Cookie Policy Privacy Policy Messaggini... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Messaggini...

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Azz, poi dici a me " che gente frequenti"" Ma come si fa a dire una cosa del genere ad una dolce fanciulla??

Paolo ma chi dolce fanciulla quella ragazza li'... con quella faccia... mmm... io no comment va... ah scusa dolce fanciulla come ti chiama paoletto io si sa piccolo e nero... come calimerik

Ah.....figurati! Lo dico sempre anch'io che non sono una dolce fanciulla....ma nessuno mi crede!Mah......gente di poca fede!

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma come Shamela? Tu sei uno dei Cavalieri del Forum, quindi, per antonomasia,una dolce fanciulla. Hai mai visto un Cavaliere che sia uno zotico o non di buon animo...Lo sarebbe altrimenti?

Lo so che state tutti pensando ad un Cavaliere che distona con quello che sostengo,per?, quello l? Ŕ l'eccezione a conferma della regola.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shamela
    Citazione Originariamente Scritto da apache

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Azz, poi dici a me " che gente frequenti"" Ma come si fa a dire una cosa del genere ad una dolce fanciulla??

Paolo ma chi dolce fanciulla quella ragazza li'... con quella faccia... mmm... io no comment va... ah scusa dolce fanciulla come ti chiama paoletto io si sa piccolo e nero... come calimerik

Ah.....figurati! Lo dico sempre anch'io che non sono una dolce fanciulla....ma nessuno mi crede!Mah......gente di poca fede!

Allora siamo in due? eh si c? gentaglia di poca Fede, specialmente i calimeri... sensa offesa eh naturalmente
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Per quanto riguarda i messaggini non mi piacciono tanto. 160 caratteri son troppo pochi, il pi¨ delle volte, se si vuol esprimere qualcosa di davvero imprtante...A meno che nn ci si chiami Ungaretti.

Poi mi sono accorto da tempo che nn mi piacciono i punti. Troncano i pensieri...

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil

Ma come Shamela? Tu sei uno dei Cavalieri del Forum, quindi, per antonomasia,una dolce fanciulla. Hai mai visto un Cavaliere che sia uno zotico o non di buon animo...Lo sarebbe altrimenti?

Lo so che state tutti pensando ad un Cavaliere che distona con quello che sostengo,per?, quello l? Ŕ l'eccezione a conferma della regola.

Dai che ti vogliamo anche a te principe se lei Ŕ una dolce fanciulla, io sono kattivissimo... sotto gli occhiali ho due occhi di ghiaccio
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

I titoli non mi piacciono:nn mi piace essere chiamato ne Dottore,tantomeno avvocato, figuriamoci Principe...

Ma ti ringrazio di avermi dato la candidatura, in effetti siam sotto elezioni...

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Gianluca qui si scherza... il titolo Ŕ puramente figurativo, dai dai... un po di ironia che serve sempre
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Gianluca....l'hai detto!sono un cavaliere...non una dolce fanciulla!Per carit?....la dolcezza non fa per me!Meglio le armi!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Gianluca....l'hai detto!sono un cavaliere...non una dolce fanciulla!Per carit?....la dolcezza non fa per me!Meglio le armi!

Allora sei una guerriera se usi le armi... e io che pensavo che le fanciulle fossero dolci e che i cavalieri eravamo noi uomminni... niente devo rinascere e imparare di nuovo la storia, mi aiuto tu guerriera?

Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cristiano, non era risentito il mio dire...anzi...U?, io nn sono quasi mai serio, neanche io mi prendo sul serio...altrimenti per me sarebbero, come dice il grande Lino banfi...volatici per diabetici

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cristiano, non era risentito il mio dire...anzi...U?, io nn sono quasi mai serio, neanche io mi prendo sul serio...altrimenti per me sarebbero, come dice il grande Lino banfi...volatici per diabetici

Gianluca lo so amico non ti preoccupare, chiamami krisssssssssssssssssss sei troppo formale... vedi la "guerriera" neanche mi chiama per nome... mi chiama calimero... a presto

Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io shamela la vedo pi¨ Don Chisciotte. Cavaliere si, guerriera anche, ma fondamentalmente sognatrice...Decisamente pi¨ inteligente di Don Chisciotte.

Come pu? essere non dolce e sognatrice una ragazza che legge Baricco ( lo seppi qualche tempo fa leggendo dei suoi vecchimesaggi sul forum)?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ma i sogni aiutano a vivere o la vita Ŕ un sogno? Marzullo dixit

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

@zzzzgianluca che memoria!Beato te.....io non mi ricordo nemmeno il titolo dell'ultimo libro che ho letto....e pensare chel'ho finito solo ieri!

Cmq io sognatrice.....ehehehehh......pu? darsi.....ma non ditelo in giro!

Kris.....si, solitamente i cavalieri sono uomini...per?.....beh, a me il vestitino da dama indifesa va un po' stretto (sar? che magno troppo?!) per cui mi diletto anch'io a giocare con le armi!Hai presente Lady Oscar? ecco......lei Ŕ il mio genere!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

no per favore : lady oscar, candy candy han rovinato intere generazioni, compresa la mia.

Ma avete presente Candy Candy e Giorgie: al cospetto gente come Flavia Vento sono manifesti di integrita' mentale...

Ma vi ricordate Giorgie: a pensarci dopo anni; cacchio che mi vedevo a 13 anni...

E candy. uno gli e' morto (antony), chi diventava un vagabondo errante per la delusione d'amore (Albert) , uno diventava un attore alcolizzato (Lorentz)...Portava mica sin senso buono... quella ragazza li?

Poi le bimbe son cresciute con sti ideali, e ci ritroviamo ora con le donne che si fan corteggiare a grandi stock al cospetto della de filippi.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

@zzzzgianluca che memoria!Beato te.....io non mi ricordo nemmeno il titolo dell'ultimo libro che ho letto....e pensare chel'ho finito solo ieri!

Cmq io sognatrice.....ehehehehh......pu? darsi.....ma non ditelo in giro!

Kris.....si, solitamente i cavalieri sono uomini...per?.....beh, a me il vestitino da dama indifesa va un po' stretto (sar? che magno troppo?!) per cui mi diletto anch'io a giocare con le armi!Hai presente Lady Oscar? ecco......lei Ŕ il mio genere!

Mai detto che tu sei cavaliera, o dama eh... poi indifesa... mmm... si Lady Oscar lo vedevo anche io, mi piaceva lei avevo giÓ capito tutto dalla vita fin da piccolo guerriera non ti sarai mica offesa vero? calimerik scherza eh tranquilla che qui non legge nessuno
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

volevo scrivere: portava mica sin senso buono... Candy?

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

no per favore : lady oscar, candy candy han rovinato intere generazioni, compresa la mia.

Ma avete presente Candy Candy e Giorgie: al cospetto gente come Flavia Vento sono manifesti di integrita' mentale...

Ma vi ricordate Giorgie: a pensarci dopo anni; cacchio che mi vedevo a 13 anni...

E candy. uno gli e' morto (antony), chi diventava un vagabondo errante per la delusione d'amore (Albert) , uno diventava un attore alcolizzato (Lorentz)...Portava mica sin senso buono... quella ragazza li?

Poi le bimbe son cresciute con sti ideali, e ci ritroviamo ora con le donne che si fan corteggiare a grandi stock al cospetto della de filippi.

Ma io le vedevo tu cosý mi distruggi un mito...
    Kris

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Kris

ma hai presnte Giorgie: prima si faceva un fratello e poi l'altro. Il che pu?, da maschio, avere i suoi pro, ma se tu sei uno dei due, non so + se il gioco vale la candela

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Candy candy e giorgie non mi sono mai piaciute.....troppo tristi per i miei gusti......molto meglio i cavalieri dello zodiaco!le storie erano davvero ridicole, per?....giÓ da allora era iniziata la mia passione per le armi e i cavalieri, per cui.....non potevo resistere!

Kris: perchŔ mi sarei dovuta offendere?d? la veritÓ.....si trama alle mie spalle qui?!Bene bene....buono a sapersi......

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •