Cookie Policy Privacy Policy Basta davvero un eccesso......

Risultati da 1 a 13 di 13
    Apprendista del Forum

Predefinito

Se un utente eccede in escandescenza verbale dopo molte provocazioni e' giusto che venga bannato senza considerare il suo comportamento civile per mesi????? e' giusto cio' che accaduto a Nunzio? Allora chi banna , banna , meccanicamente? basta che legga una sola parolina? e il comportamento generale . l'affetto che una persona puo' avere qui tra gli utenti non conta? a cosa serve allora costruirsi una figura personale qui su forum è Tutto lavoro sprecato?
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Nunzio deve tornare!

Apprendista del Forum

Predefinito

Cara redazione perche' non mediti? un po'? magari ci ripensi Walb le tue scelte non sono scevre da errori nn trovi?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Raffinato, Nunzio non è stato provocato e questo non è il suo primo ban.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir

Cara redazione perche' non mediti? un po'? magari ci ripensi Walb le tue scelte non sono scevre da errori nn trovi?

Ma perchè continui a prostrarti e chiedere l'elemosina?
    Non lo capisci che non serve, Nunzio è stato bannato da Tersi non dalla redazione. Possibile che sei così ingenuo....
    Tutti gli amici di Nunzio non sono amici di Tersi, e questo basta per essere bannati, accadr? con tutti.
    Ti preannuncio che il prossimo sar? io elascia perdere la redazione che l? non conta niente nessuno.
    Raffinato è encomiabile quello che fai per Nunzio ma il ban di Nunzio è stato deciso da tanto tempo. Il potere in mano alle persone stupide produce questi risultati, e Tersi è una persona stupida perchè solo le persone stupide possonogodere del privilegio di insultare e schernire l'intero meridione d'Italia.
    Vatteli a leggere i suoi post in merito e poi caso mai se ancora nutri dei dubbi decidi da solo se era giusto bannare Nunzio enon lei.Tu ti stai prostrando ai piedi di una persona stupida, che non aspetta altro di vomitarti addosso, scostati piuttosto.
    Un p? di dignit? Raf......

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

MAH..IO PENSO L'HANNO ASSUNTA COME PORTINAIA DI QUESTO SITO.

Apprendista del Forum

Predefinito

ANITA, RAFFINATO, E INUTILE SECONDO ME KE VI CE LA PRENDIATE COSI TANTO SI SA.. E' POI LO SO KE UMANAMENTE NN SIA REPUTATO GIUSTO KE UN CHATTERS VENGA BANNATO SOPRATTUTTO IN QUESTA CHAT POI COME E' SUCCESSO A NUNZIO MA IN CHAT C'E' UN REGOLAMENTO E' VA RISPETTATO ANKE SE AD ESSERE PRESI DI MIRA SONO LE PERSONE COMUNI E NN I PORTABORSE X NN DIRE ALTRO.. VE LO DICO X ESPERIENZA, FIATO SPRECATO, L'UNICA COSA KE POSSO CONSIGLIARVI E' IL BUON USO DELL'IGNORE MA ATTENZIONE UNA VOLTA DECISO DI METTERLO NN BISOGNA LEVARLO ALTRIMENTI NN AVREBBE SENSO, ANKE XKE' IO AD ESMPIO SE CON UNA PERSONA NN M'INTERESSA CHATTARE O CMQ NN M'INTERSSA IO NN LA MANCO CONSIDERO TUTTO QUA, SEMPLICE NO?RAGAZZI SIAMO E SIETE TUTTI O QUASI INTELIGENTI, SFRUTTIMOLA DI PIU QUESTA NOSTRA INTELIGENZA..</font> Edited by: Drago
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

SO BENE CHE NON CAMBIERA' MAI NULLA IN QUESTO SITO,PERO' LA MIA OPINIONE POSSO ESPRIMERLA LO STESSO.

Apprendista del Forum

Predefinito

SICURO PRINCIPESSA MA IO NN VOLEVO DIRTI DI NN ESPRIMERLA Edited by: Drago
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

Diony
    Guest

Predefinito

Insomma che sti zucconi proprio non vogliono digerire che la Redazione ha fatto un intervento a suo giudizio "insindacabile"[*] e che non è tenutaa dare ulteriori spiegazioni, oltre a quelle già fornite chesono più che sufficienti esoprattutto più che motivate...

[*] insindacabile:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0>
    <T>
    <TR style="PADDING-BOTTOM: 7.5pt" vAlign=top>
    <TD></TD>
    <TD =DEFINITI&#079;N style="PADDING-LEFT: 1pt">agg. Che non pu? essere sottoposto a controllo o giudizio; CONTR. Sindacabile.
    </TD></TR></T></TABLE>

Microsoft? Encarta? Enciclopedia Premium. è 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Marghe
    Guest

Predefinito

Fortunatamente almeno Nunzidai, si è dimostrato persona intelligente e di carattere.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Marghe, su quali basi affermi ciò?

Spero non perquanto"riportato" nelthread aperto da Valter2005 in quanto, conoscendo Nunzio, non è farina del suo sacco ciò che Valter vuol far credere sia stato scritto da lui.

In ogni modo in chat Nunzio continua ad entrarci.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Marghe, su quali basi affermi ciò?

Spero non perquanto"riportato" nelthread aperto da Valter2005 in quanto, conoscendo Nunzio, non è farina del suo sacco ciò che Valter vuol far credere sia stato scritto da lui.

In ogni modo in chat Nunzio continua ad entrarci.

Trovo che in questo forum ci siano troppe persone faziose....ma non per questo mi arrogo il diritto di mettere in dubbio la buona fede di chicchessia, si sbaglia da tutte le parti e se qualcuno si dichiara in questo modo, sar? ingenua, ma non posso fare a meno di dargli la mia approvazione....farina di chiunque sia!!!!!

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •