Visualizza Risultati Sondaggio: Che cosa rappresenta per voi una disabilità, uno svantaggio?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: DISABILITA....CHE COSE PER VOI?
-
27-09-05, 05:32 #1
Thanked: 0allego il sondaggio ora che posso crearlo a voi la parola e la scelta ho scelto questa forma anche per non mettere in imbarazzo nessuno
-
-
27-09-05, 05:56 #2Aly81Guest
Ciao ho votato il sondaggio, ma rispondo anche così. Credo che la disabilit? rappresenti una scelta del destino e un motivo per combattere. E' una scelta del destinoperchènella maggioranza dei casi nessuno ha colpe per ciò che ci è accaduto, tranne ovviamente in quei casi in cui c'è un errore medico,in cui? doveroso che chi ha sbagliato debba pagare.Credo sia anche un motivo in piùper combattere, non arrendersi,perchè noisiamopersone disabili, dunque prima di tutto, persone. Persone che magari hanno qualche difficolt? in più, ma che non per il fatto di essere disabili, hanno per forzaqualcosa in meno delle altre persone c.d. normodotate. Abbiamo sentimenti, cuore e cervello,credo che bastino questi, oltre al nostro carattere, per farci apprezzare per ciò che siamo.Poi la bellezza fisica, l'aspetto esteriore, non sono eterni, prima o poi sfioriscono, mentre invece ciò che c'è dentro "la scatola"rimane.
Aly.
Edited by: Aly81
-
27-09-05, 05:59 #3
Thanked: 0aliuccia un bacio per dirti che sono d'accordo con te!
left
-
27-09-05, 06:07 #4
-
27-09-05, 06:16 #5
sicuramente è uno "SCHERZO DEL DESTINO", da quando sono in carrozzina (1 anno) mi sento molto più forte e più deciso di prima e di tanti "normali", sicuramente le difficolt? che si incontrano lungo il cammino (non solo architettoniche, ma quelle mentali degli altri) ci danno una forza in più, se riuscissimo a farla convogliare tutti in un unico obiettivo (quello di far capire agli altri che siamo "persone"), cambierebbero molte cose, ma purtroppo stiamo facendo una battaglia solitaria, unicamente per ritagliarci il nostro piccolo spazio.ciao a tutti
-
27-09-05, 06:37 #6
Thanked: 0vero calmo, e non sei l'unico a dirlo ma come unire tante forze in un unica voce? e che sia la nostra poi non di chi ci rappresenta.....
-
27-09-05, 06:39 #7
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
27-09-05, 07:06 #8
Ho risposto: "Un motivo di credere di più alla vita". Credo che sia la migliore definizione!
Saluti e Baci.
Ile 6 GRANDE!
-
27-09-05, 15:38 #9
-
27-09-05, 16:39 #10
Ma quante volte hai messo questo 3d??? Qui vince una voce e dall'altra parte un'altra?? Edited by: paoletto51
-
27-09-05, 16:44 #11
Thanked: 0me so sbagliata paolo non potevo cancellare il thread
-
28-09-05, 04:11 #12
ALY DOPO LE TUE PAROLE CHE DIRE??????????
CMQ IO CREDO FORTEMENTE CHE DIPENDE DAL DESTINO
-
28-09-05, 06:10 #13
non lo so girasole anche secondo me e per me è stato così in quanto disabile dalla nascita quindi uno "scherzo del destino" non io stessa ovviamente ma ciò che mi è capitato
Paol? non so che dire probabilmente molti utenti che frequentano questa area nell'altra ci vanno poco e viceversa
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, se ti può interessare ho un handbike da MTB servo assistita . Fammi sapere se sei ancora interessato.
Cerco handbike mountain bike...