05, 06:51 #31
Gianluca lo so amiconon ti preoccupare, chiamami krisssssssssssssssssss
sei troppo formale...
vedi la "guerriera" neanche mi chiama per nome... mi chiama calimero...
a presto
Kris
-
30-09-05, 06:54 #32
Io shamela la vedo più Don Chisciotte. Cavaliere si, guerriera anche, ma fondamentalmente sognatrice...Decisamente più inteligente di Don Chisciotte.
Come pu? essere non dolce e sognatrice una ragazza che legge Baricco ( lo seppi qualche tempo fa leggendo dei suoi vecchimesaggi sul forum)?
-
30-09-05, 06:58 #33
ma i sogni aiutano a vivere o la vita è un sogno?
Marzullo dixit
-
30-09-05, 07:04 #34
@zzzzgianluca che memoria!Beato te.....io non mi ricordo nemmeno il titolo dell'ultimo libro che ho letto....e pensare chel'ho finito solo ieri!
Cmq io sognatrice.....ehehehehh......pu? darsi.....ma non ditelo in giro!
Kris.....si, solitamente i cavalieri sono uomini...per?.....beh, a me il vestitino da dama indifesa va un po' stretto (sar? che magno troppo?!) per cui mi diletto anch'io a giocare con le armi!
Hai presente Lady Oscar?
ecco......lei è il mio genere!
-
30-09-05, 07:12 #35
no per favore : lady oscar, candy candy han rovinato intere generazioni, compresa la mia.
Ma avete presente Candy Candy e Giorgie: al cospetto gente come Flavia Vento sono manifesti di integrita' mentale...
Ma vi ricordate Giorgie: a pensarci dopo anni; cacchio che mi vedevo a 13 anni...
E candy. uno gli e' morto (antony), chi diventava un vagabondo errante per la delusione d'amore (Albert) , uno diventava un attore alcolizzato (Lorentz)...Portava mica sin senso buono... quella ragazza li?
Poi le bimbe son cresciute con sti ideali, e ci ritroviamo ora con le donne che si fan corteggiare a grandi stock al cospetto della de filippi.
-
30-09-05, 07:13 #36
Mai detto che tu sei cavaliera, o dama eh... poi indifesa... mmm...si Lady Oscar lo vedevo anche io, mi piaceva lei
avevo già capito tutto dalla vita fin da piccolo
guerriera non ti sarai mica offesa vero?
calimerik scherza eh
tranquilla che qui non legge nessuno
Kris
-
30-09-05, 07:14 #37
volevo scrivere: portava mica sin senso buono... Candy?
-
30-09-05, 07:14 #38
Ma io le vedevo tu così mi distruggi un mito...Kris
-
30-09-05, 07:22 #39
Kris
ma hai presnte Giorgie: prima si faceva un fratello e poi l'altro. Il che pu?, da maschio, avere i suoi pro, ma se tu sei uno dei due, non so + se il gioco vale la candela
-
30-09-05, 07:35 #40
Candy candy e giorgie non mi sono mai piaciute.....troppo tristi per i miei gusti......molto meglio i cavalieri dello zodiaco!le storie erano davvero ridicole, per?....già da allora era iniziata la mia passione per le armi e i cavalieri, per cui.....non potevo resistere!
Kris: perchè mi sarei dovuta offendere?d? la verità.....si trama alle mie spalle qui?!
Bene bene....buono a sapersi......
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo un parere. Ho un emiparesi sx dalla nascita e il 7 maggio ho il primo rinnovo patente con la commissione medica. I documenti che mi hanno richiesto sono:...
Caso particolare rinnovo permesso...