Cookie Policy Privacy Policy Biglietti Exposanità

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Biglietti Exposanità

Junior Member

Predefinito

Ciao,
    sapete dirmi se i disabili pagano il biglietto di ingresso alla fiera Exposanit? che si terr? a Bologna dal 28 al 31 maggio?
    Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...

2.      

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Se vuoi, ne ho qualcuno in omaggio, solo che sto a Milano...se a qualcuno servono, basta venirli a prendere.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Me li sto facendo inviare da Coloplast. Grazie comunque Gabriella.
    Solo che pensavo non ci fosse bisogno dei biglietti.
    Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Io lavoro alla Fiera di Bologna come addetto informazioni.

Queste sono le opzioni:
    <UL>
    <LI>Per gli italiani:</LI>[/list]
    1. <LI>Cartolina invito omaggio: compilando la schedad? diritto aun biglietto omaggio.</LI>
      <LI>Visitatori senza invito: idem + ?10</LI>
      <LI>Cartolina ridotto o coupon ridotto: biglietto ridotto ?5</LI>
      <LI>Disabili: come gli altri ma un eventuale accompagnatore non paga. Per l'entrata da Piazza della Costituzione ci si registra ai box esterni</LI>

<UL>
    <LI>Per gli esteri:</LI>[/list]

Biglietto omaggio valido 4 giorni; se senza invito ricevono unacartolina da compilare
    <UL>
    <LI>Altre opzioni valide sia per gli italiani sia per gli stranieri:</LI>[/list]
    1. <LI>Preregistrati on-line: Biglietto ridotto a ?5 (box rosso all'Ingresso Nord in comune con la biglietteria esteri)</LI>
      <LI>Scuole (con elenco nominativi su carta intestata): biglietto omaggio</LI>
      <LI>Singoli studenti (dalle superiori in poi): biglietto omaggio previa presentazione della tessera scolastica o del libretto.</LI>

Tutte le tipologie di biglietto valgono tutti i giorni senza limite d'ingresso
    <UL>
    <LI>Padiglioni:</LI>[/list]

19

21

22

25

26

29

30

Centro Servizi

Alcuni stand sarannoallestiti esternamente tra il 19 e il 22.
    <UL>
    <LI>Animali:</LI>[/list]

Saranno ammessi solo i cani per accompagnamento.
    <UL>
    <LI>Piste per prove auto disabili:</LI>[/list]

Due nell'area 44

Non ci saranno navette.

Altre informazioni al link http://www.senaf.it/fiera.asp?FieraId=107

Ci vediamo.

Senior Member

Predefinito

interessante ... il prossimo finesettimana dovrei stare in zona... se trovo un po' di tempo quasi quasi ci passo.... chi di voi oltre austin ed ellecu' ci sara'...?

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Noi avevamo idea di andare, ma difficilmente riusciremo.
    Primo, il viaggio fino a Bologna, non è lontanissima (l'abbiamo già fatto) per?...
    Poi, il motivo principale è che avremo bisogno (soprattutto io) di un volontario "spingitore"...l'altra volta avevamo trovato due ragazzi della UILDm di Bologna, ma non posso approfittare sempre di loro...
    Quondi, credo proprio che, anche per quest'anno, niente Exposanit?...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Dimenticavo: se volete mi trovate all'infopoint 21-22 (turno di mattina).

Apprendista del Forum

Predefinito

a me piacerebbe andare ma sono in mutua...niente uscite negli orari di controllo!!E Bologna non è dietro l'angolo!Con la fortuna che ho sono mesi che non mi hanno mai fatto il controllo e verrebbero proprio quei giorni. Forse verr? il mio fidanzato, anche da prima che diventassi disabile ci andava perchè è nel consiglio direttivo di una pubblica assistenza. Quest'anno se andr? invece che ambulanze lo mander? a valutare presidi vari per me!

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

...nessun commento sulla fiera?
    Sabato siamo passati da quelle parti, erano le 16 ...ci avviciniamo al parcheggio di P.zza Costituzione...il parchegiatore si avvicina e ci dice: ma che volete fare? pagare 8 euro per stare dentro 10 minuti?.........mmmm! pensavamo chiudesse alle 18 come tutte le fiere!!!

Morale della favola niente parcheggio pagato, ingresso gratuito alla fiera e una visitina veloce. Praticamente c'era già pochissima gente e stavano già smontando gli stand, non ho visto praticamente niente.
    In compenso sono andata a salutare Nicola della Redazione che ringrazio per la gentilezza e per il gentile pensiero dei gadget che mi ha lasciato (cappellino e felpa).

Melissa

Junior Member

Predefinito

Io sono stato quasi tutta la giornata di sabato, dalle 9.30 alle 15.30... e non ho fatto in tempo a vedere nemmeno tutto.
    Cmq ho visto tante cose interessanti e molte che avevo visto solo su internet le ho viste di persona. Ho anche provato una handbike e ho fatto qualche giro di pista al volante di una VW Passat adattata!

Administrator

Predefinito

Ciao a tutti, se qualcuno è interessato a visitare Exposanità quest'anno (si terrà a Bologna dal 15 al 17 aprile 2020), può richiedere ENTRO IL 10 MARZO un biglietto omaggio per entrare GRATIS tutti e 3 i giorni. Tutte le info alla nostra pagina BIGLIETTO GRATIS EXPOSANITA'

Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Administrator

Predefinito

***aggiornamento: l'edizione 2020 di exposanita' e' stata annullata: La prossima edizione di exposanita' si terra' nel 2021: Dal 21 al 23 aprile ***
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •