Cookie Policy Privacy Policy X Valter - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: X Valter

valter2003
    Guest

Predefinito

ok.....da domani sveglia alle 5

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    valter, comandante marcos,per la liberazione delle chiapas!bravo il nostro comandante!Se arruoli sugherina,mi arruolo ache io!lo sai che mi piace da morire!in questo esercito ....della pace......lasciami scegliere due splendidi consoli:sugherina e fire73!caratteri....dissimili,ma entrambi vincenti!aspetto che il subcomandante valter marcos,ratifichi mie scelte

Ok....conosco Sugherina, d? certe rasoiate eheheh
    Sei un intenditore Hans, fai tu...

Junior Member

Predefinito

eheh comandante valter-marcos,con la sugherina e le sue rasoiate,perfino la redazione dovrebbe ascoltarvi.Le rasoiate del sughero mi ricordano ivan il terribile:tagliare le barbe è un bene,ma tagliare le teste è ancora meglio.ps:io sto a forza italia come tu stai a rifondazione?scioglimi sto dilemma.Un nobile forumista,ha scritto che sei stato fulminato sulla via di Damasco e ti sei redento.Vero?

valter2003
    Guest

Predefinito

Non sono iscritto a nessun partito e nessuno sapr? mai per chi ho votato finora. L'unica cosa che posso dire, ai miei fans eheheh.........e che stavolta cambier?, in peggio, ma cambier?.
    Hans....la tua visione sulla globalizzazione e sull'economia di mercato in Silviusstyle è stata per me dolorosissima come ricevere tre martellate, una per testicolo... per fortuna che Ivaldo ha le idee più chiare.

Junior Member

Predefinito

aaahhh ecco perchè mi fischiavamo le orecchie - che cosa gradita da leggere a quest'ora

mi accettate nel gruppo? Ma chiamate anche Melissa che ha diversi dubbi esistenzial-bannatori

Apprendista del Forum

Predefinito

COMANDANTE VALTER MI SONO SVEGLIATA SOLO ORA! HO ANCORA UNA POSSIBILITA'?

Junior Member

Predefinito

toh,benvenuta,sughero,che piacere rivederti!le falangi del comandante valter-marcos,muovono poderosi passi di guerra per la libert? e la giustizia.Io ti ho promossa sul campo come console,perchè i tuoi fendenti fanno effetto.Il nemico .....? l'ingiustizia,non una persona o nik!che sono i dubbi esistenzial-bannatori ,o sugherina?che è una sorta di aut-aut o altro?

Junior Member

Predefinito

Diletto mio hans - sono grata per l'accoglienza e faccio mio il tuo invito a combattere le ingiustizie ovunque esse si annidino - ma essendo umana ed essendo la mia natura fallace e portata ai cedimenti, ti prego di perdonare fin d'ora le occasionali rasoiate mirate. Nel mio caso, n? la carne n? tantomento lo spirito sono molto forti

I dubbi esistenzial-bannatori di Melissa sono in realt? gli stessi espressi da altri - ella ambisce alla Conoscenza Suprema, a poter accedere al Metro Bannatorio e nello specifico, capire perchè le offese che lei ha subito non sono state punite con altrettanto vigore di quello dimostrato per altri.

Ora è tempo che mi ritiri a controllare lo stato dei miei bulbi piliferi messi a dura prova dagli epiteti depilatori di tale carlo - ci tengo alla mia chioma

Seriamente invece - mi domando se la solerzia bannatoria dipenda davvero (come ho commentato nel thread di Melissa) dal fatto che solo alcuni continuano a fare segnalazioni e inviare alert.

In realt? dasempre si commenta che il sito si nutre di pubblicit? = la pubblicit? produce tante più entrate quante sono le cliccate = alcune utenti, per polemiche o altro producono in proprio oppure stimolano molte cliccate = ergo tali utenti hanno forse un potere di trattativa assai più alto di altri utenti. Quando chiedono un bann o un kick o quello che sia, la redazione ascolta

saluti a kierkegaard

valter2003
    Guest

Predefinito

Sugherina ?, secondo me, l'utente più letto del forum, peccato che scriva pochissimo. Mi piace enella mia personale classifica degli utenti più colti esottili l'ho inserita da un bel pezzo in cima.
    Mi inchino.... è un onore averla tra di noi.

Junior Member

Predefinito

Tanto onore mi confonde tanto più che è davvero inaspettato. Mi sarei aspettata di suscitare antipatia per i miei modi spesso burberi

valter2003
    Guest

Predefinito

sto chiudendo..... a più tardi.Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Tu....suscitare antipatia? No Sugherina, tu susciti solo invidia, la nostra.
    Non sottovalutarti.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colombina1

VALTER E' DA TEMPO CHE MI CHIEDEVO COME FARE PER ARRUOLARE ANCHE ME! SONO DONNA CHE PROVE DEVO SUPERARE? VI LEGGO TUTTI CON MOLTO INTERESSE E MI FACCIO GROSSE RISATE PER LE RISPOSTE CHE VI DANNO! CONCORDO CON HANS CHE BANNARE E' INUTILE! W LA LIBERTA' DI PAROLA! SIAMO ESSERI LIBERI DI PENSARE E DI PARLARE! BACI

Non capisco questa abitudine ormai consolidata di chiudere sempre il discorso con i baci. Siamo passati dagli auguri ai baci con una facilit? disarmante e secondo me è anche un p? offensivo, pensateci. Quando due persone si salutavano si sentiva in profondit? che il saluto era vero e sentito, adesso uno ti saluta e ti pianta l? con un "baci baci" oppure "smackkkkk", sembra quasi che non vede l'ora di voltarsi e piantarti l?.
    E' così o no? Il momento del commiato è importante perchè deve essere denso di piacere, deve significare cordialit? e gratitudine più sincere, ratificare l'amicizia o crearla usando l'arte della parola, quindi del rispetto. Rimpiango i..... " distinti saluti, con affetto stima e simpatia, con osservanza, stia bene, saluti alla Signora!!!!" ve li ricordate? Persino un "...bacio le mani a vossia" farebbe ancora tanto effetto, adesso invece "baci e smackk"...e finisce l?, non c'è poesia cazzarola.Che tempi...
    Che poi sti baci non te li d? proprio nessuno....

Junior Member

Predefinito

Se lo dice il valter-marcos,sughero,fidati.Certo il metro bannatorio di tuo freschissimo conio,? una perla.chi banna chi,e perchè.Uno dei misteri insoluti di disabili.Angoscia...... e tremore!

Junior Member

Predefinito

Caro Valter - plus ?a change, plus c'est la meme chose - prima si salutava in un modo e ora si saluta in un altro - sono convenzioni che riflettono i tempi che si vivono. Il Distinti Saluti pu? nascondere un 'Ma che ti venisse un attacco di xxxxx brutto yyyyyyy che non sei altro' così come un 'Baci' pu? mascherare un 'meno male che ti togli dalle scatole che sei veramente insopportabile'

Non è importante la forma e l'apparenza quanto la sostanza che la permea - mi unisco a Colombina nel porgerti i miei baci con la solenne promessa che se un giorno ci dovessimo incontrare il bacio sulla guancia te lo dar? sul serio (prevengo carlo - non mi devo fare la barba e mi auguro di non soffrire in futuro di scompensi ormonali che richiedano una tale procedura)Edited by: Sugherina

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Non sono iscritto a nessun partito e nessuno sapr? mai per chi ho votato finora. L'unica cosa che posso dire, ai miei fans eheheh.........e che stavolta cambier?, in peggio, ma cambier?.
    Hans....la tua visione sulla globalizzazione e sull'economia di mercato in Silviusstyle è stata per me dolorosissima come ricevere tre martellate, una per testicolo... per fortuna che Ivaldo ha le idee più chiare.
    una digressione,caro valter,sul tema:tu stai all'economia come io alla matematica(rimandato a settembre ,con un sonoro 4,in 1 liceo).mi vendetti ,come pinocchio,perfino i libri di esercizi.L'economia è pericolosa,se lasciata a degli abili strateghi militari come te.Perfino tremonti,che pure è capace,ha combinato immani disastri.Lascia stare l'economia......e occupati di strategie militari.I tempi sono duri....e il maglio bannatoriosta per colpire altri innocenti.Occupiamoci di loro, e non di economia...A proposito,valter-marcos,chi ha le idee piu' chiare di me ,in politica.......,mi pare che rigetti la civile battaglia......e plauda all'operato del potere.

valter2003
    Guest

Predefinito

eheheh.... ma così mi stritolate, sono capitato tra la ganasce di una morsa d'acciaio. Vabb? mi preme rincuorare Colombina spero abbia capito che stavo scherzando.
    Ma Sugherina è Sugherina e basta edil bacio sulla guancia che mi ha promesso l'ho messo in agenda su Yahoo ....eheheh
    Hans ho creato quel Thread sui dubbi esistenziali dietro tuo involontario consiglio, utilizziamolo bene, dovr? essere un punto di riferimento per le ...generazioni future non facciamolo diventare una scatola vuota.
    Infine sulla politica un consiglio.
    L'Unione e la sinistra vinceranno le prossime elezionima a capo del governo ci sar? sempre Berlusconi, non sto scherzando.
    Per ritornare ai saluti.... dalle mie parti quando due persone si salutano chissò perchèma citano anche le rispettive sorelle... siamo educatissimi.
    Smackkkkete...ehehe
    e vai a scrivere qualcosa sui Dubbi redazionali....

Apprendista del Forum

Predefinito

ILLUSTRISSIMO COMANDANTE, LE PORGO LE MIE PIU' SENTITE SCUSE PER ESSERMI PRESA DELLE CONFIDENZE INAUDITE NEI VOSTRI CONFRONTI. SAPPIATE COMUNQUE CHE D'ORA IN POI MI ATTERRO' SCRUPOLOSAMENTE NEL RIVOLGERGEMI A VOSSIGNORIA AL GALATEO, LIBRO SCRITTO DA MONSIGNOR DELLA CASA E DA ME SEGUITO ALLA LETTERA PER PERSONE DELLA VOSTRA PORTATA. COLGO L'OCCASIONE PER PORGERLE I MIEI PIU' DISTINTI SALUTI.

Apprendista del Forum

Predefinito

SUGHERINA PUR NON AVENDO SCOMPENSI ORMONALI, ED APPREZZANDO LE DOTI ESPOSTE E NASCOSTE DEL SESSO MASCHILE TI MANDO........TANTI BACI..........OLE'

valter2003
    Guest

Predefinito

Colombina, grazie per l'illustro ma non sono comandante, quel birbante di Hans vuole appiccicarmi addosso delle brutte etichette,ne approfitta perchè sa che mi arrabbio e poi mi caccia la tersi, la vera comandante. Quando ero piccolino piccolinomi accattavo i fumetti di nascosto perchè i miei non volevano, e mi ricordo un fumetto di una comandante donna, non ricordo il nome, che aveva a che fare coi pirati o cose del genere e mi chiedevo sempre come mai una donna comandante che stava sempre con la sciabola in mano tra le cannonate ed i fendenti, avesse sempre i capelli a posto e la camicetta bianca sempre pulita. Certe volte uno si ricorda queste cose insignificanti di tanto tempo fa e non si ricorda, invece le cose che accadono di recente ma forse la storia della comandante donna la ricordo meglio perchè da piccolo mi sono rimaste impresse le tettone della comandante. Mi sa, adesso che ci penso, che qualche giorno di questi devo andare a dare un'occhiata sulla soffitta. Colombina tu hai qualche ricordo in soffitta?
    Bella questa idea della soffitta, dovremmo dedicargli un thread, penso che ognuno di noi ha molti ricordi in soffitta, oltre ai topi...eheheh

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •