Cookie Policy Privacy Policy Foto come avatar? Sì ma... - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101
    Novellino del Forum

Predefinito

Da lettere inviate a "Concorso miss Italia Anno Domini 1956"

Giovane esponente del gentil sesso propone propria candidaturaquale rappresentante dellabellezza italica.

Unisco mia foto a colori (dipinta a mano)
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"></TD>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText"></TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"></TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2></TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"></TD>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">

</TD></TR></T></T></T></TABLE>

La giocosa.

</TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: insomma

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ad inficiare l'assurda affermazione di Valter che avevo già contestato in un altro thread, ecco la foto così com'? stata scansita in originale.

Maria Laura
    Beh se questa foto è originale ne prendo atto. Ci? non toglie che l'occhio sinistro è più piccolo del destro, si vede benissimo ma non è un dramma. Certe volte bisogna farci caso a queste cose specialmente quando si acquistano le scarpe o le mutande lunghe perchè si d? per scontato che siano uguali invece poi uno ci guarda bene e ci si accorge del difetto. Mai pagare prima.....

Novellino del Forum

Predefinito

Ristrutturi immobili, ma tra i manovali non c'è un acconciatore che configuri i capelli?

Capisco gli elevati costi che devi sostenere ma quando fai le foto tessera, a distanza di1 o 2 lustri, sii meno parsimoniosa.....

La prossima voltasputa la caramella alla menta....vedi quanto ti rigonfia lo zigomo destro? Cerca di essere naturale, spontanea, rilassata....non sempre il fardasò rende x 3....in positivo

Edited by: insomma

Novellino del Forum

Predefinito

E' vero, gli occhi sono difformi....ma anche le labbrapaiono asimmetriche..distorte....sar? il sorriso forzato o lo sforzo impiegato per mostrrlo e far intravedere i canini?

Junior Member

Predefinito

dai non aizziamoci su Maria Laura, vogliamogli bene e aiutiamola a riempire le sue giornate.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Gia'...uno dice "oggi al mercato ho comprato delle pere", tu gli fai "erano buone ste pere?"...

E tu di rimando "Ma e' chiaro che si trattava di mele, possibile che non sei capace di leggere tra le righe?"

Cazzarola...dico proprio così

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insomma
    E' vero, gli occhi sono difformi....ma anche le labbrapaiono asimmetriche..distorte....sar? il sorriso forzato o lo sforzo impiegato per mostrrlo e far intravedere i canini?
    Visto...?
    INSOMMA ha notato altre cose che io non avevo notato prima si vede che è un esperto.
    Bella la.....mentina. Fortissimo/a

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insomma

Ristrutturi immobili, ma tra i manovali non c'è un acconciatore che configuri i capelli?

Capisco gli elevati costi che devi sostenere ma quando fai le foto tessera, a distanza di1 o 2 lustri, sii meno parsimoniosa.....

La prossima voltasputa la caramella alla menta....vedi quanto ti rigonfia lo zigomo destro? Cerca di essere naturale, spontanea, rilassata....non sempre il fardasò rende x 3....in positivo
    Cazzarola che lezione....!!!!!
    INSOMMA .... grandioso!

New Entry del Forum

Predefinito

fair play
    P L E A S E

New Entry del Forum

Predefinito

Chiedo aiutino...

Potete indicarmi come si fa ad inserire le foto nel forum???

Grato per l'aiuto Vi ringrazio -

Buona giornata - bds

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Bastiano, qualsiasi immagine deve essere appoggiata su uno spazio web che abbia sempre il suffisso http://www.

Lo specifico in quanto giorni fa si era fatto un tentativo con un altro iscritto appoggiando l'immagine sul web, tramite la "valigietta" di yahoo, ma il forum non riconosce gli url privi di www.

Se non hai uno spazio web a disposizione e vuoi inserire la tua immagine come avatar, ti metto a disposizione il mio.

Inviami la foto a: tersicore62@yahoo.it

Te la riduco, la trasferisco, e poi ti do l'url.

Ciao

Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

... 6 come al solito... assolutamente... squisita... GRAZIE...ne approfitter? nonappena avr? bisogno -

BDS

Predefinito

Ci mancherebbe, si fa quel che si pu?!

Ciao

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bastiano, qualsiasi immagine deve essere appoggiata su uno spazio web che abbia sempre il suffisso http://www.

Lo specifico in quanto giorni fa si era fatto un tentativo con un
    altro iscritto appoggiando l'immagine sul web, tramite la "valigietta"
    di yahoo, ma il forum non riconosce gli url privi di www.

Se non hai uno spazio web a disposizione e vuoi inserire la tua immagine come avatar, ti metto a disposizione il mio.

Inviami la foto a: tersicore62@yahoo.it

Te la riduco, la trasferisco, e poi ti do l'url.

Ciao

Maria Laura

Ahiahiahi Sig.ra Buzolich...

No Maria Laura, non credo sia questione di www, se guardi il mio avatar ora non ha il www. davanti all'indirizzo.

Ciao

Claudio

Junior Member

Predefinito

Claudio, io non mi intendo di ste cose, ma senz'altro devi aver ragione se nessuno ha ribattuto.

Accidenti come deve essere stata dura da digerire.......Ammesso che sia stata digerita
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Predefinito

Claudio, mi sono accorta solo ora del tuo post del 24 giugno delle ore22:18.

E' vero,il tuo avatar? appoggiato su http://go.supereva.it

Io ero giunta alla considerazione tecnica da me dichiarata nel precedente post in quanto, come ho scritto, io ed un altro chatter avevamo fatto entrambi un tentativo con yahoo con risultato nullo e non certamente per errore nostro.

Evidentemente il problema di collegamento riguarda yahoo e non altri spazi privi del www.

Grazie per la dritta!

Maria Laura

valter2003
    Guest

Predefinito

Non ha torto nessuno perchè se la foto risiede già su uno spazio web allora appare l'url originale con o senza www, altrimenti se viene caricata direttamente senza alcun client ftp, attraverso l'opzione upload avatar di disabili, ci pensa quest'ultimo a crearsi il percorso tant'? vero che la proprietà di alcune foto fa appunto riferimento a disabili.com.......
    Basta solo controllare non è complicato portare il puntatore sulla foto e col tasto destro scegliere proprietà

valter2003
    Guest

Predefinito

Claudio, mi sono accorta solo ora del tuo post del 24 giugno delle ore22:18.

E' vero,il tuo avatar? appoggiato su http://go.supereva.it

Io ero giunta alla considerazione tecnica da me dichiarata nel precedente post in quanto, come ho scritto, io ed un altro chatter avevamo fatto entrambi un tentativo con yahoo con risultato nullo e non certamente per errore nostro.

Evidentemente il problema di collegamento riguarda yahoo e non altri spazi privi del www.

Grazie per la dritta!

Maria Laura
    Il problema relativo allo spazio Yahoo forse non ha niente a che vedere col suffisso con o senza www. Il problema è un altro ed è relativo al fatto che alcuni gestori di spazi, sempre più numerosi, non permettono il cosiddetto " Remote linking " e cioè non danno la facolt? di esportare file o quant'altro dal proprio spazio web ad altro.
    In poche parole se la mia foto risiedesse, per esempio, su uno spazio che non permette il Remote linking, la mia foto non riuscirei mai a vederla su disabili.com ma siccome la mia foto come tante altre si possono vedere è evidente che i gestori di quei spazi permettono tale possibilit?. Stesso discorso vale per i link.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho ricevuto conferma. Yahoo/geocities non permette il remote linking, quindi se avete qualche foto su Yahoo non perdete più il vostro tempo nel trasferirla altrove perchè Yahoo blocca il Remote linking.
    Vi conviene copiarla col tasto destroe appoggiarla sul disco fisso per poi trasferirla su disabili.com attraverso l'opzione carica o upload avatar nei modi d'uso.

Guest

Predefinito

CHIARITEMI
    IO
    SONO
    UN
    POVERO
    IGNORANTE
    E
    PURE
    PAZZO
    QUALCUNO SUPERCOLTO,BONTA' SUADICE DI ME COSI'.
    MA TUTTO
    QUESTO
    GRAN PROBLEMA
    CHE
    SIGNIFICA?
    QUESTI AVATARS SONO COME LE FIGURINE PANNINI?
    SI MANGIANO AL MACDONALD?

GENTIL
    CLICCATA
    Disturbo Narcisistico di Personalit?
    Edited by: BANDITO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •