Cookie Policy Privacy Policy Proposta cinema, cultura e disabilità

Risultati da 1 a 8 di 8
    Junior Member

Predefinito

So che questo forum ha già tante dispersive sezioni per? volevo sapere cosa ne pensate voi di togliere vecchie sezioni come calcio pulito vittoria mondiali oppure paraolimpiadi 2006 per far spazio ad una sezione nuova di Cultura e spettacolo che hanno come tema la disabilit?. Una sezione in cui si parla di libri, cinema, programmi tv, teatro, che parlano di disabilit?.

In un mondo come il nostro dove il grande e il piccolo schermo incidono molto sull'opinione pubblica parlare e informare su nuove opere che raccontano la vita di un disabile mi sembra importante. In questo periodo ho visto che è stata messa anche una piccola finestrella sui video che si protebbe appunto inserire in questa sezione. Eppure ci sono moltissimi film che parlando delle più disparate malattie, fiction, libri, che a volte non trovano giusto spazio ma che alla gente piace forse perchè da, a chi non vive il mondo della disabilit? in prima persona, la sensazione e la possibilit? di capire chi invece la vive.

Dopotutto è una testata giornalistica disabili.com e allora perchè non imformare e discutere su cosa il mondo del cinema e arte fa per la disabilit??

Disabili.com aveva già fatto qualcosa

http://www.disabili.com/content.asp?...amp;L=1&id Men=506Edited by: Coccolino
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Concordo completamente con te Coccolino, visto che se vogliamo vivere nella realit? è importante aprirci e conoscere quello che passano i media in relazione alla disabilit?. Perch? ai media escono i messaggi che influenzano l'opignione publica? Insomma, una rubrica su media (cinema, teatro, libri ecc) è indispensabile...
    Paola

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Per quanto mi riguardapenso che un'area del generepossa riscuotere un certo interesse,ma credoche dovresti proporlo direttamente alla redazione.

CiaoEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Al di l? del discorso specifico sulla creazione dell'ipotetica sezione "Cinema, cultura e disabilit?", concordo sull'eliminazione delle ormai inutili sezioni "Calcio pulito", "Vittoria Mondiali" e "Paraolimpiadi 2006" (li spostiamo in "Sport"?), mentrerilancio la proposta di una sezione "Religione". Edited by: Ellec?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Area religione?

Anche se sono credente la mia opinione è NO!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Area religione perchè?

Non è un forum a tema religioso e religione e disabilit? non penso abbiamo moltissima relazione. Anche se si pu? trovare spunto lo stesso di discussionema (sempre mia opinione) non tanti spunti da aprire una sezione. Per? se la richiedi mi interessa capire il perchè!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Coccolino, un'area religione darebbe l'occasione ai tanti fanatici che purtroppo esistono di fare proselitismo e diventerebbe un'area "ring".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

So che questo forum ha già tante dispersive sezioni per? volevo sapere cosa ne pensate voi di togliere vecchie sezioni come calcio pulito vittoria mondiali oppure paraolimpiadi 2006 per far spazio ad una sezione nuova di Cultura e spettacolo che hanno come tema la disabilit?. Una sezione in cui si parla di libri, cinema, programmi tv, teatro, che parlano di disabilit?.

In un mondo come il nostro dove il grande e il piccolo schermo incidono molto sull'opinione pubblica parlare e informare su nuove opere che raccontano la vita di un disabile mi sembra importante. In questo periodo ho visto che è stata messa anche una piccola finestrella sui video che si protebbe appunto inserire in questa sezione. Eppure ci sono moltissimi film che parlando delle più disparate malattie, fiction, libri, che a volte non trovano giusto spazio ma che alla gente piace forse perchè da, a chi non vive il mondo della disabilit? in prima persona, la sensazione e la possibilit? di capire chi invece la vive.

Dopotutto è una testata giornalistica disabili.com e allora perchè non imformare e discutere su cosa il mondo del cinema e arte fa per la disabilit??

Disabili.com aveva già fatto qualcosa

http://www.disabili.com/content.asp?Subc=6555&L=1&id Men=506
    Che Disabili Com sia una testata giornalistica è tutto da verificare, quand'anche fosse autorizzata da un tribunale.Edited by: valter2005

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •