Cookie Policy Privacy Policy siamo tutti uguali?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: siamo tutti uguali?

Junior Member

Predefinito

Quando vedete alcuni stranieri non vi capita di pensare "non riesco a distinguerli"? Infatti spesso si dice che cinesi sono tutti uguali, ma probabilmente è la stessa cosa anche per loro... magari ci vedono tutti uguali no?voi che ne pensate?
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

Un tizio si perde nella campagna cinese durante una tempesta finch? trova una casa e chiede ospitalit?. Un vecchio cinese che gli apre gli dice:
    "Onorevole straniero, io ti ospito per la notte, ma se oserai toccare mia figlia ti sottoporr? alle terribili Tre Torture Cinesi!".
    Il tizio accetta, ma appena vede la figlia, giovane e bella, ne rimane incantato. Durante la notte, quindi, va nella camera della donna e fanno l'amore. Il giorno dopo il tizio si sveglia con un macigno sul petto, a cui è attaccato un messaggio:

"Tortura Cinese N. 1: Macigno sul petto".

Con un sorriso di superiorit? il tizio solleva il macigno e lo butta dalla finestra, ma appena lo ha lasciato andare vede un messaggio attaccato al davanzale:

"Tortura Cinese N. 2: Testicolo destro legato al macigno".

Subito il tizio si lancia dalla finestra prima che la corda legata alla pietra gli strappi il testicolo. Mentre vola giu' il tizio vede un messaggio scritto al suolo:

"Tortura cinese N. 3: Testicolo sinistro legato al davanzale"!

Junior Member

Predefinito

CHIACCHIERE TRA PELLEROSSA:

indiani sul piede di guerra. I due capi si incontrano nella valle circondata dai valorosi guerrieri. Inizia il dibattito: "Ugh!". "Ugh!". "Ugh!". E continua così per dieci minuti, fino a quando uno dei due dice: "Augh!". E l'altro: "Adesso non cambiare discorso!".

Junior Member

Predefinito

La maestra a scuola allora Isabella tu Cosa fai quando torni a casa?Allora quando torno a casa io mangio,faccio i compiti e poi vado in ufficio con pap? e gioco al computer. La maestra:e questo cosa ti dice?Mi dice che da grande sar? una brava operatrice tecnica. E tu Pasqualino cosa fai quando torni a casa?Allora io mangio, non faccio assolutamente i compiti, vado in terrazzo e al primo che passa col motorino gli sputo di sopra. La maestra:E questo cosa ti dice : che cavolo sputi pieno di vino?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io Torfi vivo a Lussemburgo da 13 anni, qui ci sono molti stranieri sopratutto gli africani.
    Da 13 anni noto una cosa strana, i negri africani a Lussemburgo si salutano baciandosi 4 volte, si stringono la mano facendo quei gesti gioviali, si fermano parlando su un marciapiede ma non si conoscono. Succede quotidianamente questo ogni volta che si incrociano tra negri.

bho!

Junior Member

Predefinito

davvero?te fai parte di quel 4%di italiani ke vivono a lussemburgo?come ti trovi li?come la vita li da voi?

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •