Cookie Policy Privacy Policy L’odio - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: L’odio

Apprendista del Forum

Predefinito

A me succede il contrario, non riesco a rimuovere dalla mente qualcuno che per me è stato importante,mentre nel mio cuore so che i sentimenti che mi hanno legata a quelle persone sono cambiati...
    Sono l'unica tra di voi a provare questo sentimento?
    Edited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Non posso non odiare un primario che con una operazione ha cambiato la mia vita. Ora lui è morto ma non riesco comunque a perdonarlo. E non mi pento di questo sentimento.
    Fabrizio1

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Io non sò se posso odiare qualcuno, in prima battuta direi di no diamine sono le persone cattive quelle capaci di odiare e quindi....ma se ci rifletto e lavoro con l'immaginazione penso chi sò, potrei odiare.

Per esempio se qualcuno facesse volontariamente del male a mio figlio, capperi se potrei odiare! Anzi nel limite delle mie possibilit? fisiche, se lo prendo lo faccio secco e prima lo spello vivo pure, e ...... chiaramente qui il perdono non esiste.

Apprendista del Forum

Predefinito

odiare credo sia diverso daal non perdonare.........

Nemmeno io perdonerei mai quel primario!
    left

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Tutto è buono a spersi...

Io neanche so odiare .. Quando mi arrabbio sono irriconoscibile, ma mi passa quasi subito!! Non riesco neanche ad odiare un Disgra-ziato che si prese 10.000.000 di lire come anticipo per un appartamento e non li ho visti più... Certo, non gli voglio bene.. ma fargli del male.... mi è stato anche proposto , ho detto di no!!

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Insomma tutti santi siete!

Io non sò odiare, neache se ...... puntini puntini, allora faccio una domanda precisa. Se in tre disgraziati violentano tuo figlio di pochi anni .... tu non puoi odiarli?, NOOOOOO ma figurati!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E come si fa a darti torto ??? E' c'hai ragione, c'hai!!!! Dipende dal torto sub?to!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sono convinta che l'odio sia come l'amore un sentimento.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

L'ODIO è UN SENTIMENTO

LA PEGGIORE COSA è L'INDIFFERENZA
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Novellino del Forum

Predefinito

IL NOSTRO MOTTO E' L'AMORE PLACA OGNI ODIO SE C'E' AMORE L'ODIO NON PUO ESISTERE FABRIZIO NON PUOI DARE LA COLPA AL PRIMARIO PERCHE E' UN UOMO COME ALTRI E SAI CHE GLI UOMINI MICA FANNO MIRACOLI ANCHIO MI RITROVO DISABILE PER ASFISSIA DA PARTO MA MICA DO LA COLPA AI MEDICI MA COSI DOVEVA ANDARE E NON ME LA PRENDO NEMMENO CON DIO. Edited by: CARMYESILVY
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Insomma tutti santi siete!

Io non sò odiare, neache se ...... puntini puntini, allora faccio una domanda precisa. Se in tre disgraziati violentano tuo figlio di pochi anni .... tu non puoi odiarli?, NOOOOOO ma figurati!

Hai fatto un esempio che è fondamentalmente diverso dai fatti citati in precedenza.

Sinapsi ha parlato di un incidente e del soggetto che lo ha investito, fabrizio ha parlato del medico che ha sbagliato l'intervento.... quindi si parla di fatti accidentali, sfortunati e suffragati naturalmente da colpe e negligenze.

Il fatto che hai citato tu invece è voluto da colui chi lo compie, quindi il paragone non regge.
    Melissa

Novellino del Forum

Predefinito

Ci? che avete imparato ascoltando le parole altrui lo dimenticherete molto rapidamente;ciò che avete imparato con tutto il vostro corpo lo ricorderete per il resto della vostra vita.

E..... G. Funakoshi

Chi viene maltrattatovolutamente,quel che prover? in futuro,nei confronti del suoartefice,probabilmente sar? indifferenza,ma noncerto amore,solo un prete o un pazzo possono perdonare tutto nella vita.

(e questa è mia)

New Entry del Forum L'avatar di ilCavaliereNero

Predefinito

....e parl? così l'uomo che non deve chiedere mai....quello che crede sempre di essere dalla parte del giusto e che non sbaglia mai...

quello che giudica e parla dietro le spalle dando del devotee alla gente e al sottoscritto, pensando sempre di essere l'uomo perfetto.

Non c'è niente di più crudele che giudicare una persona e dirgli che prova attrazione fisica per un soggettomenoamato. E' l'unica cosa che proprio io non accetto. Ho speso quasi tre anni della mia vita nel volontariato e non puoi neppure immaginare i sacrificifatti.Hai saputo farmi male Cupido....

ok Fabio, ti lascio la scena, non rientra piu' nei miei piani questa chat, mi dispiace solo per la persona che sei.... ricordati solo una cosa e anche se mi odi e non mi ascolterai te la dico lo stesso... tu non sai quanto ci rimasi male Fabio, in passato, per certe tue affermazioni,non sai quanto..... non riuscivo a capire e capacitarmi, ma evidentemente per suscitare tanto rancore in te devo aver avuto le mie colpe, non esiste altra spiegazione...

Riprendoa fare qualcosa di più costruttivo ragazzi, un saluto ed un arrivederci a tutti quanti voi...

Andrea....il Cavaliere del Sole
    Non diffamare mai una persona, rovineresti tre vite... la propria, quella del diffamato e quella di chi ti ascolta

Novellino del Forum

Predefinito

L'odio è il sentimento più brutto che possa esistere... Io non ho mai odiato nessuno... nemmeno alle persone che mi hanno ferito profondamento..... Dopo con queste persone cerco solo di avere il meno a che fare, possibile, con loro. Mi dispiace molto per queste persone che non sanno trasmettere altro che odio... che non riescono a perdonare..... e vivono faccendo del male non solo agli altri ma anche a stesso....... perchè l'odio richiama solo altro odio. Io dico solo impariamo ad amare e rispettare di più gli altri.
    Annie

Novellino del Forum

Predefinito

....e parl? così l'uomo che non deve chiedere mai....quello che crede sempre di essere dalla parte del giusto e che non sbaglia mai...

quello che giudica e parla dietro le spalle dando del devotee alla gente e al sottoscritto, pensando sempre di essere l'uomo perfetto.

Semmai i dubbi posso averli su te,vista la poca trasparenza che hai e i comportamenti che vanno oltre alla solidarietà con molte utenti di sesso femminile,con cui non ti sei certo limitato alla conoscenza formale,anzi.....e se proprio devi dirla tutta,di anche che ho riferito a qualcuna di sapere della tua condizione coniugale (che hai negato nonostante la cosa provenga da fonti certe e chepure in tempi trascorsi aleggiava)....menomale che sei un cristiano credente eh,fai propriodelle belle filosofie a volte,e parli pure....ma taci almeno.

Non c'è niente di più crudele che giudicare una persona e dirgli che prova attrazione fisica per un soggettomenoamato. E' l'unica cosa che proprio io non accetto. Ho speso quasi tre anni della mia vita nel volontariato e non puoi neppure immaginare i sacrificifatti.Hai saputo farmi male Cupido....

Non temere,anche tra chi fa volontariato ci sono i devote?....per? almeno alcuni hanno il coraggio di ammetterlo,senza ingannare le persone,e quelli li reputo persone corrette,al contrario d'altri che prima cercano il proprio scopo e poi si rivelano,oppure celano questa loro "preferenza".

ok Fabio, ti lascio la scena, non rientra piu' nei miei piani questa chat, mi dispiace solo per la persona che sei.... ricordati solo una cosa e anche se mi odi e non mi ascolterai te la dico lo stesso... tu non sai quanto ci rimasi male Fabio, in passato, per certe tue affermazioni,non sai quanto..... non riuscivo a capire e capacitarmi, ma evidentemente per suscitare tanto rancore in te devo aver avuto le mie colpe, non esiste altra spiegazione...

Non so certo a che affermazioni puoi riferirti visti gli scarsi contatti(che pure prima erano più che infrequenti)avuti a seguito delle tue solitescorrettezze ovesi vedevano coinvolte sempre utenti disabili di sesso femminile........Ah,forse ti stai accorgendo di avere le tue colpe?già è una cosa buona.

Riprendoa fare qualcosa di più costruttivo ragazzi, un saluto ed un arrivederci a tutti quanti voi...

Andrea....il Cavaliere del Sole

P.s.:Non ho più nulla da dirti,Ah,quasi dimenticavo....ringrazia le utenti che non sono intervenute,ed evita di minacciare le utenti clonandogli il nick come hai fatto non molto tempo fa.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio1
    Non posso non odiare un primario che con una operazione ha cambiato la mia vita. Ora lui è morto ma non riesco comunque a perdonarlo. E non mi pento di questo sentimento.

Anche io Fabrizio, 34 anni fa maledissi tre medici e destino ha voluto che siano morti tutti in giovane età. Il primario di quella equipe di incompetenti è crepato l'anno scorso e quand'anche fossi un cattolicoconvinto nonho provato per costoro assolutamente niente. Conosco la moglie e la figlia di questo primario e sono tentato di scriverle una bella lettera e spiegarle appunto questo mio sentimento verso suo padre, ci ho pensato molte volte ma non ho mai trovato il coraggio di farlo. La vedo tutti i giorni, io non conosco lei e lei non conosce me, per? mi rode tantissimo.

Predefinito

Cupido, fuori i nomi vigliacco che non sei altro, fuori i nomi pazzo scatenato, fuori i nomi vigliacco e te lo ripeto ancora...... le minacce solo un vigliacco come te le pu? fare e a me ne hai giàfatte più volte.....

Non aggiungo altro non voglio rapportarmi a te...devi sempre avere l'ultima parola, ma ricordati solo i perdenti ce l'hanno.

In quanto ai nick clonati chi mi conosce sa chenon mi abbasso a tanto....solo una mente perversa come la tua pu? aver pensato a questo.....

Non più nulla da dire.....vigliacco.
    Non diffamare mai una persona, rovineresti tre vite... la propria, quella del diffamato e quella di chi ti ascolta

Predefinito

.....e non ti permettere mai più di chiamarmi devotee...

vigliacco....ti fai grande solo con le nefandezze che sai vuotare addosso....

Junior Member

Predefinito

l?odio è 1 cosa brutta.....spero ke nn mi venga e ke nn l? dovr? dire mai a nessuno,xr? mi innrvosisko molto cn ki me lo f? diventare....

Junior Member

Predefinito

Per caso ho letto questo post: "L'Odio" e a parte alcuni interventi degni di essere letti, purtroppo sono inciampata anche nel tuo Cupido. Dico purtroppo perchè non immaginavo che volessi cadere sempre più in basso scrivendo tante nefandezze, HAI COMUNQUE UNA LODE PERCHE' HAI DIMOSTRATO COS'E', E QUANT'E' BRUTTO L'ODIO.

Parli e attacchi Andrea solo per voci riferite o aleggiate... ma ti sei mai fermato a riflettere e vedere se realmente queste chiacchiere da corridoio sono veritiere?

Dici che è sposato, ma ne sei certo? Io non credo proprio, perchè ho constatato coi miei occhi, non a BO ma da lui e dai suoi.....mhhhhhhhh......mi sa che non sai più dove arrampicarti invece!

E' devotee? No non lo ?, altrimenti sarebbe già sucesso qualcosa, ma questo non riguarda nessuno. Ah,se lo è lui lo sarei stata anch'io visto che col volontariato mi misi assieme ad un ragazzo para! Poi, per il piacere del "diverso-alternativo"a un ragazzo ebreo epoi non vado oltre xch? son cose mie! Ma sai ti sar? sincera, coloroche sonosaliti sul treno dei miei sentimenti mi hanno dato, e ricevuto amore vero, ti sembra un sentimento strano? Ad Andra no... chissò perchè!!! Forse perchè pure lui ha provato ciò...

Prima di accusare con false certezze sarebbe bene guardare in casa propria, e poi cavolo... e solo una chat!!! Cerca di rilassarti un po' visto che i veri problemi non sono qui! E le nefandezze sul matrimonio falle scrivere a chi le "sblatera".

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •