Cookie Policy Privacy Policy C’E’ UNA COSA CHE NON CAPISCO............

Risultati da 1 a 17 di 17
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

UNA COSA NON CAPISCO E MI PIACEREBBE INSIEME SVISCERARLA PER CAPIRNE QUALCOSA CHE FORSE MI SFUGGE. NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, SOLO SE UNO CI DA DEL pieno di vino SIAMO DISPOSTI A FARE UN DUELLO. ESIGIAMO GENTILEZZE E CORTESIA,DA TUTTICOME E' GIUSTO. SE LA VICINA HA IL CANE CHE ABBAIA CHIAMIAMO I VIGILI CHE MULTANO LA PROPRETARIA.SE IL POSTO AUTO A NOI RISERVATO E' OCCUPATO FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI CHIAMANDO CHI DI DOVERE.E TANTE PICCOLE COSE CHE NEL QUOTIDIANO NON FACCIAMO PASSARE . NEL FORUM SI LEGGONO OFFESE GRATUITE A GLI ISCRITTI A FIGLI NIPOTI ECC. ECC. ,PAROLONI DA FARE ARROSSIRE ANCHE LA/IL PIU' NAVIGATO FORUMISTA.LA REDAZIONE INTERVIENE E TUTTI VI AGITATE COME SE AVESSE FATTO CHISSA' CHE. MA CHE VOLETE? VERAMENTE CHE DIVENTI UNA FORESTA QUESTO FORUM? VOLETE LA GUERRA SENZA UN GENERALE? NON E' UNA TUTELA PER NOI L'INTERVENTO DELLA REDAZIONE CHE SICURAMENTE PRIMA DI BANNARE SCRIVERA' IN PRIVATO?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

ERA PROPRIO QUESTO IL MOTIVO DELLA DISCUSSIONE !! Siamo sicuri che la direzione PRIMA di bannarti ti scrive in privato per invitarti a "correggere" il post o a cambiare i termini?? E poi una volta bannato è normale e giusto che questo venga publicizzato sul forum?? Io, per fortuna, su questo forum non sono stato mai bannato! Ma lo sono stato su un altro forum.. Lo hanno fatto e basta senza avvisarmi con una e-mail private, n? niente!!! Ma questa è un'altra storia!!!

Per inciso, a me st? bene che ci sia qualcuno che controlla!! Anzi, ci vuole per forza, perchè già così si leggono cose che ti lasciano quantomeno perplesso!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Paole'. Io credo che la redazione correttamente scrive prima , ma certo non ne sono sicura. Il fatto di rendere pubblico il bannaggio e' giusto almeno chi e' stato offeso ha un po di giustizia. L'altro e' un discorso chiuso. Paole'......prima o poi magari proviamo l'ebrezza di essere bannati?

Predefinito

Qui NOOOOOOOOOO Sibi!! Non lo sopporterei!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Paole'......sei forte. No scherzavo, ci mancherebbe. Anch'io mamo questo forum. Non dimentico mai che e' stato il mio primo amore. Qui' ho conosciuto tante persone. Vissute tante situazioni. Ho le mie soddisfazioni personali che non guastano.Qui' stiamo bene!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Proprio poco fa ho telefonato alla redazione ed ho parlato con Nicola.

E' stata la mia terza telefonata in più di cinque anni di continua frequentazione di questo sito.

Argomento principale la chat ma ho menzionato anche il forum chiedendo lumi sulla funzione !report ed ho domandato: funziona? Risposta: sò ma sovente le e-mail vengono bloccate dal sistema che le riconosce non come e-mail "normali" ma come tipo "spam".

Ecco spiegato il motivo per cui la redazione non interviene nonostante le segnalazioni.

Mi ha pertanto consigliato d'inoltarele e-mail ad Alberto alberto@disabili.com od a Francesca francesca@disabili.com

Regolatevi di conseguenza.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Per? un po' di pepe non guasta mai. Se no sai che OO!!!!!
    ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buono a sapersi Tersy......grazie.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Calmo sono perfettamente d'accordo con te, ma senza pero' offendere come leggo e come giustamente la redazione poi interviene.

Novellino del Forum

Predefinito

Io metto il sale.
    anonimol\'originale

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sale pepe.......ma non ci facciamo nulla......lo abbiamo in noi!!! Comunque insistono a criticare l'operato della redazione. Se fossi io la redazione non permetterei tante di quelle cose.........ma loro ripeto sempre vogliono trattarci da adulti e a volte soprassiedono. Che pazienza che hanno

Predefinito

Loro ci trattano da adulti... ma se tra di noi c'è qualche "bambino" o che si comporta da tale è giusto che venga perlomeno sgidato e gli venga fatta una tirata di orecchie!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E cero Paoletto.......ci mancherebbe. Infatti lo fanno eccome........un iscritto tempo fa mi ha detto che la redazione gli aveva scritto in privato di moderare i termini , altrimenti lo sospendeva. Mi chiedeva se era giusto. Certo.......gli ho risposto che e' giusto. Con educazione si risponde a tutti altrimenti se non ti va........ignorandoli e' pur sempre una risposta!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Loro ci trattano da adulti... ma se tra di noi c'è qualche "bambino" o che si comporta da tale è giusto che venga perlomeno sgidato e gli venga fatta una tirata di orecchie!!!

Non è necessario ormai da adulti sappiamo come comportarci. Il problema è che si vuole fare i padroni in casa di altri. E questo non è permesso. Ciao e buona pausa pranzo.

Novellino del Forum

Predefinito

Ma da capire rimane poco secondo me. Siamo nelle mani di una redazione. E bene o male accettiamo le loro condizioni per stare in disabilicom. Se loro decidessero sbagliando qualsiasi bannaggio, che problema c'è? Hanno deciso persone delle quali noi ci fidiamo. Vi pare?
    Fabrizio1

Predefinito

Wheeeeee Fabrizio1, ogni tanto spunti fuori!!! Ma dove ti nascondi??? Complimenti, vedo che sei Cavaliere anche tu!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Abbiamo un altro cavaliere? Maremma.............ma qui' si cresce sempre. Benvenuto Fabrizio1. Sei un po polemico?(scherzo)

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •