Cookie Policy Privacy Policy leggere.....

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: leggere.....

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

volevo solo dire di stare attentinella sezione sensa pudori,xke e vero ke e scritto sensa pudori ma io sono stato bannato x 1 mese xke avevo inserito una storia di fantasia dove usavo dei termini un po pesanti(dicono loro)cmq avevo anke scritto di nn leggere se qualcuno aveva dei problemi,eppoi visto ke mi trovavo su"SENSA PUDORI"nn lo ritenuta giusta.e come ultima cosa la redazione si e dimenticata di riattivarmi dopo un mese e quindi o dovuto kiamare io e kiedergli di essere riattivato dopo quasi 2 mesi.un grazie alla redazione!!!
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Caspita Torfi ti hanno bannato per aver riportato una storiella erotica sicuramente modificata dal censore elettronico!

Ed invece per i miei post da 899,come ieri Sossio li ha definiti,non mi hanno neppure detto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi nessuno se ne accorto!....? stato l'unico a leggerli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(nella sua fantasia)

Edited by: jasmin

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Caspita Torfi ti hanno bannato per aver riportato una storiella erotica sicuramente modifica dal censore elettronico!

Ed invece per i miei post da 899,come ieri Sossio li ha definiti,non mi hanno neppure detto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi nessuno se ne accorto!....? stato l'unico a leggerli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(nella sua fantasia)

Jasmin questa fantasia ripeto Ŕ un disastro
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

jasmin
    Guest

Predefinito

Kriss, tu non hai fantasia?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torfi
    volevo solo dire di stare attentinella sezione sensa pudori,xke e vero ke e scritto sensa pudori ma io sono stato bannato x 1 mese xke avevo inserito una storia di fantasia dove usavo dei termini un po pesanti(dicono loro)cmq avevo anke scritto di nn leggere se qualcuno aveva dei problemi,eppoi visto ke mi trovavo su"SENSA PUDORI"nn lo ritenuta giusta.e come ultima cosa la redazione si e dimenticata di riattivarmi dopo un mese e quindi o dovuto kiamare io e kiedergli di essere riattivato dopo quasi 2 mesi.un grazie alla redazione!!!

Torfi, su questo argomento se ne st? parlando anche da qualche altra parte!! Mi chiedo e ti chiedo: sei stato invitato (dalla redazione) a modificare il post, prima di essere bannato?? Hai avuto una e-mail con la quale ti comunicavano la sospenzione??? SE NO !!! MOLTO MALE!!! Credo che sia il minimo che la redazione debba fare!!! non s˛ tu che termini hai usato, io fui bannato (su un altro sito) per aver scritto che andavo matto per le tet-te!! Vorrei aggiungere un'altra cosa: tu avresti dovuto almeno immaginarlo che quella storia NON andava raccontata!!! Io ad esempio, ne ho di "fantasie" ma non me le metto a spiattellare su disabili.com!! Anche se il sito si chiama senza pudori!!! I miei pudori mi dicono che un post del genere non va messo! Se invece vai su qualche altro sito, dove c'Ŕ una sezione a parte che si chiama "eros" l? troverai una sezione di gente che scrive ESCLUSIVAMENTE racconti erotici e hard!!! L?, non si scandalizza nessuno, anzi, pi¨ Ŕ hard e pi¨ vieni acclamato!!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Kriss, tu non hai fantasia?

Jasmin io? naaaaaaaaaaaaaaaa io non faccio testo
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    io? naaaaaaaaaaaaaaaa io non faccio testo

Ti butti troppo a terra!!! Aspetti che qualcuno/A ti alzi ??? Io non potrei... non ce la faccio!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

x rispondere a paoletto non sono stato avvertito,ma di punto in bianco mi sono ritrovato a nn poter piu scrivere nel forum,quindi o telefonato alla redazione ed o kiesto il motivo e li o saputo del mio bannaggio.cmq ora mi sono giunte le scuse della redazione,xke magari io avro anke sbagliato xro anke loro mi hanno tenuto fuori un mese in piu.ora tutto e risolto.
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da apache
    io? naaaaaaaaaaaaaaaa io non faccio testo

Ti butti troppo a terra!!! Aspetti che qualcuno/A ti alzi ??? Io non potrei... non ce la faccio!!

No Paolo per adesso sto seduto qualcuna mi alzi...??? seeeeeee allora con me stanno "fresche" io a terra neanche ci pulisco hihihihihi
    Kris

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •