Cookie Policy Privacy Policy X Valter

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: X Valter

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;">Ciao valter, mi piacerebbe moltissimo far parte della band, c'è posto anche per me? grazie

</font>

</div>

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Certamente, l'iscrizione è aperta a tutti, prima per? bisogna superare tre prove

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 0, 0); font-family: times new roman,times,serif; font-style: italic;">quali?</font>
    </div>

valter2003
    Guest

Predefinito

il comitato far? sapere in forma privata quali sono le 3 prove da superare.

valter2003
    Guest

Predefinito

Il regolamento prevede che le prove da superare non riguardano gli utenti uomini i quali accedono d'ufficio.....

valter2003
    Guest

Predefinito

troppobellok.... se sei un uomo non c'è problema.

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">hehehe
    ok come la fai difficile Valter, dimmi la verità, è una questione
    economica? Io ti ho chiesto solo di far parte di questa
    lista. hehehehe</font></div>

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 0, 0);">aspetta ora mi guardo un p? heheeheh</span></font></div>

Edited by: troppobellok

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok
    <DIV style="COLOR: rgb(255,0,0); FONT-STYLE: italic; TEXT-ALIGN: center">hehehe ok come la fai difficile Valter, dimmi la verità, è una questione economica? Io ti ho chiesto solo di far parte di questa lista. hehehehe</DIV>

ok ...contento?

Edited by: valt&#101;r2005

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

OHHH...BEN VENUTO TRA NOI TROPPOBELLOK...VALTER,TI SEI SCORDATO LA NIKI

New Entry del Forum

Predefinito

insomma che prove............................................. ..li mortacci ...........................................

valter2003
    Guest

Predefinito

electricity... le abbiamo eliminate le prove

Junior Member

Predefinito

valter, comandante marcos,per la liberazione delle chiapas!bravo il nostro comandante!Se arruoli sugherina,mi arruolo ache io!lo sai che mi piace da morire!in questo esercito ....della pace......lasciami scegliere due splendidi consoli:sugherina e fire73!caratteri....dissimili,ma entrambi vincenti!aspetto che il subcomandante valter marcos,ratifichi mie scelte

Novellino del Forum

Predefinito

HANSJONAS,SUGHERINA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, QUANTO MI è SIMPATICA....SE VUOI ARRUOLARTI....... BEN VENUTO TRA NOI......
    Alba1

Junior Member

Predefinito

CARA ALBA,NATURALMENTE è UN GIOCO.....solo perchè vedo coinvolto il mio polemico ,linguacciuto,e da ultimo acidulo,amico di politica,valter alias marcos(ex pravda),intervengo.Nel merito poi,cara alba,sono solidale con nunzio e con chiunque altri venga bannato.? una sanzione,che non mi piace.A dottata ,noto,con molta leggerezza se non addirittura superficialità.Ma sul tema,già mi sono espresso.Prestiamo la massima attenzione alla forma(leggi parole piu' o meno sconce),ma non alla sostanza delle questioni sollevate...? INUTILE CHE VI RITORNI.prendo atto della lotta ingaggiata dal valter-marcos,ma in tutta onestà,rischia di fare il don chisciotte della situazione(non me ne volere sub comandante).Personalmente,lo ripeto,bannare è inutile.IL GIUSTIZIALISMO NON MI è MAI PIACIUTO.soprattutto,quando è a senso unico...

Apprendista del Forum

Predefinito

VALTER E' DA TEMPO CHE MI CHIEDEVO COME FARE PER ARRUOLARE ANCHE ME! SONO DONNA CHE PROVE DEVO SUPERARE? VI LEGGO TUTTI CON MOLTO INTERESSE E MI FACCIO GROSSE RISATE PER LE RISPOSTE CHE VI DANNO! CONCORDO CON HANS CHE BANNARE E' INUTILE! W LA LIBERTA' DI PAROLA! SIAMO ESSERI LIBERI DI PENSARE E DI PARLARE! BACI

Novellino del Forum

Predefinito

CERTO HANJONAS, è un gioco,ciaoooooo

Alba1

Apprendista del Forum

Predefinito

QUALCUNO MI RISPONDAAAAAAAAAAAAAASI O NO?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colombina1
    QUALCUNO MI RISPONDAAAAAAAAAAAAAASI O NO?

Colombina, stiamo solo giocando, per arruolarti nel nostro esercito non devi superare alcuna prova devi semplicemente riconoscere che qui dentro dobbiamo sentirci uguali in tutto, stessi diritti e doveri, purtroppo finora non è stato così.

Un solo consiglioocchio ad Hans è di FI

Fi non è la targa di Firenze

Apprendista del Forum

Predefinito

AHAHAHAHAH A ME PIACE GIOVARE VALTER....IO HO SEMPRE SCRITTO CHE IL PROBLEMA QUI DENTRO NON E' LA DISABILITA' FISICA MA QUELLA MENTALEPER HANS PECCATO STA PER FINIRE UN ERA..........ERA ORA.....UN SALUTONE AD HANS! E COMUNQUE UTOPISTICAMENTE SAREBBE BELLO SE SI RIUSCISSE ANCHE A SCANNARCI DISCUTENDO, MA POI AVERE LA TESTA PER CAPIRE CHE POICHE', PER FORTUNA, SIAMO TUTTI DIVERSI E QUINDI NON PASSARE AD INSULTI GRATUITI E SOPRATTUTTO INUTILI! SONO UNA PERSONA LIBERA WWWWWWWWWWWWWW. BACI

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •