Cookie Policy Privacy Policy MONDO DELLO SPETTACOLO ALLO SBARAGLIO

Risultati da 1 a 13 di 13
    Novellino del Forum

Predefinito

Aveva 30 e due figli. Scappata dal Brasile, da una vita difficile, arrivata in Italia in cerca di fortuna, di soldi certamente, soprattutto di felicit?. Anni trascorsi ad indossare i tubini del night club e la divisa da operaia. E poi si convince di averlatrovata quella felicit?, a fianco di un attore, "Paolo della TV". Paolo che quella felicit?, e quella vita, l'ha strocata. Con la cocaiana. Portandola alla morte con un cocktail di droga, la stessa che nascondeva nel suo armadio. 30 grammi.
    Lui è Paolo Calissano, l'attore di "Vivere" e di tante altre serial tv. Ora è arrestato.
    L'ultimo di una serie di fatti simili che ci hanno mitragliato negli ultimi giorni. Simili perchè i protagonisti erano sempre personaggi dello spettacolo.
    Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, accusato di molestie sessuali. ?Ma è solo un raggiro?, si difende, ma intanto, dopo il video mandato in onda da "Le Iene", il giornalista sportivo si è autosospeso dal video.
    Kate Moss, una dei più famosi nomi del mondo della moda, filmata durante un droga party, viene lasciata a piedi dal mondo dello spettacolo. E si chiude dentro una clinica per disintossicarsi.
    E poi Antonio Cupo, volto celebre della fisction "Elisa di Rivombrosa", anche lui accusato di aver abusato di una trentenne.

Bell'immagine ci sta dando il mondo dello spettacolo! Ma è sempre stato così o sono solo i primi segnali di un degenerazione? Cosa porta questi personaggi, più o meno famosi, pieni di soldi, coccolati da fan... a ridursi così?
    Franci

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Intanto sono persone. E come teli non esenti da errori come potrebbero succedere a noi. Non ne avrebbero bisogno? Credo che per mantenere il ritmo che hanno di vivefre altro che miscugli......non mi sento ne di condannarlo ne di criticarlo. C'e' in me solo un po di delusione per un personaggio pubblico che e' crollato. Ma come essere umano mi sento vicina a lui, a ai due bimbi della ragazza morta.

New Entry del Forum

Predefinito

Abusi sessuali. Ci sono donne e uomini che pur di farsi fotografare con un personaggio ne farebbero di cotte e di crude. E mi fermo quì

Junior Member

Predefinito

mah certo ke il mondo st? diventando una skifezza.......e di ki è la kolpa?nostra.....dobbiamo migliorare tutti noi,e poi il mondo cambier? dal peggio al bene.Ma il primo passo tokka a noi

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Una gran pena per tutti quelli che si drogano. Sono deboli in un mondo di bestie feroci.

Novellino del Forum

Predefinito

Anche qui la parola DROGATII, magari detta con la dentiera traballante...ragazzi non sn mostri....un personaggio pubblico...Calissano?! io piuttosto penserei a qll'onorevole d AN che si tirava le piste in parlamento...altro ke Cocaine Kate e Paolo Calissano.
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

jasmin
    Guest

Predefinito

SINCERAMENTE CHE SI DROGHINO I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO NON E' UNA COSA CHE MI FA PREOCCUPARE, NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA, SONO GRANDI E CONSAPEVOLI DELLE LORO AZIONI.

MI PREOCCUPANO DI PIU' TUTTI QUEI RAGAZZI, ANCHE PICCOLISSIMI CHE NON SONO SEGUITI DAI LORO GENITORI E SBATTUTI IN MEZZO ALLE STRADE SONO PREDE FACILI SIA PER LO SPACCIO CHE PER L'USO DELLA DROGA, E ALTRI TIPI DI VIOLENZE.

Senior Member

Predefinito

Secondo me questi episodi ci sono sempre stati, magari erano meno visibili!
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Non voglio minimamente giustificarlo.... Ma stamattina ho sentito per radio che la causa del suo drogarsi è stata in seguito alla morte di un figlio !! Che poi i personaggi pubblici siano in un mondo ovattato e si diano ai bagordi e alle bravate (vedi Maradona) è dovuto dal fatto che guadagnano ECCESSIVAMENTE!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paole'......facevano festini!!! Il dolore della morte di un figlio non giustifica orge e droghe. Al contrario, silenzi e sofferenze. Con il cuore si soffre con la siringa che si conclude?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Questo adesso!!! Ma dice che ha incominciato per quello!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

guarda paoletto che il figlio non era ancora nato,si è trattato di un aborto, tutte le persone a cui succede di abortire si drogano?

che poi loro sono esseri umani come tutti noi e quindi possono sbagliareOK, ma almeno che non trovino giustificazioni, e paghino le conseguenze delle loro scelte,quello che mi dispiace di più invece è che la gente e soprattutto i bambini e i giovani idealizzino i personaggi dello spettacolo come esempi da seguire ,come persone integerrime ,quasi come esseri superiori, e questo pu? portare a scelte sbagliate .Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

mammadimarina

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •