Tweet |
Discussione: domanda
-
23-09-05, 13:51 #21
Originariamente Scritto da maria
Oddio!!! Sempr sempre Noo !!
-
-
24-09-05, 08:09 #22
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
25-09-05, 04:03 #23jasminGuest
[Blackout][/QUOTE]
'nsomma, siamo dei cretini!?
si,sono d'accordo,ai nostri giorni <<e nei paesi cosi' detti "occidentali">> la donna è piu' avvantaggiata dell'uomo, ma che la donna sia piu' riflessiva non è sempre vero; in genere i maschi sono più razionali, la donna è molto più emotiva, ma è anche e sopratutto questo che piace a noi!ma non siamo meno riflessivi, credimi
[/QUOTE]
Ciao, non non siete dei cretini,(hai notato che parlavo dei miei figli.. quindi..) essere ingenui o creduloni non significa esserlo: I cretini sono quelli che a tutti i costi si vogliono sentire superiori, è ovvio che con due parole non si puo' riportare un pensiero, ma io sono fermamente convinta (mi sbagliero') che se la donna vuole. l'uomo (come si dice a Roma) se lo rigira come un pedalino (calzino)!
Poi ci sono le donne piu' deboli e fragili, ma se la donna si mette in testa una cosa riesce ad ottenerla dall'uomo, con tutti i mezzi che ha a disposizione. (non necessariamene andandoci a letto ma anche solo farglielo credere stai tranquillo)E' questa la marcia in piu'.....
Edited by: jasmin
-
25-09-05, 05:23 #24
esseremaschio o femmina è amleto cosa direbbe ?
secondo me sempre metà ne manca... in due si arriva alla
completezza...io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
25-09-05, 13:26 #25
Originariamente Scritto da jasmin
CONDIVIDO !!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, se le interessa, ne ho uno disponibile. Saluti
Cerco Acceleratore a cerchiello...