Cookie Policy Privacy Policy LA VOSTRA GIORNATA: cosa fate di solito?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
    jasmin
    Guest

Predefinito

COME PASSATE LA VOSTRA GIORNATA?

Mi sembra di capire che molti di voi, non hanno una occupazione, che sia essa di studioo lavoro, e mi chiedevo come passa una giornata quando per scelta o per costrizione non si ha una occupazione verae propria, avete degli hobbies, televione, lettura ecc?

spero non mi rispondiate:fatti gli affari tuoi!

2.      

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io lavoro dalle 9 alle 9....... come diceva cinzia leone!

La sera quanto torno ceno, sto un po' al pc poi vado a letto telefono al mio amore e poi sfinito mi addormento pensando a lei!
    left

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

The Pirax's day
    Ore 7.30: sveglia...presto!? colazione con il mio amore, poi lei alle 9 esce per il job....uff?!
    alle 9 attaco il Pc: controllo posta personale e qlle del lavoro...scrivono in troppi!
    comincia il Caos
    sicuramente m metto un po' di musica...poi o lavoro al giornale o ahim? si studia...
    nel pomeriggio do una mano qlke volta in un negozio, a mio nipote a fare i compitio....ahim? ancora studio...
    finalmente le 7.20 d sera torna la mia amata laura e....
    Il resto...
    TOP SECRET....
    fabio
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ha????? e come faccio ad elencare tutto quello che faccio io??

Ultimamente , gran parte della giornata la passo con VOI sul forum!! A parte questo "lavoro" e poi ho una infinit? di hobby, interessi e cose da fare! Prima di tutto faccio bricolage... che sarebbe riparare e aggiustare tutto ci˛ che Ŕ in casa. Faccio il modellista, il rilegatore, impaglio le sedie in paglia di vienna, restauro vecchi vocabolari, faccio sagome in compensato con il traforo, faccio collezione di francobolli, monete e schede telefoniche!! ma l'hobby dell'hobby Ŕ il giardinaggio!!! Ma dove lo trovo il tempo per fare tutto??? Mh?!!! Il fatto Ŕ che lo faccio!!! Mi ci vorrebbe una giornata di 36ore!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Paole' sei un uomo da......sposare!

Edited by: jasmin

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Gi? fatto !!

Sei eri musulmano potevi sposarne altre 3..........

.. ormai...

Senior Member L'avatar di April
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

La mia giornata Ŕ piuttosto noiosa.

Mi alzo e, dopo colazione accendo il pc, controllo la mia posta e i vari forum.

Poi, dopo pranzo, di solito faccio un pisolino davanti alla tv (che uso
    quasi esclusivamente come conciliatore di sonno), e poi ancora pc.

E leggo, leggo moltissimo.

Poi, passo un p? di tempo al telefono con il mio amore e con amici/che.

Se riesco, mi occupo un p? della mia memoria, con qualche esercizio tipo cruciverba e cose del genere.

Spesso poi, arriva la mia dolce fisioterapista, quindi mi fa faticare
    (e spesso, "dolorare") per un'oretta, quindi, dopo, un'altra oretta di
    riposo in poltrona o a letto, a seconda.

Tutto quello che faccio, o quasi, ho un sottofondo musicale...per
    esempio, in questo momento, sta andando un cd dei notturni di Chopin.

I miei hobbies sono scrivere poesie e brevi racconti, disegnare le illustrazioni per i miei racconti per i bambini.

Quando posso(ovvero, troppo poco) gioco con mio figlio, facciamo dei lavoretti ( Ŕ un
    accanito fan di art-attack), oppure andiamo al parco (lui in bici
    e io in carrozzina), oppure leggiamo insieme qualcosa, attualmente
    stiamo leggendo "Il Piccolo Principe", libro bellissimo che per?, ad un
    bambino, richiede molti ragionamenti).

Adesso per?, da quando ho la carrozzina elettrica, vado anche molto a
    spasso...e sto vedendo se riesco a fare ancora un p? di volontariato,
    non so ancora se da un veterinario o alla scuola materna, o al pcs...

Vedremo!

Perch?, davvero...che noiaaaaaaa!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'Ŕ altra via che la notte-

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io mi alzo generalmente alle 5,45 colazione di fretta generalmente con yogurt magro e caff? poi alle 7,30 prendo il pulman per andare al lavoro dove a volte lavoro davveroa volte partecipo a riunioni e a volte mi costringono a far finta di lavorare(non prendetemi in giro per questa cosa, ho chiesto da fare dappertutto ma finch? non si definiscono i "capi" io non faccio una m.a.z.z.a. e credetemi non Ŕ bello) questo dalle 8 alle 14,15 circa, poi vado a casa, mangio, mi riposo un p? (e a volte un p? troppo) e poi dipende: musica, lettura, internet, visita a mia zia che abita di fianco, chiacchierata con amici, lavori di casa......

questo fino all'ora di cena (o all'ora di preparare la cena) poi la sera pi¨ o meno le stesse scelte del pomeriggio tranne qualche sporadica uscita magari per una pizza o un cinema con colleghi, amici o parenti.

Semplice vita da trentenne credo.....

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978
    LocalitÓ
    Catanzaro

Predefinito

Allora io mi sveglio alle h 7.15, mi lavo, mi vesto, faccio colazione e per le 8.20 sono in macchina, arrivo alle 9.00 in ufficio, caff?, controllatina alla email, successivamente attacco con il mio lavoro, pausa pranzo h 13.30 - 14.15, sempre in ufficio fino alle 16.30, rientro a casa verso le 17.30 dopo aver girovagato sulla statale per rientrare, uscita per incontro con amici verso le 18.00, rientro previsto per le 20.45 - 21.00, CENA (Pastaaaaaaaaa che a pranzo mi manca) , televisione o internet (ultimamente niente xch? nn ho il pc), lettura di qualche giornale quotidiano, preparazione borsa da portare con se a lavoro, h 23.15 meritato RIPOSO!

Junior Member

Predefinito

ULTIMAMENTE PASSO IL GIORNO A CERCARE DI RILASSARMI E NON FARE ASSOLUTAMRNTE NIENTE,MA NON CI RIESCO,OHIBO'!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ciao jasmin.la mia giornata: la mattina fisioterapia, lettura, e mi rento un pochino utile. di pomeriggio mi collego, oppure viene qual'uno, altre volte esco ho da sola, oppure con l'unitas. la sera radio, tele, oppure di nuovo lettura,? qualche telefonata.
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E brava a Maria!!! Una giornata intera di RELAX !!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ASPETTANDO UNA DOMANDA COME QUESTA!
    Bisogna essere invidiati, non compatiti.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paol? nlla prossimma vita ti aiuto??
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Sveglia ore 5,30 cerco di convincere i miei quattro muscoli ad alzarsi e a fare i primi 12 scalini cercando di non rotolare giÓ per la tromba delle scale....

5,40 arrivo in cucina e accendo la macchinetta del caff? espresso....riconvinco i miei quattro muscoli a fare i quattro scalini per arrivare al bagno

6,00 abbondante colazione con caff? latte corn flakes e succo di frutta (cosý dice la dieta....)

6,30 faccio uscire i miei due amici a quattro zampe e fra una leccata e l'altra li porto a fare un giretto al parco

7,00 rientro dal parco e riordino velocemente casa e giardino, mi vesto con abbigliamento consono all'ufficio (mi ci vuole un'ora solo per vestirmi)

8,00 esco di casa e cerco di convincere i miei quattro muscoli a farsi un pezzo a piedi e a salire sull'autobus, a scendere dall'autobus, a risalire sull'autobus, a riscendere dall'autobus e dopo un breve tratto a piedi finalmente raggiungo il mio adorato ufficio dove mi riposo per circa 6 ore.

fra uno spot e l'altro una televendita e una pubblicit? arrivano le 16,30 e l? devo riconvincere i miei quattro muscoli a rifare il percorso al contrario per arrivare a casa.

17,00 lilli e birba mi accolgono scodinzolanti e fra una leccata e l'altra li riporto fuori a correre per un'oretta circa

19,00preparo la cena nel frattempo mi lavo ascolto la segreteria accendo il pc passo le e mail richiamo qualche amico

21,30tisana rilassante per tutti cani compresi mi dedico al forum

23,00 silenzio si dorme</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ninfa, e beate te che riesci a convincerli i tuoi 4 muscoli!! I miei hai voglio di bestem-miare in aramaico!!! Non rispondono!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

accidenti sai bes...are in aramaicooooo!

Dolce paoletto se tu hai letto il mio sogno nel cassetto, avrai anche visto che c'Ŕ una pozione magica...se questo sogno si avvera vedrai che i tuoi muscoletti potrebbero risvegliarsi....ma chiss˛ se si avvera o no....per ora Ŕ solo un bel sogno....

Per? pensa a una cosa non avremmo mai potuto conoscerci se i tuoi muscoletti funzionavano bene....se i miei due fanali illuminavano bene ecc. ecc.....

tutto sommato sono proprio contenta di averti conosciuto....</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfabirba
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">

Per? pensa a una cosa non avremmo mai potuto conoscerci se i tuoi muscoletti funzionavano bene....se i miei due fanali illuminavano bene ecc. ecc.....

tutto sommato sono proprio contenta di averti conosciuto....</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

DOLCEEEEEEEE !!! Mi fai quasi commuovere!!! Allora diciamo che siomo FORTUNATIII di avere questi problemi altrimenti non ci saremmo conosciuti??? E vabb? diciamocelo!!! Sei contenta di avermi conosciuto?? E quando ci siamo conosciuti??? Non so nemmeno se sei quadrata o rotonda, rettangolare o ellittica, alta o bassa, grassa o magra???

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Scusa, dimenticavo, quale era il tuo sogno nel cassetto??? me lo devo and? a ripass˛???

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •