Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: la festa del papà

Junior Member

Predefinito

tra qualche giorno sar? la festa del pap?..

vi piace questa festa? come la festeggerete?

cartolina con parole e figura...
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh beh... oggi ne abbiamo sabato 15 marzop, quindi... mancano quattro giorni, quasi tre alla Festa del Pap?. Mah, non è che mi piace tanto questa festa, anche perchè ti dir? Maria che purtroppo nonc'è più dialogo tra di noiin famiglia: aparte il fatto che lui è sempre in giro per lavoro in Emilia Romagna, torna a casa tutte le sere dal luned? al venerd? e poi riprende il suo lavoro nel suo ufficio di casa mia.
    Va bene, ammetto che ogni tanto mi chiama o mi manda un smssul cellulare per avvertirmi che di solito arriva tardi. Per esempio, ieri sera non ce l'ha fatta ad arrivarci prima delle 20, allora io cos'ho fatto? Hocenato da sola senza aspettare che lui rientrasse a casa per le 20:30. Beh, ormai lui lo sa che io me la cavo benissimo.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

io ho già iniziato i festeggiamenti addentando svariati bign? di San Giuseppe...per il resto prover? a disegnare un bigliettino con Gabriele che lo regaler? al suo bel pap?!

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Purtroppo questa festa non la posso festeggiare.
    Il mio babbo...non c'è più...proprio oggi sono cinque anni.
    A casa ho ancora la bottiglia di Limoncello e il bigliettino che gli avevo preparato...non so perchè, non sono mai riuscita a buttarla via me nemmeno a guardarla. So dov'?, ma non vado mai a vedere se c'è ancora, non ho più aperto quel mobiletto.
    Per?, nel mio cuore, il mio babbo è sempre presente, in questi giorni più che mai...ed è per questo che nel mio cuore posso festeggiarlo e mandargli un bacio...un abbraccio e tutto il bene che gli ho voluto e gli vorr? sempre.
    Un sorriso al cielo, seppur attraverso le lacrime...ciao, babbo!Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Al mio babbo faro' presto un bel regalo...

Junior Member

Predefinito

MIO PADRE è PARTITO LUNDI,SOLO POSSO DIRE:PAPA MI MANKI ,DA MORIRE,E SPERO DI RIVEDERTI ,PRIMA KE MOIO.TI VOGLIO TANTISIMO BENE.TUA PICCOLA AZAR.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh beh... anch'io lo chiamo babbo...
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

veramente la festa del pap? e quindi San Giuseppe quest'anno è stata spostata a ieri, cioè 16 marzo, in quando nella settimana santa non possono esserci altre feste. Ci? è detto dalla chiesa, cmq ognuno è libero di festeggiarlo quando vuole in casa propria!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

mio padre non c'è più, anche noi lo chiamavamo babbo

non potendo fare a lui gli auguri per questa festa li far? a tutti i padri facendolo ad uno in particolare

mi ha colpito il post di azar, lei il padre lo ha lontano come la sua terra, come la mia terra

auguri per tuo padre azar, per vicinanza culturale o chissò perchè, lo considero il più vicino al mio

arcaico,generoso, buono anche se burbero, presente anche quando il destino lo tiene lontano

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

caro bai:mio padre è venuto qui ,quando ero in ospitale ,mi ha visto con sotto occhi nero ,dopo 9 anni.

ma lo ho visto,e anke partito lunedi,adesso mi manca,mia madre è morta 4 anni fa,tante avevo desiderio di vedere mio padre ,prima ke mpoio,lo ho visto ,adesso mi manca ,piango tutti giorni,e prego di dio ,ke lo rivedro prima ke moio,

mi dispiace x tuo padre ,spero ke sara in paradiso ,

AUGURI A TUTTI PAPA ,NEL MONDO

Senior Member

Predefinito

mio padre naque a Palermo e quando io bimbetto tornai da scuola dove ci avevano insegnato che babbo significava pap? gli dissi:" ciao babbo! " lui si arrabbi? parecchio perchè babbo in dialeto palermitano significa " rimbambito"!

Uploaded with ImageShack.us

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •