Cookie Policy Privacy Policy NUNZIO AVVISA CHE.... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: NUNZIO AVVISA CHE....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe
    Quindi siamo d'accordo sul fatto che sbagliamo tutti.... per fortuna alcuni hanno il buon senso di rendersene conto e calmarsi, altri non ne hanno l'intelligenza e perseguono i loro "ideali" macinando chiunque trovano davanti... e se vuoi possiamo discuterne in privato....

Daccordo, discutiamone in privato.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Valtere quando hai occasione di sentire Nunzio salutalo

rispetto il volere di nunzio Dorina

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Marghe, quanto meno per il forum non aveva alternative tanto più che dal 2 agosto per iscriversi occorre fornire le proprie generalit? e che è reato dare dati falsi.

Come ho già scritto, in chat continua ad entrarci.
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tersi, ti ricordo per? che durante il tuo precedente bannaggio sei stata costantemente collegata in chat sollevando così un putiferio non indifferente, se ben ricordi anch?io ho espresso il mio disappunto sul fatto che tu rimanessi collegata visto il tuo bannaggio? ti sei giustificata dicendo? fino a quando non mi disconnetto il ban effettuato dalla redazione non avr? ha effetto.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">A questo punto concederai a Nunzio la facolt? di sciegliere? fino a quando la redazione non toglier? i link dove si pu? accedere in altri modi entrer? tranquillamente![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Personalmente credo che in entrambi i casi non si è rispettato il regolamento? quindi, perchè puntare il dito su Nunzio e rimarcare il fatto che si colleghi in chat? (ammesso che si colleghi, non entrando in chat non ne so nulla)[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Queste tue continue provocazioni essendo stata anche tu nel torto mi sembrano una ingiustizia? la legge è uguale per tutti, no?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto a Nunzio a rileggerlo presto!!! (faccina che sorride) [/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal">J[/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal"> [/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok

Paoletto, scusami, semmai... e digli che c'è chi lo aspetta! (io, per esempio, no di certo).

Buond?.

oltre che sei una donna fallita e stupida, cadi sempre nel tranello della tua stupidità ...dimostrando a tutti, la tua mente malata ... !!!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ho ricevuto da parte di Nunzio questo messaggio che riporto integralmente.
    Grazie a tutti gli amici della solidarietà manifestatami ma invito tutti ad evitare qualsiasi presa di posizione nei mie confronti. Ritengo quindi di rispettare la decisione della redazione, quand'anche ritengo che i motivi che hanno indotto la stessa a bannarmi siano di tutt'altra specie e di carattere prettamente personali nei miei confronti e di rimando nei confronti di tutti i miei amici della chat e del forum.

Finalmente un esempio di correttezza, signorilit? e osservanza delle sanzioninonostantenon si condividano.

Come ha dimostrato nunzio col suo comportamento il regolamento se viene accettato all'atto dell'iscrizione deve essere rispettato anche se non si è d'accordo.

Ma chissò perchè sono proprio coloro che a suo tempo non l'hanno rispettato che cercano di evidenziarele infrazioni altrui.

Forse perchèritengono che le leggi non valgano per loro?

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Marchella, discorso tecnico: in una situazione regolare un ban per la chat diventa attivo quando un utente non è collegato al server ma se questo viene attivato mentre l'iscritto risultapresente sul server il ban entretr? effettivamente in atto solo quando il chatter si sar? scollegato.

Quindi io non attuai nessuna "opera" di hackeraggio o similare.

E' evidente che è impensabile che un normale pc di casa rimanga collegato per 30 gg consecutivi. Si tratt? di 36 ore.

Parlando invece della situazione attuale, purtroppo la redazione nulla pu? fare o quasi in quanto il noto url da quale chiunque pu? accedere in chat senza essere registrato non è url collegato al server di disabili.com ma a quello della Bravo Brian, società che ha ideato e gestisce la chat.

Possibili soluzioni potrebbero essere: o far appoggiare la chat su un altro server, sempre della Bravo Brian se lo concedesse ed intervenendo anche sul programma in modo che nessun utente possa risalire a questo secondo url o la Bravo Brian permettesse che la chat venisse appoggiata sul server di disabili.com, sempre per? intervendo anche sul programma o... disabili.com potrebbe prendere in considerazione, e mi sembra che lo stia facendo, altre chat.

La mia Marachella non è stata una provocazione ma una semplice presa d'atto della situazione così com'?.

Il ban, oggi come oggi, anche se teoricamente ha validit?pure per la chat, di fatto non lo è a causa del noto url dal quale chiunque pu? entrarci.

CiaoEdited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Marghe, quanto meno per il forum non aveva alternative tanto più che dal 2 agosto per iscriversi occorre fornire le proprie generalit? e che è reato dare dati falsi.

Come ho già scritto, in chat continua ad entrarci.
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tersi, ti ricordo per? che durante il tuo precedente bannaggio sei stata costantemente collegata in chat sollevando così un putiferio non indifferente, se ben ricordi anch?io ho espresso il mio disappunto sul fatto che tu rimanessi collegata visto il tuo bannaggio? ti sei giustificata dicendo? fino a quando non mi disconnetto il ban effettuato dalla redazione non avr? ha effetto.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">A questo punto concederai a Nunzio la facolt? di sciegliere? fino a quando la redazione non toglier? i link dove si pu? accedere in altri modi entrer? tranquillamente!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Personalmente credo che in entrambi i casi non si è rispettato il regolamento? quindi, perchè puntare il dito su Nunzio e rimarcare il fatto che si colleghi in chat? (ammesso che si colleghi, non entrando in chat non ne so nulla)<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Queste tue continue provocazioni essendo stata anche tu nel torto mi sembrano una ingiustizia? la legge è uguale per tutti, no?<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto a Nunzio a rileggerlo presto!!! (faccina che sorride) [/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal">J[/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal"> <O:P></O:P>[/B]

Marachella, forse ti è sfuggito un particolare, Nunzio ha fatto questa precisazione. Non è stato bannato in chat, solo sul forum.

Predefinito

Cico, la verità è che Nunzio, che è già stato bannato in passato, nel forum non pu? certamente più scrivere ma in chat ci entra adesso come lo faceva durante il suo precedente ban, come lo fa Linx cambiando nick anche 4/5 volte al giorno, e molti altri che pure non sono bannati ma che si "dilettano"a cambiare nick come, per esempio, serpentino.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Marchella, discorso tecnico: in una situazione regolare un ban per la chat diventa attivo quando un utente non è collegato al server ma se questo viene attivato mentre l'iscritto risultapresente sul server il ban entretr? effettivamente in atto solo quando il chatter si sar? scollegato. blablablablablablablablablablablablablabla........ .......... ....

Stupida donna, lascia perdere di dare lezione tecniche, ok. Dovevi uscire e basta! hai violato un regolamentorimanendoin chat, quindiquello che dici è sempre a tuo sfavore, fai più bella figura a non difenderti, facendo così, dimostri il contrario... stupida... stupida donna! anzi, senza donna... stupida e bastaEdited by: troppobellok

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorina

Valtere quando hai occasione di sentire Nunzio salutalo

rispetto il volere di nunzio Dorina

Ok Dorina lo far? senz'altro.

Predefinito

[QUOTE=troppobellok]
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Marachella, forse ti è sfuggito un particolare, Nunzio ha fatto questa precisazione. Non è stato bannato in chat, solo sul forum.
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Troppobellok, penso che il particolare sia sfuggito a te? Nunzio ha detto che accetta la decisione della redazione anche se la trova ingiusta e non equa? la decisione della redazione è quella di avere bannato Nunzio sia dal forum che dalla chat, di seguito ti inserisco l?url dove puoi leggere la comunicazione della redazione al bannaggio di Nunzio.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=3041&amp;KW=bannaggio+nunziodai [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">saluti[/B]

Monica

Predefinito

Cico, la verità è che Nunzio, che è già stato bannato in passato, nel forum non pu? certamente più scrivere ma in chat ci entra adesso come lo faceva durante il suo precedente ban, come lo fa Linx cambiando nick anche 4/5 volte al giorno, e molti altri che pure non sono bannati ma che si "dilettano"a cambiare nick come, per esempio, serpentino.

Beh,la certezza del fatto che Nunzio entri in chat con altri nick non la pu? avere nessuno, semmai si pu? sospettarlo.

Inoltre non concordo su quanto hai scritto a Marachella riguardo la tua "correttezza" quando sei stata bannata.

Certamente non hai compiuto azioni da hacker rimanendo collegata, ma sicuramentenon hai osservato il volere "insindacabile" della redazione che ti voleva fuori.

Se io fossi stato bannato, pur non condividendo eventualmente i motivi della punizione,avrei sentito il dovere morale di scollegarmi dalla chate mi sarei limitato esclusivamentea leggere il forum per tutta la durata del periodo di sospensione.

Claudio

Predefinito

Cico, io NON ho scritto che Nunzio entra in chat con altri nick ma che altri lo fanno.

Che poi anche lui lo faccia è inifluente.
    Maria Laura

Predefinito

Marchella, discorso tecnico: in una situazione regolare un ban per la chat diventa attivo quando un utente non è collegato al server ma se questo viene attivato mentre l'iscritto risultapresente sul server il ban entretr? effettivamente in atto solo quando il chatter si sar? scollegato.

Quindi io non attuai nessuna "opera" di hackeraggio o similare.

E' evidente che è impensabile che un normale pc di casa rimanga collegato per 30 gg consecutivi. Si tratt? di 36 ore.

Parlando invece della situazione attuale, purtroppo la redazione nulla pu? fare o quasi in quanto il noto url da quale chiunque pu? accedere in chat senza essere registrato non è url collegato al server di disabili.com ma a quello della Bravo Brian, società che ha ideato e gestisce la chat.

Possibili soluzioni potrebbero essere: o far appoggiare la chat su un altro server, sempre della Bravo Brian se lo concedesse ed intervenendo anche sul programma in modo che nessun utente possa risalire a questo secondo url o la Bravo Brian permettesse che la chat venisse appoggiata sul server di disabili.com, sempre per? intervendo anche sul programma o... disabili.com potrebbe prendere in considerazione, e mi sembra che lo stia facendo, altre chat.

La mia Marachella non è stata una provocazione ma una semplice presa d'atto della situazione così com'?.

Il ban, oggi come oggi, anche se teoricamente ha validit?pure per la chat, di fatto non lo è a causa del noto url dal quale chiunque pu? entrarci.

Ciao

Inoltre, vorrei invitarti a fare attenzione alla punteggiature poich?, nonostante Marachella non appartenga che a sò stessa, credo eventualmente di avere più titoli di proprietà nei suoi confronti di quanti ne abbia tu

ClaudioEdited by: Cico

Predefinito

Ahahahaha Cico, ti assicuro che non ho velleit? nei confronti di Marachella, sono sempre stata e sempre sar? eterosessuale.
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

Mah a me me pare na str....................ata a stento riesco a trattenermi per rispettare il volere di nunzio ma come fa il secchio bucato (la redazione) a criticare Nunzio e poi bannarlo perche' ha un buco? MAH NON LO CAPIRO' MAI!!!!
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Cico, la verità è che Nunzio, che è già stato bannato in passato, nel forum non pu? certamente più scrivere ma in chat ci entra adesso come lo faceva durante il suo precedente ban, come lo fa Linx cambiando nick anche 4/5 volte al giorno, e molti altri che pure non sono bannati ma che si "dilettano"a cambiare nick come, per esempio, serpentino.

Beh,la certezza del fatto che Nunzio entri in chat con altri nick non la pu? avere nessuno, semmai si pu? sospettarlo.

Inoltre non concordo su quanto hai scritto a Marachella riguardo la tua "correttezza" quando sei stata bannata.

Certamente non hai compiuto azioni da hacker rimanendo collegata, ma sicuramentenon hai osservato il volere "insindacabile" della redazione che ti voleva fuori.

Se io fossi stato bannato, pur non condividendo eventualmente i motivi della punizione,avrei sentito il dovere morale di scollegarmi dalla chate mi sarei limitato esclusivamentea leggere il forum per tutta la durata del periodo di sospensione.

Claudio

GIUSTO CICO

6 UN GRANDEEdited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Predefinito

Confermo Nino?

Cico è proprio un grande!!! J

Monica

Marghe
    Guest

Predefinito

Modificato da tersicore62 il 27Settembre2005 alle 19:38

Cico, io NON ho scritto che Nunzio entra in chat con altri nick ma che altri lo fanno.

Che poi anche lui lo faccia è inifluente.

Trovo ci sia una incongruenza, ci entra o non ci entra in chat? Forse non è questo l'importante, ma sostenere almeno le proprie tesi credo sia indispensabile o l'informazione potrebbe essere falsata.

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •