Cookie Policy Privacy Policy LA VITA? UNA COINCIDENZA DIETRO L’ALTRA.. - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 68 di 68
    Junior Member

Predefinito

DIO è UN SOSTEGNO UN RIFUGIO MA, QUELLO KE SI SENTE DENTRO DI NOI è SOLO NOSTRO KE NEANKE CON L'AIUTO DI DIO PUO SVANIRE...
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E daglie Donzella!!! E me fai scendere il cuore nelle calze!!!! E fatte na risata ogni tanto!!! Fallo per me!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cecily Dio e' in noi, e' con noi. Luim sa e vede tutto. A volte ci aspettiamo grandi cose da lui.......ma anche lui da noi. Non siamo mai soli Cecily, mai.

Junior Member

Predefinito

L'HO FATTA IERI....

TI RACCONTO:

HO SPEDITO UN SMS UN P? PARTICOLARE AD UN AMICO-- ALMENO CREDEVO IO INVECE LA RICEVUTO SALVO---- MI SONO MESSA A RIDERE FINO ALLE LACRIME.....

HO RISO K? FINO A KE NN è SQUILLATO IL CELL IO CREDEVO DI AVERLO INVIATO AL MIO AMICO INVECE DI SALVO QUANDO HO VISTO IL NUMERO DI LORY HO CAPITO----

NELL MESSAGGIO C'ERA LA PAROLA AMANTI...

? COME HO GIA DETTO TEMPO FA

LORY è DI ORGINE MARCHIGGIANA SOLO KE è GELOSA

COME NA' SICILIANA

NN VOGLIO FARTI VENIRE IL LATTE ALLE GINOKKIA MESSERE MA, C'? NEBBIA IN DANIMARCA..
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member

Predefinito

Grazie Conte della tua risposta garbata! Purtroppo ti deludo, come precedente detto non sono praticante, vado a volte, ma spesso sento e parlo col mio Don, che non mi parla di Bibbia quando sono già, ma semplicemente dei sentimenti e insegnamenti. La Bibia l'ho letta con Voi e il Vecchi Testamento con gli Ebrei, poi la presi in mano io. Ammetto anch'io ho il mio rosario anche se non lo dico, a volte lo stringo, ci parlo... forse è un mio sfogo... ma è bello sapere che qualcuno ti ascolta!

Cammino con le mie gambe o ruote, e gli insegnamenti cerco di trarli d sola, ma non sempre è facile...

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Cecily.....che forte. Ma sai che anche io la settimana scorsa ho mandato un mess. a Steve e invece era per Albert? E lo chaimavo amoreeeeeeee......eh eh ci siamo fatti una bella risata anche con Angela

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Nulla accade per caso. Le coincidenze non c'entrano. Se solo si iniziasse a meditare sulla reincarnazione, forse scopriremmo l'arcano. Siamo stati noi, nelle vite precedenti ad aver gettato le basi per la nostra attuale vita. La mia esperienza personale me lo dimostra giorno dopo giorno. Pu? essere un caso che all'età di un anno mi sia piovuta sul capo la tegola delle convulsioni, che io sia stato in un istituto, abbia subito un paio di interventi chirurgici, abbia conosciuto determinate persone, ecc... è Secondo me no. Credo sia troppo facile affibbiare la colpa al Fato o al Destino (mi dicono che nell'antichit? avevano significati differenti ed io li riporto entrambi....), o a Dio! Allora se dobbiamo limitarci a fare gli spettatori, senza assumerci le nostre colpe, beh... che ci stiamo a fare qui?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non si puo' basare la vita degli altri sulle esperienze personali ed escludere che possano esistere per alcuni determinate coincidenze e per altri no. La vita e' una girandola.......che gira e gira non ti fa mai essere allo stesso posto mai. Anche se sei fermo tutto si muove attorno a te. Coincidenze comprese.Credo in questa vita e in quella che verra'.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •