Cookie Policy Privacy Policy . - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: .

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Giusto per stemperare il clima.... Sinapsi, ma da quell'avatar, ti vedo un p? sciupato!!! Stai mangiando poco ultimamente???

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

.. .Lo hanno consumato le donne....

Junior Member

Predefinito

Paol?, magari fosse il cibo e che.......... e vabb? a te lo posso dire..... so ste donne che me se rosicano.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Consumato le donne??? E che erano "femmine" di piranas ??? Ummammamia... lo hanno spolpato a dovere!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Sinapsi, ma da quell'avatar, ti vedo un p? sciupato!!! Stai mangiando poco ultimamente???

Sinapsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... cerca di mangiare di più senno ti cadono pure le ossaSmackkkkkkkkkkkkkk
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ***AriaCriss***

Sinapsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... cerca di mangiare di più senno ti cadono pure le ossaSmackkkkkkkkkkkkkk

E tu NON lo cambiare quell'avatar!!!! Che non ti rende giustizia!!!! Almeno a Sinapsi si vedono le ossa!!! A te "nun se vede NIENTE" !!

Predefinito

Mi correggo!!! Ho seguito il consiglio che mi dette un'amica qualche giorno fa (dopo aver tolto per l'ennesima volta il suo avatar!!) Ho fatto.. salva oggetto con nome.. e ho visto!!! Effettivamente è una bella foto, una bellissima donna!! Ma come avatar ... NUN SE VEDE !!!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perchicco

&lt;FONT face="Times New Roman, Times, serif" size=2&gt;Ciao a tutti, mi sono decisa a scrivere dopo essermi letta tutti i forum di questo sito. Per favore ho bisogno di un aiuto da tutti voi, mi serve un consiglio che so che sar? prezioso. Io non ho problemi fisici, e questa estate, durante le vacanze al mare, mi sono innamorata di un ragazzo che, in seguito a un incidente, è rimasto con le gambe paralizzate. Sono 5 anni che è in queste condizioni e fra poco compir? 25 anni. </font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;L'ho visto girare per il paese col suo quad, andando contro la mia natura riservata ho trovato una scusa per parlarci, e così ho scoperto che abitava a 50 metri dal mio appartamento in affitto. Ci siamo frequentati per soli 30 minuti in tutto, e il giorno prima della partenza sono passata a salutarlo, ma aveva gente e sono andata via dopo un paio di minuti. Mentre ero in macchina sulla via del ritorno col morale sotto terra, mi arriva un suo sms: "dimmi che non sei partita.. non vederti mi fa mancare l'aria.."</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;Avrei voluto buttarmi dal finestrino e ritornare indietro a piedi (ci separano 600 km). Lo chiamo, gli confesso tutto, gli dico che sono confusa, che sto male, che mi manca anche se l'ho visto solo per mezz'ora. Ma come pu? essere possibile una cosa del genere? Mi guardo intorno, cerco in tutti i ragazzi che mi passano accanto un particolare intrigante per fare un confronto: ma non c'è confronto. Lui mi trasmette, in un solo sguardo, emozioni che tutti questi fighetti palestrati non sarebbero capaci di immaginare.</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;E' dolce, è sereno, è forte: ho respirato più vita con lui in mezz'ora che non in due settimane di vacanza. Sento un vuoto dentro, mi viene continuamente da piangere, non mangio. Per telefono mi ha detto "non riesci a venire qui?" No, io non posso. Sono sposata da quasi venti anni e ho due figli. E ho 16 anni più di lui. Allora ha detto che verr? lui, che tanto si deve sottoporre ad una visita nella mia citt?.</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;Premetto che non ho mai avuto l'istinto della crocerossina, premetto che non provo alcuna pena per lui, anche perchè non percepisco nulla per cui provare pena: lui è così e basta, non saprei neanche dire di che colore ha la carrozzina, non lo so, non ho mai fatto caso al fatto che la carrozzina esistesse. Non ho l'animo della traditrice, ma non mi sento in colpa per questo sentimento che mi ha invaso all'improvviso così prepotentemente. Cosa devo fare?</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;Ho bisogno di voi perchè fate parte dell'altra "metà del cielo" con cui non mi è mai capitato di entrare così a contatto. Perch?, in modo maldestro, ho paura di fare delle gaffe comportamentali, perchè ho paura che lui pensi che sono un tipo a cui piacciono le cose strane, o che abbia solo un forte istinto materno, o che provo pietà.. Ho paura di questo perchè non è così. </font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;So che ha veramente sofferto tanto, fisicamente e psicologicamente, e per questo è diventato più forte: c'è nei suoi occhi una sorta di saggezza selvaggia, un'accettazione che non è rassegnazione, ha un'aria come per dire "adesso mi alzo e me ne vado". Ma non potr? farlo più.</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;I suoi mezzi di locomozione sono modificati e se ne va in vacanza anche da solo. Vive. Ha voglia di vivere, e questo mi innamora.</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;Non so come comportarmi perchè l'ultima cosa che voglio è fargli male. So che, con tutta la buona volont?, non riuscirei a calarmi totalmente nei suoi panni perchè ci sono dettagli di cui io non potrei rendermi conto: sicuramente tutti voi del forum potrete immedesimarvi, magari è già capitato a qualcuno e pu? raccontarmi la sua esperienza.</font>

&lt;FONT face="Times New Roman" size=2&gt;Per favore, aspetto notizie e ringrazio tutta la comunit?. Ciao!</font>
    Se mi permetti un consiglio,o devota(o ex-devota) di Chicco,esistono persone "VITALI",SOLARI,SIMPATICHE,INTELLIGENTI,
    CON VALORI MORALI ELEVATI,ecc. anche "IN CARROZZINA",seppur a volte sofferenti se Vuoi,o con un vissuto molto duro , poche risorse economiche e che vivono pure in ambienti emarginanti:basta guardarsi intorno!!!
    Pero' penso che la "SPINTA VITALE" dovresTi trovarla secondo me dentro di Te,e non in presunti eroi immaginari.Qui se vuoi ,qui siamo tutti eroi,ognuno a nostro modo,ma credimi :illudersi e' facile,ed hai fatto benissimo ad appurartene.Il banale cinismo non deve fermare la Tua RICERCA se sincera,ma pensa prima a marito e figli.Ciao.

Junior Member

Predefinito

<BLOCKQUOTE id=e8429c73>

Per avere visto Sinapsi di persona ... posso testimoniare che c'è ancora molto da consumare

</BLOCKQUOTE>

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    <BLOCKQUOTE id=e8429c73>

Per avere visto Sinapsi di persona ... posso testimoniare che c'è ancora molto da consumare </BLOCKQUOTE>

....In che senso.....???

Senior Member

Predefinito

ma come siete malizioooooosiiii!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ehm...prima che se lo finiscono a Sinapsi...non bastano tutti i piranha del Sudamerica...

Scherzo, scherzo...e' diciamo leggermente in carne...

Claudio

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ehm...prima che se lo finiscono a Sinapsi...non bastano tutti i piranha del Sudamerica...

Scherzo, scherzo...e' diciamo leggermente in carne...

....Emm... io avevo capito un'altra cosa.....Poi ho letto la seconda riga e ho tirato un sospiro di sollievo!

Junior Member

Predefinito

ho letto il post iniziale.. mi piaceva come era conclusa

ma i vostri commenti ne hanno fatto un'indagata...

ed una vittima insieme...

allora adesso bisogna tirare fuori il verdetto....

CARNEFICE HO VITTIMA?
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicacy3

ho letto il post iniziale.. mi piaceva come era conclusa

ma i vostri commenti ne hanno fatto un'indagata...

ed una vittima insieme...

allora adesso bisogna tirare fuori il verdetto....

CARNEFICE HO VITTIMA?

Quasi tutti l'abbiamo presa sul ridere, ne' carnefice, ne' indagata...

non ci sono vittime Cecilia!

...anzi forse si, il marito

Edited by: jasmin

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">
    <BLOCKQUOTE id=6e6bc70f>

....In che senso.....???

Nel senso ... strettamentecarnale

</BLOCKQUOTE></TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Massimooooooooooooooooo,

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, te possinoooooooooooo .

Ahhhhhh aspetta me sa che ho capito...carnale nel senso che quella sera a cena avete magnato la carne....

Meno male che quel giorno a casa c'era pure Nico....

Emilia (la moglie di sinapsi),

non gli credere, questa e' una rovina famiglie...si diverte cosi' ma non e' vero..

Claudio

Junior Member

Predefinito

Azz ho fatto una gaffe ???

Carnale .. intendevo carne... viande ... cioè carne di Sinapsi ...

uff che confusioneee

Senior Member

Predefinito

no stellina, nessuna gaffe...? che loro son maliziosetti..

Predefinito

Certo che le avete STRAVOLTO un trend a quella poverina... Si è partiti parlando di una storia d'amore e siamo finiti ai piranias che spolpano Sinapsi!!! Che brutto ambiente!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •