Cookie Policy Privacy Policy Tersicore62.. non tornano i conti!!

Risultati da 1 a 17 di 17
    Junior Member

Predefinito

Ma come Tersicore62, non eri a letto quando Nunziodai ha scritto il post??? E allora xch? gli orari non tornano??? Beh mi spiace x te, ma il tuo post x caso l'avevo... salvato!!! Anche se la redazione te lo aveva cancellato perchè x così dire "privo di tatto".

Prima di puntare il dito ed ereggerti ad "Immacolata" stai più attenta!

Silvia.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">Autore</TD>
    <TD noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3 ="ting">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="20%" ="ting">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=50745></A>nunziodai
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 21Settembre2005 alle 02:27 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

post modificato dalla redazione

Modificato da walb il 21Settembre2005 alle 09:56 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=50980></A>tersicore62
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 21Settembre2005 alle 13:45 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Jasmin, io non ho allerto la redazione per il thread aperto ieri notte da Nunziodai ed il cui testo è stato cancellato dalla medesima; non l'ho nemmeno letto in quanto è stato inserito in un'ora in cui io ero già tra le braccia di Morfeo ed ho riacceso il pc stamani poco dopo le 11.

Premesso ciò, già in altri suoi precedenti thread e post c'erano gli estremi per un ban.

La persona in questione mi ha inserito nella sua "lista nera" in quanto nell'agosto 2004 è stato bannato per diversi mesi a seguito di una mia segnalazione alla redazione ed ai tempi aveva come nick Nozerotto.

Comprendo che non si possa essere a conoscenza di fatti pregressi se non si frequentava il sito ma sarebbe anche ora di smetterla di addossare le responsabilit? ai normo poich? la disabilit? non è un passaporto per poter scrivere tutto quanto passa per la testa ed essere comunque giustificati.

Parit? di diritti equivale anche a parit? di doveri.

<TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"> </TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

[img]file:///C:/&#068;ocuments%20and%20Settings/Silvia/Impostazi&#111;ni%20locali/Dati%20applicazi&#111;ni/IM/Identities/%7BAA137441-CD67-4249-9FBB-F6BF169255B5%7D/Message%20Store/Attachments/bann.jpg[/img]Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;">....sempre ambasciatore non porta pena. Soleviola, Nunzio non ha gradito l'oggetto del tuo post

"</span></font></span></font> Tersicore-Nunzio... non tornano i conti!!"</span></font> </font></span><br style="font-style: italic;">
    Ti chiede gentilmente se puoi trovare un'altra forma a questo post? mi spiego, non vuole l'unione di quei due nomi grazie</font></span>

</span></div>

Edited by: troppobellok

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleviola

Ma come Tersicore62, non eri a letto quando Nunziodai ha scritto il post??? E allora xch? gli orari non tornano??? Beh mi spiace x te, ma il tuo post x caso l'avevo... salvato!!! Anche se la redazione te lo aveva cancellato perchè x così dire "privo di tatto".

Silvia.

Fino a prova contraria le 13:45 vengono dopo le 02:27.

Non te l'hanno insegnato che una giornata è formata di 24 ore e che ogni nuovo giorno inizia alle 00:00:01 (ora, minuti, secondi).

Ed anche questa volta hai sbagliato e sicuramente mi chiederai scusa come hai fatto qualche giorno fa.

Impara ad essere meno impulsiva ed eviterai magre figure!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;">va bene, in fin dei conti si tratta di poche ore, non è la fine del
    mondo. Soleviole è una persona intelligente ammetter? di aver fatto una gaf, di
    qui a chiamarla una magra figura, non ti sembra esagerato? E' una svista dai, tu
    non le prendi mai le sviste? Comunque non è questo il quesito, Soleviola non ha
    problemi a riconoscere una svista a differenza dei grossi sbagli fatti da
    te. TU SEI NATA SBAGLIATA!

</font></div>

Edited by: troppobellok

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Citazione Originariamente Scritto da soleviola

Silvia.

Fino a prova contraria le 13:45 vengono dopo le 02:27.

Non te l'hanno insegnato che una giornata è formata di 24 ore e che ogni nuovo giorno inizia alle 00:00:01 (ora, minuti, secondi).

Ed anche questa volta hai sbagliato e sicuramente mi chiederai scusa come hai fatto qualche giorno fa.

Impara ad essere meno impulsiva ed eviterai magre figure!

Ma le 5:18 (ora del tuo post a Mr.Bean)non vengono dopo le 2:22 (ora del post di nunzio) e prima delle 13.45 (ora dell'altro tuo post a Jasmine)???

Dimenticavo, non mi vergogno a chiedere scusa se sbaglio, credo che sia corretto ed educato, ma soprattutto vuol dire di saperriconoscere i propri errori. Io se fossi in te non riderei, perchè così facendo dimostri solo superbia!

Silvia.

P.S. scusa Nunzio.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Predefinito

Soleviola, alle 5.18????

Non c'è nessun post inviato alle 5:18, n? da me n? da altri!

Ahhhhhhhhhh svelato l'arcano!

Sei entrata nel forum in modalit? logout e quindi con l'orario che appare di 6 ore indietro!

Ma nooooooooo, non ho nemmeno postato alle 11.18!

Alle 11.14 del 21 settembre 2005 per? sò ed era un post di ringraziamento alla redazione.

Soleviola, hai toppato per l'ennesima volta!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Xch? la redazione l'ha eliminato... semplice Pinocchia! Chi si loda si imbroda!

Silvia.
    Silvia
    Link

Predefinito

Soleviola, la redazione cancella o modifica quanto scritto, non elimina i post.

Pinocchia è la "parrocchia" che frequenti tu, chiaro???

Non pretendo le tue scuse ma smettila d'inventarti le cose.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

se non si vede il post... rimedier?... tranquilla, ma poi xch? tu poi offendere e io non posso scherzare... non capisco... mah...

Silvia.
    Silvia
    Link

Novellino del Forum

Predefinito

Scusa Soleviole se m'intrometto, non puoi vincere una guerra contro una mula, sbatti la testa ripetutamente contro il muro ed il risultato è sempre lo stesso....
    L'unicafortuna sua e che sta in una botte di ferroprotetta dalla redazione "ho meglio è lei la redazione." Cmq se per te è un divertimento vero e proprio, fai benissimo a mettere a fuoco la verità. Buon divertimento e continua così

Junior Member

Predefinito

Nessuno di noi sta in una botte di ferro nella vita reale, sai in ogni piccolo istante questapu? cambiare, te lo assicuro, e lei non è di certo immune!!! Per quanto rigurda il divertimento, io lo giudico ben diverso! X il fatto della "mula", hai perfettamente ragione... ma cerchiamo di non offendere i ciuchini daiiiii!!!

Silvia.
    Silvia
    Link

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Se non mi sbaglio...... ve state a litig? !!!

Predefinito

Paoletto, da parte mia no di certo e le provocazioni non hanno la mia firma, il thread non l'ho aperto io.

Ciao
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E se hanno aperto un Threand.. Tu apri un Trentuno e nun te litig?!! Daiiii, fatevi un bel sorrisooo !!

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="font-family: times new roman,times,serif; text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">heheheheheeheheeheheheeheh

</font></div>
    <div style="text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">

</div>
    <div style="font-family: times new roman,times,serif; text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">

</font></div>
    <div style="text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">

</div>
    <div style="font-family: times new roman,times,serif; text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">La santarellina....

Santa Tersi hehehehehe

</font></div>
    <div style="text-align: center;"><br style="font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">
    <br style="font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">
    <br style="font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">

</div>

Predefinito

Eheheheh Paoletto!

Ne avrei di cose da scrivere ma poich? sono una signora evito.
    Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center;">Se affermi di essere una Signora, come dici, comportati da signora, tutto puoi essere, tranne che una SIGNORA, ILLUSA!!!!

</span></font></div>

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •