Cookie Policy Privacy Policy X PAOLINO51

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: X PAOLINO51

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Paolo, scusa se ti scrivo un po? in ritardo, ho molto da fare a lavoro, e dopo che ho scoperto l?amore non ho molto tempo da dedicare a forum come vedi ho interrotto tutti i ponti diciamo che ho chiuso.
    Mi chiedi come ho fatto ha trovare l?amore, non Ŕ stato molto facile, diciamo che Ŕ stata una botta di fortuna, (faccio una precisazione, prima il miousername era mondo e poi pomodoro)
    Durante il miousername ero in contatto con due ragazze ci si teneva in contatto tramite posta elettronica e telefono e andava tutto bene, a un certo punto una la ho dovuta mollare inventandoli una scusa qualsiasi, per stare pi¨ vicino all?altra perchŔ secondo me era la ragazza che io cercavo, aveva le stesse mie idee e senza grilli per la testa.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Come davi fare per trovare l?amore

Devi mettere un post molto serio dove tu ti descrivi, dopo devi mettere quello che senti nel tuo cuore come se tu avessi una ragazza davanti, deve essere un post convincente e pieno d?amore, non scrivere tutti quei post che non hanno nessun senso per una ragazza che per la prima volta che entra in forum e trova certi messaggi che non sanno di nella. Le ragazze cercano in forum messaggi pieni d?amore, messaggi che gli colpiscono il cuore, in forum mi sono accorto che invece di cercare l?anima gemella sia come non trovare l?anima gemella perchŔ ci sono post molto sul vago e non ce per niente amore. Comunque tu Paolino fai un bel post e aspetta vedrai che l?amore arriva anche per teeeeeeeeee.
    Ciao Andrea

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pomodoro
    Ciao Paolo, scusa se ti scrivo un po? in ritardo, ho molto da fare a lavoro, e dopo che ho scoperto l?amore non ho molto tempo da dedicare a forum come vedi ho interrotto tutti i ponti diciamo che ho chiuso.
    Mi chiedi come ho fatto ha trovare l?amore, non Ŕ stato molto facile, diciamo che Ŕ stata una botta di fortuna, (faccio una precisazione, prima il miousername era mondo e poi pomodoro)
    Durante il miousername ero in contatto con due ragazze ci si teneva in contatto tramite posta elettronica e telefono e andava tutto bene, a un certo punto una la ho dovuta mollare inventandoli una scusa qualsiasi, per stare pi¨ vicino all?altra perchŔ secondo me era la ragazza che io cercavo, aveva le stesse mie idee e senza grilli per la testa.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    <O:P></O:P> Come davi fare per trovare l?amore

Devi mettere un post molto serio dove tu ti descrivi, dopo devi mettere quello che senti nel tuo cuore come se tu avessi una ragazza davanti, deve essere un post convincente e pieno d?amore, non scrivere tutti quei post che non hanno nessun senso per una ragazza che per la prima volta che entra in forum e trova certi messaggi che non sanno di nella. Le ragazze cercano in forum messaggi pieni d?amore, messaggi che gli colpiscono il cuore, in forum mi sono accorto che invece di cercare l?anima gemella sia come non trovare l?anima gemella perchŔ ci sono post molto sul vago e non ce per niente amore. Comunque tu Paolino fai un bel post e aspetta vedrai che l?amore arriva anche per teeeeeeeeee.
    Ciao Andrea

<O:P></O:P>
    <O:P></O:P>

Scusami Andrea se mi intrometto, ho evidenziato la frase in rosso che mi ha colpito, non Ŕ molto bella come cosa... si pu? rimanere in contatto lo stesso o amici.

Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Paolo, scusa se ti scrivo un po? in ritardo, .............................Ciao Andrea<O:P></O:P>

Ciao Andrea, ti ringrazio moltissimo del tuo interesse e dei consigli che mi dai!!! Vedo che nonostante i tuoi impegni, di lavoro e affettivi, hai trovato il tempo per "ADDESTRARMI" alla ricerca dell'anima gemella"! Come ti dicevo in un altro post, io NON HO LE TUE CARATTERISTICHE !! Tu hai trovato (tramite forum..) addirittura 2 donne??? E ne hai dovuto "scartare" una??? Mamma mia che ragazzo fortunato!! Tu s˛ che ci sai fare con le donne!!!!! Ma un apputo te lo devo fare ugualmente!! Questi consigli avresti potuto darmeli in privato!!! 1)perchŔ adesso verranno tutti da te per farsi CONSIGLIARE!!! 2) Perch? adesso mi farai passare per uno che scrive sul forum per cercare una donna!!!! Pummarola io NON cerco una donna!!! Pummarola, io st? ricevendo tanto amore che tu nemmeno te lo immagini!!! Anzi, ti auguro che la tua "carotina" sia affettuosa, dolce e bellissima come la mia!!!!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

non scrivere tutti quei post che non hanno nessun senso per una ragazza che per la prima volta che entra in forum e trova certi messaggi che non sanno di nella.<O:P></O:P>

Scusa, mi era sfuggito questo passaggio!!!! Iooo scriverei post che non hanno senso ??? Iooo scriverei messaggi che non sanno di nulla ???? Senti Pummarola, da oggi in poi scriver? SOLO cose inteligenti e concrete!!! COME FAI TU !!!! Speriamo che riesca ad essere pi¨ stimato, apprezzato, amato e voluto bene di quanto lo sono adesso da tutti i/le forummisti/e!!! PROPRIO COME LO SEI TUU !!!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ahhhhhhhhhhhh ragazzi ma che vord? "scartare" ma che stamo a gioc? a poker... mmm... povere fanciulle scartate, non esistono pi¨ l'ommini di una volta
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Apache, meno male che la prendiamo a RIDERE !!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Personalmente non ho mai avuto l'impressione che Paoletto fosse in cerca di storie d'amore su questo forum, lui scherza moltissimo (.....a volte acccetta meno che gli altri lo facciano con lui!!!!) e soprattutto partecipa ad OGNI argomento, cosa che pochi fanno, ma come se parlasse con degli amici, Ŕ chiaro che poi ci scappa la battuta, ma finisce li',

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

vedi pomodoro paoleto Ŕ impegnato con m????
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Haaaaaaaaaaaaaa !!! Glielo hai detto FINALMENTE !!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ma xch? non riusciamo a riunirci !?!?!?!?!?!?
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Uno1, che intendi per "riunirci" ???

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paol? speriamo che l'ha capito??che tu se "u mo zitu??

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

??????????

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

'a PIZZA... Paol?...

A QUANDO Ŕ
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Apache, meno male che la prendiamo a RIDERE !!!!

Paolo si deve... altrimenti la vita giÓ Ŕ un pochino amara
    Kris

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Kris, hai scoperto questa mia "battuta" dopo 3 giorni??

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paol? fammelo un salutino??

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Mar?!!! Ma io te vulesse fa qualcosa di pi¨ di un salutino!!! Sempre fraternamente.. Venesse fino a l? e te.. magnasse e vase!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

paol? sei eccezionale??

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •