Cookie Policy Privacy Policy L’odio - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: L’odio

New Entry del Forum

Predefinito

Sintetizzo: odio chi mi dimostra indifferenza.
    Bisogna essere invidiati, non compatiti.

2.      

Junior Member

Predefinito

Cmq qui nn si parla di Te Sole....nn ci interessano le tue storie..e nn nominiamo a vanvera la parola "Amore"....troppo grande in una discussione come questa...

Cristiana io non ho assolutamente nulla con te, anzi... cmq la parola AMORE non la dico mai a vanvera, l'ho provata e ne sono felice, e spero torni presto nella mia vita!

Ma io di Odio ne vedo molto molto di + nelle parole del Cav. nn ti sembra ..Sole???....Cupido ha solo dimostrato quanto è "Bello" saper giocare...a "Carte Scoperte".

Io ho letto, anzi, percepito rabbia.

E Tu sole....ti sei fermata a Riflettere??? Non credo che cupido sia il tipo che si inventa le cose......e x arrivare a tanto ha "Le Sue Fonti Sicure".

Io credo che l'unica fonte sicura sia la persona presa in ballo, e parlare direttamente con lei.

E' solo una chat?????????????e ..No... nn è solo una chat....? un punto di incontro....di conoscenze reali..di gelosie
    ......e cmq nn credi che c'è chi conosce meglio di te il Cav???..

Il virtuale se tale rimane non lo considero più di tanto, ma a volte pu? fortunatamente essere il punto d'inizio di una vera amicizia. Gelosie in chat... mi pare sciocco xch? come puoi esserlo se non conosci e parli? . Certo ci saranno 1000 e più persone che lo conoscono meglio, molto meglio, io mi sono limitata a dare un mio giudizio, come pure tu!

4. io ho seguito l'esempio di sole (altrimenti me ne sarei stata zitta)e sn liberissima di dire ciò che penso.........come ha fatto cn te la tua "amica". e cmq nn c'è bisogno che parli x lei....l'hai istruita x benino mi pare sa "parlare" benissimo (senza offesa sole).Caro Andrea dai sempre maggiore prova che credi di essere onnipotente ma...........hai sbagliato posto....credimi...

La libert? di parola è importantissima, ed è un nostro diritto. Cmq non sono stata istruita da nessuno, non sono un cane,espongo semplicementeciò che penso. E se amica l'hai messo tra virgolette perchè pensi ci sia altro, allora mi spiace ma hai preso un grosso granchio! ma non preoccuparti, non sono offesa! E cmq basta, ammetto di essere un po' stanca di queste discussioni, possibile che non si viva senza in questo forum???

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    Ritornando alla discussione per la quale è stato aperto questo threade, volevo porvi una domanda: possibile che nella vita non abbiamo mai avuto un momento di ira in cui abbiamo pensato di odiare qualcosa o qualcuno? Quante volte abbiamo odiato chi urla di notte, chi butta per terra le siringhe usate, quelli che ti guardano dall?alto verso il basso.. ecc. Magari dopo ci vergogniamo per aver provato questo sentimento, oppure non lo abbiamo mai riconosciuto. L?odio è un sentimento dettato dalle forti emozioni che in taluni momenti spesso abbiamo.
    Voglio citare una frase di Friedrich Nietzesche: l'amore e l?odio non sono ciechi, bensò abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

VOLETE TORNARE ALLA DISCUSSIONE X FAVORE o forse state esplorando l'odio?? Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Novellino del Forum

Predefinito

Sei solo un pazzo scatenato Cupido....<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Se cerchi pazzi scatenati cercali davanti ad uno specchio..

Non ti dar? piu' retta.... quello che dovevo dire l'ho gia' detto e non amo ripetermi....

Ottimo direi,spero che inizierai a levarti davanti una volta x tutte..

Hogià sbagliatotanto rispondendoti e rapportandomi a te ....e non è mia abitudine farlo.

Bravo,rapportati ai tuoi simili..

Per quanto riguarda Cristiana, nessuna minaccia, poi ogni frase sei libera di interpretarla come vuoi....ti ha proprio "costruito" bene quel vile.....Solo tu Fabio sai farle invece molto bene le minacce....vergognati

Eh si,va proprio interpretata come si vuole una frase,infatti tu reputasti quella COSTATAZIONE che ho riportato nel post precedente come una minaccia?..girale come ti vengono comode le cose,evasivo scorretto!Ricorda che non c?? bisogno di costruire una persona che hai intimidito,che ha visto le tue molteplici cazzate e ti conosce da una vita!?..alla fine,qualcuno parla?.pirla!E vile vallo a dire davanti alla tua coscienza mentre ti confessi in chiesa.E ricordati il bene il sesto e l?ottavo comandamento della bibbia mentre ti redimi,dato che sei estremamente credente.Penoso?

e non ne voglio piu' parlare......

E taci una volta per tutte,ci guadagni. (reputami anche questa una minaccia,mi raccomando!).P.s.:Soleviola,questo è un post più rabbioso,noti le differenze stavolta?Ma obbiettivamente,i suoi trasudano magistralmente di folle ira,con insensati sprazzi di lucidit? accusatoria,appigliata a minacce INESISTENTI?.l?istrionismo è una sua caratteristica di spicco,e lo dimostra sempre più.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robilun
    Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    Ritornando alla discussione per la quale è stato aperto questo threade, volevo porvi una domanda: possibile che nella vita non abbiamo mai avuto un momento di ira in cui abbiamo pensato di odiare qualcosa o qualcuno? Quante volte abbiamo odiato chi urla di notte, chi butta per terra le siringhe usate, quelli che ti guardano dall?alto verso il basso.. ecc. Magari dopo ci vergogniamo per aver provato questo sentimento, oppure non lo abbiamo mai riconosciuto. L?odio è un sentimento dettato dalle forti emozioni che in taluni momenti spesso abbiamo.
    Voglio citare una frase di Friedrich Nietzesche: l'amore e l?odio non sono ciechi, bensò abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

VOLETE TORNARE ALLA DISCUSSIONE X FAVORE o forse state esplorando l'odio??
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Senior Member

Predefinito

Ci torno io Robilun:

Penso che l'odio,come l'amore,debba essere coltivato tutti i giorni,ed esclude quasi tutto il resto dalla nostra percezione.

Se pensiamo che esista una simile persona al mondo che ci fa provare questo,bhe,forse odiamo qualcuno.

A me non è mai successo in simil modo.

Ma io non vado tutti i giorni in chat su disabili.com come sembra fare qualcuno!

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum

Predefinito

L'odio non è un sentimento che mi appartiene.....Pi? che altro ho avuto rancore verso chi mi ha ferita in passato...ma non ho mai odiato....Non si pu? odiare una persona è un sentimento troppo brutto...

soleado
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

Apprendista del Forum

Predefinito

Da quello che leggo in chat ed in forum, dalle pesanti offese, direi che facilmente alcuni si lasciano sopraffare da questo sentimento che nessuno vuole riconoscere.
    Contastato, per? da quello che ho letto in questo threade, che l'odio è un sentimento che non appartiene a nessuno, passerei ad un altro argomento: la pena di morte.
    E' giusto decidere la sorte di un uomo con i vari metodi: impiccagione, crocifissione, iniezioni letali, gas velenosi, sedie elettriche ecc, per punire altri omicidi o quando si praticano delle religioni non "autorizzate"?
    Premesso che nel 2004 sono stati portati alla morte anche dei minorenni tra cui tre in Iran, violando il trattato internazionale sui diritti del fanciullo.
    Neanche in quel caso si odia chi decide di togliere la vita ad altri essere umani?Edited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Senior Member

Predefinito

Forse è meglio chiederloin un altro 3dGiusy!

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum

Predefinito

Fffffatto....
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=54762></A>FRAMARTINO
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 28Settembre2005 alle 16:50 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Sintetizzo: odio chi mi dimostra indifferenza.

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=54772></A>soleviola
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 28Settembre2005 alle 17:00 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Cmq qui nn si parla di Te Sole....nn ci interessano le tue storie..e nn nominiamo a vanvera la parola "Amore"....troppo grande in una discussione come questa...

Cristiana io non ho assolutamente nulla con te, anzi... cmq la parola AMORE non la dico mai a vanvera, l'ho provata e ne sono felice, e spero torni presto nella mia vita!

Ma io di Odio ne vedo molto molto di + nelle parole del Cav. nn ti sembra ..Sole???....Cupido ha solo dimostrato quanto è "Bello" saper giocare...a "Carte Scoperte".

Io ho letto, anzi, percepito rabbia.

E Tu sole....ti sei fermata a Riflettere??? Non credo che cupido sia il tipo che si inventa le cose......e x arrivare a tanto ha "Le Sue Fonti Sicure".

Io credo che l'unica fonte sicura sia la persona presa in ballo, e parlare direttamente con lei.

E' solo una chat?????????????e ..No... nn è solo una chat....? un punto di incontro....di conoscenze reali..di gelosie
    ......e cmq nn credi che c'è chi conosce meglio di te il Cav???..

Il virtuale se tale rimane non lo considero più di tanto, ma a volte pu? fortunatamente essere il punto d'inizio di una vera amicizia. Gelosie in chat... mi pare sciocco xch? come puoi esserlo se non conosci e parli? . Certo ci saranno 1000 e più persone che lo conoscono meglio, molto meglio, io mi sono limitata a dare un mio giudizio, come pure tu!

4. io ho seguito l'esempio di sole (altrimenti me ne sarei stata zitta)e sn liberissima di dire ciò che penso.........come ha fatto cn te la tua "amica". e cmq nn c'è bisogno che parli x lei....l'hai istruita x benino mi pare sa "parlare" benissimo (senza offesa sole).Caro Andrea dai sempre maggiore prova che credi di essere onnipotente ma...........hai sbagliato posto....credimi...

La libert? di parola è importantissima, ed è un nostro diritto. Cmq non sono stata istruita da nessuno, non sono un cane,espongo semplicementeciò che penso. E se amica l'hai messo tra virgolette perchè pensi ci sia altro, allora mi spiace ma hai preso un grosso granchio! ma non preoccuparti, non sono offesa! E cmq basta, ammetto di essere un po' stanca di queste discussioni, possibile che non si viva senza in questo forum???

Silvia.

Modificato da soleviola il 28Settembre2005 alle 17:04

<TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=55018></A>robilun
    Principe del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 29Settembre2005 alle 10:36 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>coglilattimo scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    Voglio citare una frase di Friedrich Nietzesche: l'amore e l?odio non sono ciechi, bensò abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

VOLETE TORNARE ALLA DISCUSSIONE X FAVORE o forse state esplorando l'odio??

Modificato da robilun il 29Settembre2005 alle 10:37

Mai dire ?NO? prima
    </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=55193></A>Cupido
    Novellino del Forum Disabili.com

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 29Settembre2005 alle 15:14 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Sei solo un pazzo scatenato Cupido....<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

Se cerchi pazzi scatenati cercali davanti ad uno specchio..<O:P></O:P>

Non ti dar? piu' retta.... quello che dovevo dire l'ho gia' detto e non amo ripetermi....<O:P></O:P>

Ottimo direi,spero che inizierai a levarti davanti una volta x tutte..<O:P></O:P>

Hogià sbagliatotanto rispondendoti e rapportandomi a te ....e non è mia abitudine farlo.<O:P></O:P>

Bravo,rapportati ai tuoi simili..<O:P></O:P>

Per quanto riguarda Cristiana, nessuna minaccia, poi ogni frase sei libera di interpretarla come vuoi....ti ha proprio "costruito" bene quel vile.....Solo tu Fabio sai farle invece molto bene le minacce....vergognati <O:P></O:P>

Eh si,va proprio interpretata come si vuole una frase,infatti tu reputasti quella COSTATAZIONE che ho riportato nel post precedente come una minaccia?..girale come ti vengono comode le cose,evasivo scorretto!Ricorda che non c?? bisogno di costruire una persona che hai intimidito,che ha visto le tue molteplici cazzate e ti conosce da una vita!?..alla fine,qualcuno parla?.pirla!E vile vallo a dire davanti alla tua coscienza mentre ti confessi in chiesa.E ricordati il bene il sesto e l?ottavo comandamento della bibbia mentre ti redimi,dato che sei estremamente credente.Penoso?<O:P></O:P>

e non ne voglio piu' parlare......<O:P></O:P>

E taci una volta per tutte,ci guadagni. (reputami anche questa una minaccia,mi raccomando!).<O:P></O:P>P.s.:Soleviola,questo è un post più rabbioso,noti le differenze stavolta?Ma obbiettivamente,i suoi trasudano magistralmente di folle ira,con insensati sprazzi di lucidit? accusatoria,appigliata a minacce INESISTENTI?.l?istrionismo è una sua caratteristica di spicco,e lo dimostra sempre più.

<TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=59167></A>robilun
    Principe del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07Ottobre2005 alle 23:39 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>robilun scritto:

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>coglilattimo scritto:

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

VOLETE TORNARE ALLA DISCUSSIONE X FAVORE o forse state esplorando l'odio?? </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Mai dire ?NO? prima
    </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=59237></A>loriesalvotp
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 08Ottobre2005 alle 10:26 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ci torno io Robilun:

Penso che l'odio,come l'amore,debba essere coltivato tutti i giorni,ed esclude quasi tutto il resto dalla nostra percezione.

Se pensiamo che esista una simile persona al mondo che ci fa provare questo,bhe,forse odiamo qualcuno.

A me non è mai successo in simil modo.

Ma io non vado tutti i giorni in chat su disabili.com come sembra fare qualcuno!

Ciao

<TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=59253></A>soleado

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 08Ottobre2005 alle 10:59 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>L'odio non è un sentimento che mi appartiene.....Pi? che altro ho avuto rancore verso chi mi ha ferita in passato...ma non ho mai odiato....Non si pu? odiare una persona è un sentimento troppo brutto...

soleado

<TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=59273></A>coglilattimo

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 08Ottobre2005 alle 12:14 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Da quello che leggo in chat ed in forum, dalle pesanti offese, direi che facilmente alcuni si lasciano sopraffare da questo sentimento che nessuno vuole riconoscere.
    Contastato, per? da quello che ho letto in questo threade, che l'odio è un sentimento che non appartiene a nessuno</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

CONCORDO

robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Novellino del Forum

Predefinito

lo so, non c'entra con la discussione, ma alla luce di quello che sta
    succedendo nelle periferie francesi, vi consiglio di vedere il film
    "L'ODIO", girato una decina di anni fa', e narra le vicissitudini di 3
    ragazzi di periferia (uno di origine africana, un nordafricano ed uno
    di origine ebrea) in seguito alla morte di un loro amico brutalizzato
    dalla polizia. Un film che potrebbe aprire gli occhi a qualcuno....

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudeboy77
    lo so, non c'entra con la discussione, ma alla luce di quello che sta succedendo nelle periferie francesi, vi consiglio di vedere il film "L'ODIO", girato una decina di anni fa', e narra le vicissitudini di 3 ragazzi di periferia (uno di origine africana, un nordafricano ed uno di origine ebrea) in seguito alla morte di un loro amico brutalizzato dalla polizia. Un film che potrebbe aprire gli occhi a qualcuno....

l'ho visto. un film bellissimo ma anche durissimo. forse il film le iene che non potrei rivedere.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •