Tweet |
Risultati da 41 a 60 di 88
Discussione: .
-
26-09-05, 07:03 #41
Originariamente Scritto da perchicco
Haaaaaaaa Siiiiiiiii ?? E da che te ne sei accorta ???? Dalla tenda canadese che hai trovato la mattina??? Io "tosto"??? E' di tanto in tanto !!!
-
-
26-09-05, 07:05 #42
bella questa!
-
26-09-05, 07:07 #43
Originariamente Scritto da jasmin
Su questo sono daccordo anche io!! Basta un p? di fantasia, 10 dita e una lingua (che sappia parlare...) e.. Hai voglia a gratificazioni!!! Ma comunque ho il dovere morale di avvisarlo preventivamente!!
-
26-09-05, 07:13 #44
Originariamente Scritto da ***AriaCriss***
Vedi mia risposta precedente!!!! Lo sò?????????!!!
-
26-09-05, 07:20 #45
Perch? era diverso???.......ha un sacco di amanti
..tutte lo vogliono
tutte lo cercano
........allora ??....era diverso xk? sta su due Ruote!?.....Ma la testa secondo me l'hai xsa da tempo......senno nn diresti tante c.a.v.o.l.a.t.e
Ter????? acc.......ma sai leggere??? Non ti facevo così ingenua nn c'entra il fatto del SESSO o NoN SESSO.......? tutto l'insieme che nn fila!....le telefonate delle tantee amanti....Foto e Lettere nella sua Auto....lei che legge addirittura i nomi di ki lo cerca sul cellulare........catalogate x regione......Svegliaaaaaaaaa..... parola di FBI
Krissssssssssssssssssssssssssssnn era un offesa ma un
complimento
La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
-
26-09-05, 07:21 #46
-
26-09-05, 07:22 #47
aaahhh! pardon criss...
mi son alzata alle 6 del mattino...il cervello è messo su OFF
adesso ho capito!!!
-
26-09-05, 07:33 #48
Curiosit?: ma al marito ed ai figli come avr? giustificato l'assenza per il week end?
Mi limito a ciò e mi autocensuro.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
26-09-05, 07:36 #49
-
26-09-05, 07:36 #50
-
26-09-05, 07:36 #51
Noooooooooo tesoro miooooooo!!!! Non ti adio nel modo più assoluto!!! Te lo giuro!!!!! Sono stato il primo a darti dei consigli!!! Semplicemente mi metto nei panni di quell'angelo!!! Tutto qui!!!! Ti voglio bene!!! Credimi!!!
-
26-09-05, 07:38 #52
-
26-09-05, 07:39 #53
Per Paoletto:
Quell'angelo non sapr? mai nulla, e non soffrir? per qualcosa che non è mai successoEdited by: perchicco
-
26-09-05, 07:40 #54
Krissssssssssssssssssssssssssssnn era un offesa ma un
complimento
Infatti io mica mi sono offeso... ci mancherebbe, ti sembro un tipaccio che si offende IO...naaaaaaaaaaaaaaaa Criss te la sai lungaaaaaaaaaaaaaaaa
e grazie del complimento allora
offendimi ancora che me piace...
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
26-09-05, 07:43 #55
Thanked: 0Adesso si chiama Angelo??? ahhhhhhhhhhh, io mi chiedo perchè non spuntano le ali anche a me
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
26-09-05, 07:46 #56jasminGuest
Originariamente Scritto da ***AriaCriss***
...ma poi scusate, in fondo non mi sembra neppure (nonostante ci abbia messo tanta fantasia) una storia cosi' sconvolgente da essere raccontata a tutti. All'inzio sembrava una storia d'amore, tutti me compresahanno dato qualche parere, e poi cosa è diventata?
La storia di una che si fa 600 km per dormire abbracciata ad un ragazzo che ha 200 altre ragazze, in tutta Italia, che non è impotente e che assomiglia a Muniz...
Qual'? il messaggio che la tua storia vuole portare su questo forum????
Cosa hai voluto comunicarci con questa storia?
..... La tua fedelt?? Uno sfizio che volevi toglierti? Boh?
-
26-09-05, 07:56 #57
Edited by: perchicco
-
26-09-05, 08:13 #58jasminGuest
.. Perchicco...... su un sito frequentato da disabili, raccontare un storia che riguarda un disabile credo debba aver avuto uno scopo,un motivo, qualunque esso sia, non credo che sia cosi' casuale.Il dovere di cronaca, non credo sia obbligatorio pero' è giusto che tu esterni tutto quello che ritieni opportunoPoi so bene che le nostre visioni della vita, e del mondo non ne risentiranno!
Ma qualcosa non torna ... soprattutto perchè lo fai.
Imitando la frase di Maria Laura, credo sia arrivato il momento anche per me di autocensurarmi.. credo di aver detto tutto
Ps
Complimenti a tuo marito che dopo le vacanze che ti hanno stressato al punto di mandarti in depressione.......,ti offre la possibilit? di divagarti andando a zonzo per l'Italia, sobbarcandosi anche la gestionedei figli.
(ma questo so che non è affar mio)
Edited by: jasmin
-
26-09-05, 09:06 #59
Thanked: 0Perchicco, raccontaglielo anche a tuo marito, forse lui potr? darti qualche consiglio migliore dei nostri.
Massimo
Ognuno è quello che ha fatto.
-
26-09-05, 09:17 #60
Originariamente Scritto da jasmin
Grande Jasmin
Acc hai gli occhi bionici.......
A me è capitato e come mia cara ...solo che io le cose che reputo Tanto Speciali ed Importanti le custodisco cn Gelosia e Premura....Nel profondo del mio cuore!
Originariamente Scritto da apache
Eheheh e se ti piace allora nn te la d? +sta soddisfazione
La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo