Adesso qualcuno dira' che mi sto cercando la bannatura, allora io non voglio togliere gli evidenti meriti di questa redazione, del sito , e di tutti coloro che ogni giorno lavorano per noi..Ma io dico cara redazione , a tutti capita di sbagliare , anche voi , nella vicenda linx questa estate siete rimasti in evidente difficolta' e non credo che a tuttoggi la chat sia stata messa in sicurezza .Perche' con l'umilta' dei grandi non riconoscente di aver bannato Nunzio "frettolosamente" e ripristinate in linea un utente che e' per voi oro , perche' e' un disabile, seguito con amici , e per giunta un utente storico , moderato molto ed anche infine una persona per bene senza eccessi, inoltre e' un grafico su internet , quindi uno di quei disabili che si fanno onore lavorando, e non vivendo di pensione...medita redazione medita....secondo me una rilettura del caso vi farebbe piu' grandi.... Spesso altri utenti sono andati ben oltre senza qui voler riprendere polemiche personali sicuramente inutili.....Edited by: raffinato_sir