Cookie Policy Privacy Policy cerco una ragazza

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: cerco una ragazza

Junior Member

Predefinito

in questo mondo dove il restare soli è sempre più frequente inserisco questo post nella speranza di trovare prima un'amica e poi chissa... l'amore vero quello che poi ti cambia la vita.

io sono roberto... ho 23 anni e nella vita sono un soldato.

spero di trovare qualche ragazza interessata a conoscermi.

baci a tutte
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

2.      

Senior Member

Predefinito

Rokfor toglimi una curiosità... ?e preferisco esser vinto contro il muro a torso nudo, che cantare la vittoria ben protetto da uno scudo...

NOMADI FOREVER... O SEMPRE NOMADI
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

ah scusa perdona la mia intrusione nel tuo post
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Roby se la Ragazza la Trovi passa parola? </font>Saluti Silvano</span>...</font>

Junior Member

Predefinito

la frase si è dei nomadi gruppo che ormai ascolto da anni grazie anche a mio fratello maggiore. cmq silvano che vuoi dire con se la ragazza la trovi passa parola??? pensi che io cerchi una ragazza solo per giocare? io non gioco con i sentimenti delle persone. quindi cerco una ragazza che mi possa amare per quello che sono come far? io!

un bacio a tutti ciao
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Fai Bene a non scrzare?

Io pure la cerco x amarla veramete?

</font>

Junior Member

Predefinito

si ma mi sa che qua nn mi risponde nessuna ragazza...

baci

Junior Member

Predefinito

I tuoi occhi, potrebbero essero lo specchio della mia vita, vedere riflessa la strada da percorrere, quella dell'amore, seguire i percorsi, quelli di baci di carezze di gesti di parole. Riuscirei a rispecchiarmi sempre, riuscirei a vedermi bellissima, riuscirei a vedere quel mondo che vorrei, quel mondo semplice fatto di Amore. Mi prenderei cura di te, mi addormenterei stretta fra le tue braccia, mi risveglierei riflettendomi nei tuoi occhi, ti prenderei per mano conducendoti dove ogni volo non è proibito, ti porterei su di un fiore, ti porterei ad un passo dal sole, ad un passo dai gabbiani che volano felici sul mare, ti porterei nella notte, quando il cielo si illumina di stelle e la luna che guarda sorridente, ti porterei ovunque amore mio se solo i tuoi diventassero specchio solo per me.......

Junior Member

Predefinito

Ciao ... perchè oggi mi hai trattata male? Non è vero che ci provo con tutti anzi, sono fedelissima ad una persona che crede negli altri. Amore... So che ho comportamenti teneri con tutti ma sono solo troppo estroversa e molti fraintendono ma io ho la coscienza a posto perchè non ci provo con nessuno. E' bastatato un msg, lo sapevo, era proprio ciò che non volevo. Volevo essere stata ricambiata da chi purtroppo non mi ha amata da chi in un attimo ha spezzato ciò che in 3 anni avevo creato... Tanto tempo fa ti conobbi, sei una persona bellissima, stupenda dentro e fuori... oggi ho litigato con te ed ho visto il mio sogno spezzarsi e diventare veleno... Non ci credere se veramente mi vuoi. Se solo conoscessi chi veramente fossi io, vedere e sentire le mie emozioni, non ci crederesti. Sono ormai pazza della tua incantevole bellezza. Tutto è così piccolo in confronto a te. Per? se credi a loro mi rimarra di te una tenerezza grandissima che non mi hai dato il tempo di fartela conoscere. Ci siamo conosciuti nel tempo, ma tutto era cosi fugace e limitato. Io vivo pensando tu un giorno ritorni da me. Tu pensami. Nelle tue battaglie pensami. non crederci più se veramente mi vuoi. Ho un emozione dentro di me che voglio farti conoscere non posso contenerla più rischio di impazzire se non ti vedo.... Molte persone incrociano il mio cammino ed ognuna di essi mi regala un emozione, ma tu sei la persona che mi regala più sensazioni emozioni contemporaneamente. Talvolta tu senza accorgerti di nulla, mi ferisci profondamente. Se ti amo così male è perchè ti amo troppo. Ed adesso leggi queste parole... Oltre il mare... cosa vedi? oltre le montagne... oltre tutto quello che puoi vedere... cosa vedi? ci sei tu, il mio unico grande amore. Ora sono seduta sopra il mio cuore e non riesco a fare nient'altro che pensare a te. Credo che il mio sogno sia troppo seducente e dolce per avere sostanza. Penso tanto e a volte mi smarrisco e cosi mi ritrovo con la mente che vaga nel tuo cuore. La prima volte che ti ho visto avevo paura di parlarti, quando ti ho parlato avevo paura di dirti ciò che provavo per te, adesso che te l'ho detto ho paura di perderti. Vorrei tanto essere la tua felicit?... ieri sera pregando ho chiesto a dio "non farlo andare via, è lui la vita mia... potrei morire"... Vuoi conoscere le cose che odio? L'ipocrisia, la falsit?, chi sorride solo per apparenza, chi non vuole chiarire, la violenza, la superbia, la guerra e chi la fa, la vanit?, odio il diverso da me, chi vorrebbe tapparmi la bocca, chi strapparla e non sa un cavolo e chi non ha voglia di combattere quando la vita non sempre sorride. Chissò se un giorno tu riuscirai veramente ad amarmi. Cosò capirai che effetto fa vedere una persona e non vedere più nessuno, capirai il dolce calore di una carezza, capirai che la vita è unica preziosa speciale, capirai che al mondo non ce orza piu potente ed allora capirai quanto ti ho amato e quanto mi hai fatta soffrire. Il tuo ricordo è una promessa che non pu? essere dimenticata n? pu? scomparire così come un ombra nel mare. Ho tentato di affogare i tuoi ricordi... peccato sapevano nuotare. Vivere senza te? un sogno senza colori. Vederti ogni giorno? Illusioni nella memoria. Sapere di non averti è come sapere di non avere nulla per cui vivere. Ricorda: Una lacrima è una speranza... e da qnt ho pianto per te spero di avere molte speranze con te. Spero che queste parole ti siano arrivate al cuore... quel cuore cosi dolce di cui io mi sono innamorata... Sei speciale...

Novellino del Forum

Predefinito

Ma stai vaneggiando, cosa hai fumato!!!!!!?
    ciao a tutti

Novellino del Forum

Predefinito

ciao....

Junior Member

Predefinito

nn 6 il solo......anke io sn in cerka

Junior Member

Predefinito

ok, io resto in attesa... nella speranza che qualche ragazza mi risponda. baci a tutti

Novellino del Forum

Predefinito

io ti ho risposto...

Junior Member

Predefinito

lo e ti ringrazio per questo.

grazie baci

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao roberto!Forse l'hai trovata una ragazza interessata a conoscerti...se mi dici la mail magari ti scrivo...

ciao ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahhh ma questa non e' Ilaria.....

Butterfly, hai un nick troppo simile ad un altra ragazza che ha solo l'asterisco in fondo, si puo' generare confusione....

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao ti Lascio La Mia E-Mail?</span></font>

Silvanoang69@hotmail.com</span></font> </span>dpve 6?</font>

Io citt? di L'Aquila? </span>saluti e Baci</font>

&nbs p; Silvano

Ti aspetto

</span>

New Entry del Forum

Predefinito

Hai</span> UN</span> Cellulare?</span></font>

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •