Cookie Policy Privacy Policy volontariato in Calabria

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

salve, sono un disabile dellaprov di cosenza, vorrei conoscere associazioni che fanno volontariato. Dalle mie parti la situazione è triste in quanto non ci sono associazioni che se ne occupano, mentre attraverso internet scopro che in altre regioni le cose vanno meglio.

Cordiali saluti.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, Imperium.

Vivo nella provincia di Reggio Calabria, ma so che nella tua provincia c'è sicuramente l'Unitalsi (Unione Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali),l'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e l'Oasi Francescana di padre Fedele che accoglie persone con vari tipi di problemi (ragazze madri, tossicodipendenti, extracomunitari...). Non so dirti i recapiti, per?....

Baci!Edited by: melinda66
    Melinda

Novellino del Forum

Predefinito

ciao...in effetti la situazione è molto triste perchè tra le poche associazioni che conosco c'è l'asit (associazione sud italia trapiantati) l'aido e qulcun'altra...se hai problemi diversi potrei informarmi se a cosenza ci sono associazioni o movimenti che trattano la tua patologia.....fammi sapere....

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, ho la DM ma indipendemente da ciò quello che è triste è la mancanza di associazioni che diano assistenza domiciliare a chi non è autosufficiente, non pu? spostarsi da casa ed è assistito da genitori che, purtroppo, col passare degli anni avvertono gli acciacchi dell'età.

grazie.

Novellino del Forum

Predefinito

in base a quello che mi dici presumo che sei nelle condizioni di poter usufruire della legge 104/92 comma 1 e 3, non so se già na sei in possesso e se così fosse potresti avere un aiuto di personale dal tuo comune di residenza....per legge i servizi sociali del tuo comune lo possono fare....

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •