cmq ke problemi,ma ke ve frega se uno vuole mettere una sua foto ho la foto di un cantante?ke problemi...
| Tweet |
cmq ke problemi,ma ke ve frega se uno vuole mettere una sua foto ho la foto di un cantante?ke problemi...
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
No è solamente stato bloccato l'upload sul nostro server.
Quelli che ci sono restano,gli altri possono inserire l'immagine su un'altro server. (Non è difficile, ho visto chelo hanno giàfatto tra gli altri tersicore e mavialia)Edited by: administrator
Originariamente Scritto da administrator
Io non l'ho fatto ora, in questa occasione, ma lo avevo gia' li' in quel server e da li' l'ho preso per usarlo anche qui.
Ciao.
mavialia![]()
mavialia
![]()
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
CARA TERSI HAI VINTO
HO TOLTO IL MIO AVATAR
NIKOLAS NON SI DIVERTIVA + A GUARDARE
DA QUELLA FINESTRINA COSI PICCOLA E NEANCHE IO
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Robilun, ma il tuo avatar era bellissimo e dolcissimo.
Non ho mai detto nulla a tal riguardo, so che rappresentava te ed il tuo bimbo.
Rimettilo per favore.
Ciaoooo
Maria Laura
tersina, non te la prendere ma è un p? esagerato...il tuo punto di vista. liberissima di esprimerlo ma se io voglio mettere la foto di raoul bova perchè mi piace tanto, perchè dovrebbe creare un problema a voi? no? ognuno mette quello che vuole, non c'è l'obbligo della foto della PROPRIA faccia...se c'è l'obbligo allora segnalalo che lo vado a leggere subito!
ciao tersina!![]()
Teresaccia, ma Raoul Bova è una persona nota a tutti; è palese che i personaggi del cinema piuttosto che della musica, dello sport odella moda possono diventare per alcuni degli idoli e quindi la scelta di un avatar di uno di loro rappresenta un simbolismo d'ideali nei quali uno/a si riflette.
Diverso è invece quando si vuole passare per quello che in realt? non si è spacciando per propria l'immagine di un'altra persona, magari pure dell'altro sesso o camuffandola tanto più che nessuno è obbligato ad inserire la propria foto ma se decide di farlo allora è corretto che corrisponda all'iscritto che l'ha inserita.
E' una questione di onestà e di serietà.
Ciao
Maria LauraEdited by: tersicore62
Tersicore, concordo proprio con te, sono convinto anche io di quello che hai riportato alla risposta di Teresaccia, preferisco la mia foto, a un'altra. Se poi dovessi cambiarla, certamente non andrei a mettere la foto di Megan Gale, non sono cosi fanatico da esprimere la mia "preferenza" su un personaggio famoso...evito a priori.
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
bhe certo, non approvo il fatto che una persona metta una foto spacciandosi per quella foto. su questo punto son d'accordo....anche se penso che nel caso del cavaliere sia evidente che non sia sua la foto...no?![]()
Scusate, ma.... se qualcuno ha dei dubbi sull'identit? di un altro forumista, ora c'è la possibilit? di comunicare direttamente con lui/lei e chiedere. Io ho già chiesto e mi è stato risposto.... quindi... dov'? il problema?
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Ah, per chi non lo sapesse la mia foto risale ad una decina di anni fa... non ne ho trovate di più recenti, anche perchè poi rischio che le ragassuole si invaghiscano di me, facendo ingelosire mia moglie.Non c'è niente di peggio di una moglie gelosa...
soprattutto se t'accoppa...
![]()
Fabrizio
Ahahah Fabrizio, tanto io ti ho visto in foto come altri di persona e quindi... non hai scampo!
Maria Laura
Fabriiiiiiiiii nn è ke sei un p? megalomane come Corrado?????.. ke continua a ripetere di essere bello?????
Originariamente Scritto da Patty53
Le colleghe di Paola dicono che sono carino e interessante. Potrebbero anche sbagliarsi ovviamente....![]()
Fabrizio
Originariamente Scritto da robilun
malo sapete di cosa si parlava all'inizio di questo thred???
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
Robilun, spero non ti sia sfuggito il mio post a te rivolto.
Postato: 21June2005 alle 02:48
Ciao
Maria LauraEdited by: tersicore62
Va bene!Dopo tutte queste polemiche mi costringete ad uscire allo scoperto einserire la mia vera foto.
Vabb? ve ne offro un'anteprima:
Va meglio adesso?
Ciao
Cico
Oh, grande Cico. Ordunque che dir? Marachella? Io credo tuttavia che questa foto sia di 25 anni fa. O sbaglio?
Fabrizio
A Marachella piaccio così!!
E tu sbagli la foto è di quest'estate! Non vedi che non porto la cravatta?
Claudio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)