Cookie Policy Privacy Policy . - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: .

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perchicco
    PAOLETTO, GUARDA CHE NON E' AFFATTO IMPOTENTE!! IO CREDEVO CHE LO FOSSE MA MI SBAGLIAVO! ODDIO, MA SEI TOSTO, EH!

Haaaaaaaa Siiiiiiiii ?? E da che te ne sei accorta ???? Dalla tenda canadese che hai trovato la mattina??? Io "tosto"??? E' di tanto in tanto !!!

2.      

Senior Member

Predefinito

tenda canadese?!?!? bella questa!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Paoletto il sesso mica si fa solo con "quello"......ed anche il sosia di Bova lo sa benissimo....visto quante donne????

Su questo sono daccordo anche io!! Basta un p? di fantasia, 10 dita e una lingua (che sappia parlare...) e.. Hai voglia a gratificazioni!!! Ma comunque ho il dovere morale di avvisarlo preventivamente!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ***AriaCriss***
    Cmq il sesso è fatto di Tante cose Paol?.......di certo anke uno impotente sa darti Molto Molto Molto Di +.......che una Dormita Abbracciati

Vedi mia risposta precedente!!!! Lo sò?????????!!!

Junior Member

Predefinito

Fidati Criss, forse con Muniz avrei fatto una botta e via tanto per togliermi la soddisfazione, ma con questo ragazzo era un p? diverso. Per fortuna io ragiono con la testa e non con altre parti del corpo. Strano a dirsi, ma nel 2005 questo è ancora possibile!!

Perch? era diverso???.......ha un sacco di amanti..tutte lo vogliono tutte lo cercano........allora ??....era diverso xk? sta su due Ruote!?.....Ma la testa secondo me l'hai xsa da tempo......senno nn diresti tante c.a.v.o.l.a.t.e

Ter????? acc.......ma sai leggere??? Non ti facevo così ingenua nn c'entra il fatto del SESSO o NoN SESSO.......? tutto l'insieme che nn fila!....le telefonate delle tantee amanti....Foto e Lettere nella sua Auto....lei che legge addirittura i nomi di ki lo cerca sul cellulare........catalogate x regione......Svegliaaaaaaaaa..... parola di FBI

Krissssssssssssssssssssssssssss nn era un offesa ma un complimento
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

VORREI TANTO SAPERE PERCHE' PAOLETTO MI ODIA!!!

Senior Member

Predefinito

aaahhh! pardon criss...
    mi son alzata alle 6 del mattino...il cervello è messo su OFF

adesso ho capito!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Curiosit?: ma al marito ed ai figli come avr? giustificato l'assenza per il week end?

Mi limito a ciò e mi autocensuro.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

capito tutto criss

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Edited by: perchicco

Predefinito

VORREI TANTO SAPERE PERCHE' PAOLETTO MI ODIA!!!

Noooooooooo tesoro miooooooo!!!! Non ti adio nel modo più assoluto!!! Te lo giuro!!!!! Sono stato il primo a darti dei consigli!!! Semplicemente mi metto nei panni di quell'angelo!!! Tutto qui!!!! Ti voglio bene!!! Credimi!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per Paoletto:
    Quell'angelo non sapr? mai nulla, e non soffrir? per qualcosa che non è mai successoEdited by: perchicco

Senior Member

Predefinito

Infatti io mica mi sono offeso... ci mancherebbe, ti sembro un tipaccio che si offende IO... naaaaaaaaaaaaaaaa Criss te la sai lungaaaaaaaaaaaaaaaa e grazie del complimento allora offendimi ancora che me piace...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

Adesso si chiama Angelo??? ahhhhhhhhhhh, io mi chiedo perchè non spuntano le ali anche a me
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ***AriaCriss***

Fidati Criss, forse con Muniz avrei fatto una botta e via tanto per togliermi la soddisfazione, ma con questo ragazzo era un p? diverso. Per fortuna io ragiono con la testa e non con altre parti del corpo. Strano a dirsi, ma nel 2005 questo è ancora possibile!!

Perch? era diverso???.......ha un sacco di amanti..tutte lo vogliono tutte lo cercano........allora ??....era diverso xk? sta su due Ruote!?.....Ma la testa secondo me l'hai xsa da tempo......senno nn diresti tante c.a.v.o.l.a.t.e

Ter????? acc.......ma sai leggere??? Non ti facevo così ingenua nn c'entra il fatto del SESSO o NoN SESSO.......? tutto l'insieme che nn fila!....le telefonate delle tantee amanti....Foto e Lettere nella sua Auto....lei che legge addirittura i nomi di ki lo cerca sul cellulare........catalogate x regione......Svegliaaaaaaaaa..... parola di FBI

...ma poi scusate, in fondo non mi sembra neppure (nonostante ci abbia messo tanta fantasia) una storia cosi' sconvolgente da essere raccontata a tutti. All'inzio sembrava una storia d'amore, tutti me compresahanno dato qualche parere, e poi cosa è diventata?

La storia di una che si fa 600 km per dormire abbracciata ad un ragazzo che ha 200 altre ragazze, in tutta Italia, che non è impotente e che assomiglia a Muniz...

Qual'? il messaggio che la tua storia vuole portare su questo forum????

Cosa hai voluto comunicarci con questa storia?

..... La tua fedelt?? Uno sfizio che volevi toglierti? Boh?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

jasmin
    Guest

Predefinito

.. Perchicco...... su un sito frequentato da disabili, raccontare un storia che riguarda un disabile credo debba aver avuto uno scopo,un motivo, qualunque esso sia, non credo che sia cosi' casuale.Il dovere di cronaca, non credo sia obbligatorio pero' è giusto che tu esterni tutto quello che ritieni opportunoPoi so bene che le nostre visioni della vita, e del mondo non ne risentiranno!

Ma qualcosa non torna ... soprattutto perchè lo fai.

Imitando la frase di Maria Laura, credo sia arrivato il momento anche per me di autocensurarmi.. credo di aver detto tutto

Ps

Complimenti a tuo marito che dopo le vacanze che ti hanno stressato al punto di mandarti in depressione.......,ti offre la possibilit? di divagarti andando a zonzo per l'Italia, sobbarcandosi anche la gestionedei figli.

(ma questo so che non è affar mio)

Edited by: jasmin

Junior Member

Predefinito

Perchicco, raccontaglielo anche a tuo marito, forse lui potr? darti qualche consiglio migliore dei nostri.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

.. Perchicco...... su un sito frequentato da disabili, raccontare un storia che riguarda un disabile credo debba aver avuto uno scopo,un motivo, qualunque esso sia, non credo che sia cosi' casuale.Il dovere di cronaca, non credo sia obbligatorio pero' è giusto che tu esterni tutto quello che ritieni opportunoPoi so bene che le nostre visioni della vita, e del mondo non ne risentiranno!

Grande Jasmin

AriaCriss, ho letto i nomi di chi lo chiamava perchè il suo cellulare stava sul cruscotto,E poi, sinceramente, se non ci credi non è un problema mio, evidentemente non ti è mai capitato niente del genere, tutto qui.

Acc hai gli occhi bionici.......

A me è capitato e come mia cara ...solo che io le cose che reputo Tanto Speciali ed Importanti le custodisco cn Gelosia e Premura....Nel profondo del mio cuore!

Citazione Originariamente Scritto da apache

Infatti io mica mi sono offeso... ci mancherebbe, ti sembro un tipaccio che si offende IO... naaaaaaaaaaaaaaaa Criss te la sai lungaaaaaaaaaaaaaaaa e grazie del complimento allora offendimi ancora che me piace...

Eheheh e se ti piace allora nn te la d? +sta soddisfazione

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •