Tweet |
Discussione: Domandina......
-
19-06-05, 12:39 #1
Ho notato che in fondo a diversi "miei"POST manca l'icona del "CESTINO" da utilizzare se io, per es, voglio ELIMINARE quel mio intervento .
E' successo infatti che nel Thread degli Auguri a MIOIOM, avendo postato il primo POST( con torta) mentre il Forum ieri aveva dei problemi , poi, una volta riattivato, ne ho inserito uno simile e....mi son trovata ad avere due DOPPIONI nello stesso Thread.
Non avevo pero' sotto nessuno dei due l'icona del "cestino" e quindi NOM HO POTUTO ELIMINARE UNO DEI DUE ( SIMILI).
Ho dovuto rimediare cambianto TORTA E MESSAGGIO del secondo Spot ...per non lasciarne due identici.
Vi chiedo....
Anche sotto ai vostri POST( chiaro non sotto quelli degli altri ) MANCA QUESTA ICONA DEL CESTINO ?
Questa....
Nel caso allerto i Moderatori....perche' risolvano il problema.
Ciao e grazie a chi mi rispondera'.
mavialia
Edited by: mavialiamavialia
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
-
-
19-06-05, 12:42 #2
E' SUCESSO ANCHE A ME, CARA.
IL CESTINO MANCA SOLO NEI POST CHE TU HAI APPERTO X PRIMA,
IL TEMA INIZIALE CHE TU HAI MESSO.
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=3 width="98%" align=center>
<T>
<TR>
<TD =ing align=left>Amici</TD></TR>
<TR>
<TD =bold align=left width="95%">DISABILIFORUM : Amici </TD>
<TD align=right width="5%"></TD></TR></T></TABLE>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center>
<T>
<TR>
<TD width="70%">Discussione: Domandina...... </TD></TR></T></TABLE>
ROBILUNEdited by: robilun* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
19-06-05, 12:59 #3
No, robilun.
In questo mio Therad ( nel primo post ) io il cestino lo vedo...tu non puoi vederlo perche' non potresti ELIMINARE un Thread o Post di altri....es questo mio.
In pratica i cestini ( come anche le icone per modificare o correggere un post) , li ha SOLO L'AUTORE DI QUEL POST perche' e' l'unico che puo' modificare o eliminare cio' che ha scritto.
Io infatti in quelli degli altri NON VEDO NE' CESTINO, NE' ICONA PER MODIFICARE IL POST.
Controlla un po' i tuoi e lo verificherai.
Ciao
mavialiamavialia
-
19-06-05, 13:31 #4
Ora, sotto al mio primo Post di apertura del Thread, l'icona del "cestno delete" NON C'E' PIU' e cio' posso spiegarmelo perche' sono seguite delle RISPOSTE e non si puo'giustamente( come accadeva purtroppo nel Vecchio Forum ) eliminare il Primo POST e quindi far risultare ( erroneamente) Autore del Thread il PRIMO UTENTE CHE AVEVA RISPOSTO.
Penso che il "cestino delete " resti solo se il proprio Thread NON HA RICEVUTO RISPOSTE....
...sara' cosi??? ...ora.....indaghero' eheheh
Andro' a fare un controllino in giro per i " miei post " e credo che non trovero' il " cestino delete" neppure fra quelli in cui ho inserito un " QUOTE" per rispondere.
Almeno credo...
Ciao.
mavialia.
mavialia
-
20-06-05, 05:22 #5
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
20-06-05, 08:41 #6
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
15-06-06, 13:27 #7
HO RIPESCATO QUESTO THREAD....che addirittura risale al 19-Giugno 2005 !!!!!
Rispondo a Torfi, che, dopo questo mio post, non vedra' piu' il suo cestino sotto l'ultima risposta-domanda fatta...il 20 Giugno 2005.
Il CESTINO non c'e'MAI nel Post d'apertura del Thread e, negli altri *PROPRI POST*,c'e' finche' non si riceve una RISPOSTA..allora scompare anche da li'.
Questo per evitare che si eliminino Post seguiti da risposte, che altrimenti risulterebbero poco chiare nel contenuto e soprattutto non si saprebbe a chi il post e' rivolto.
Ecco svelato il.....mistero!!!
Ciao a tutti.
mavialia
PS Ecco perche' a volte, ma non sempre,si ricorre al [quote]che salva il msg cui si vuol rispondere.Edited by: mavialiamavialia
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
F5 VS ANNO 2018 rufibr@libero.it
Carrozzina elettronica...