Cookie Policy Privacy Policy Bannaggio nunziodai

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 121

Discussione: Bannaggio nunziodai

Administrator

Predefinito

Si segnala il bannaggio dell'utente "nunziodai" per un periodo di3 mesi dai servizi forum e chat di Disabili.com, con decorrenza odierna.

Tale provvedimento si è reso indispensabile amotivo del linguaggio volgare e altamente offensivo usato danunziodai su questo forum.
    Alberto
    alberto@disabili.com

redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E gli altri che usano linguaggio oltragioso e offensivo e lanciano anatemi vari, quando li bannate????? Mi aspetto di vedere altri 3-4 momi in questo elenco!!!

Novellino del Forum

Predefinito

MA QUALE LINGUAGGIO VOLGARE?

DOV'? SCRITTO?

Alba1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho avuto modo di leggere il messaggio incriminato. Vi garantisco che in effetti le offese c'erano.......e poi se la redazione ha deciso......mica si inventa le motivazioni!!!Se non c'e' perrche' non c'e'......se c'e' perche' c'e' e deve dimostrare il suo operato. ma che stiamo sulla luna?

Novellino del Forum

Predefinito

NO SIAMO SULLA TERRA.....
    Alba1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Basta accorgersene

Apprendista del Forum

Predefinito

Sono d'accordo con sibilla.. se la redazione ha detto che c'erano delle espressioni volgari si vede che c'erano... Io non ho letto il messaggio incriminato ma ho avuto modo di leggerne altri sempre dello stesso autore e vi assicuro che alcune frasi li ho trovate volgari, così come i suoi interventi in chat...
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Apprendista del Forum

Predefinito

Buon giorno sibilla... smack
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questi ultimi vi assicuro che erano da querela..Per molto meno ho querelato un personaggio che mi ha offesa davanti al negozio. Dopo le sue pubbliche scuse l'ho ritirata, ma nessuno ha il diritto di offendere una persona. NESSUNO.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ringrazio la redazionee mi associo alle parole di paoletto51 poich? diverse mie segnalazioni sono rimaste... lettera morta.

Inoltre ricordo a Walb ed a tutti i componenti della redazione il problema di quei 2 url dai quali si accede in chat, uno legato al vecchio database e l'altro "free", ovvero si entra in chat senza essere registrati e ciò sta creando da tempo molti problemi, in particolare legati al noto Linx che cambia nick diverse volte al giorno ed insulta pesantemente molti iscritti.

E' mio dovere per? anche sottolineare che non è soltanto lui ad entrare con i nick più disparati ed ancor di più che, come fatto presente da più persone, c'è chi entra con il nick altrui inibendo così l'accesso a chi, ligio al regolamento, ha un solo nick registrato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    Sono d'accordo con sibilla.. se la redazione ha detto che c'erano delle espressioni volgari si vede che c'erano... Io non ho letto il messaggio incriminato ma ho avuto modo di leggerne altri sempre dello stesso autore e vi assicuro che alcune frasi li ho trovate volgari, così come i suoi interventi in chat...

...Alcune persone su questo forum sono diventate volgari a causa di altre che li istigano, ci sono tanti modi per distruggere le persone e qualcuno su questo forum lo sa bene, pur non usando parolacce.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Jasmin, permettimi di dissentire. Gli altri sono una scusa. Non siamo più bambini e quindi non credo che la volgarit? di un forumista sia l'effetto di una causa esterna. E' un po' come quando installiamo un nuovo programma nel pc. Se il programma non funziona su quel pc quasi sicuramente il problema è de? pc e non del programma. Fa bene la redazione a bannare ma fa male a comunicarlo così platealmente, secondo me.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

mi spiace per nunzio, mi piacevano alcuni suoi thread simpatici e spassosi, ritorna daiiiiiii...chiudete l'occhio della webcam redazione,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Jasmin, permettimi di dissentire. Gli altri sono una scusa. Non siamo più bambini e quindi non credo che la volgarit? di un forumista sia l'effetto di una causa esterna. E' un po' come quando installiamo un nuovo programma nel pc. Se il programma non funziona su quel pc quasi sicuramente il problema è de? pc e non del programma. Fa bene la redazione a bannare ma fa male a comunicarlo così platealmente, secondo me.

Lo so ma non siamo tutti uguali, ci sono persone piu' emotive e fragili dietro ad una apparentestrafottenza, comunque causata ed alimentata da chi li ha scritti nella "lista nera" e spera prima o poi di vederli bannati (cosaci guadagnano non lo so, ma ci godono questo si). Mi capita di vedere dei post inseriti da queste personeall'inizio semplici, ma poipresidi mirada alcuni personaggiche in qualche modo li fanno diventare lo spunto per far trascendere quella determinata persona, c'è chi si diverte a provocare le persone, e quando queste persone come ho detto sopra sono fragili ed emotive cadono in questa trappola.

Mi dispiace quandosono i cosidetti normo che si accaniscono contro qualche disabile,che non dico perchè tale debba essere per forza giustificato, ma sicuramente piu' sensibile a volte alle provocazioni.

Edited by: jasmin

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Basta accorgersene

Exactly ---> . <---

Punto [.]esclamativo!

Predefinito

Jasmin, io non ho allerto la redazione per il thread aperto ieri notte da Nunziodai ed il cui testo è stato cancellato dalla medesima; non l'ho nemmeno letto in quanto è stato inserito in un'ora in cui io ero già tra le braccia di Morfeo ed ho riacceso il pc stamani poco dopo le 11.

Premesso ciò, già in altri suoi precedenti thread e post c'erano gli estremi per un ban.

La persona in questione mi ha inserito nella sua "lista nera" in quanto nell'agosto 2004 è stato bannato per diversi mesi a seguito di una mia segnalazione alla redazione ed ai tempi aveva come nick Nozerotto.

Comprendo che non si possa essere a conoscenza di fatti pregressi se non si frequentava il sito ma sarebbe anche ora di smetterla di addossare le responsabilit? ai normo poich? la disabilit? non è un passaporto per poter scrivere tutto quanto passa per la testa ed essere comunque giustificati.

Parit? di diritti equivale anche a parit? di doveri.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

jasmin
    Guest

Predefinito

Maria Laura, io non ho fatto il tuo nome, ho fatto un discorso generico, sono io la prima a dire che ci deve essere parit? tra normo e disabili, io non so neppure a volte chi di voi lo ?, o non lo ?,non frequento la chat e mi limito a qualche risposta sul forum, pero' a volte quello che ho scritto lo si percepisce, spero di sbagliarmi.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Fa bene la redazione a bannare ma fa male a comunicarlo così platealmente, secondo me.

Mai stato tanto daccordo con te come questa volta!!! V? bene il bannamento quando si esagera!! Ma comunque NON prima di aver redarguito il forumista con E-mail PRIVATA e certamente NON publicizzandolo sul forum.. A mio avviso, dopo un "avvertimento" il bannato deve essere avvisato dell'avvenuta sospenzione PRIVATAMENTE !! Non in pubblico!! Anche questo fa parte della Praivasy!! Bravo Mr.Bean !!

Edited by: paoletto51

Predefinito

Invece io ritengo che il forumista debba essere redarguito pubblicamente e che altrettanto debba essere fatto quando sicomunicanoi provvedimenti disciplinari.

E' assolutamente fuoro luogo menzionare la privacy poich? non vengono pubblicati i dati personali ma i nick e anche perchè si tratta di un forum che è pubblico.
    Maria Laura

Predefinito

Jasmin lo so che non hai fatto il mio nome ma chi conosce bene le persone e le situazioni ed ha letto certi post ha capito che il soggetto sottinteso degli attacchi di Nunziodai ero io.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •