Cookie Policy Privacy Policy la mia assenza!!!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la mia assenza!!!

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

volevo solo dire di stare attentinella sezione sensa pudori,xke e vero ke e scritto sensa pudori ma io sono stato bannato x 1 mese xke avevo inserito una storia di fantasia dove usavo dei termini un po pesanti(dicono loro)cmq avevo anke scritto di nn leggere se qualcuno aveva dei problemi,eppoi visto ke mi trovavo su"SENSA PUDORI"nn lo ritenuta giusta.e come ultima cosa la redazione si e dimenticata di riattivarmi dopo un mese e quindi o dovuto kiamare io e kiedergli di essere riattivato dopo quasi 2 mesi.un grazie alla redazione!!!

quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Administrator

Predefinito

Ci scusiamo c'č stato un nostrodisguido internolegato all'assenza della persona che in redazione aveva seguito la cosa. Edited by: Nick
    Nicola
    Redazione Disabili.com

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

non ce bisogno di scuse basta solo un po di attenzione in piu,xke io mi sono sempre comportato correttamente con tutti e penso che un mese sia stato veramente troppo.mentre davvero ce gente che sparla male di altra anche pesantemente ma su di loro non si prendono mai seri provvedimenti.cmq grazie x aver ammesso il vostro errore.
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •