Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 121

Discussione: Bannaggio nunziodai

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Citazione Originariamente Scritto da walb
    Postato: 21Settembre2005 alle 10:00 | IP Salvato

Si segnala il bannaggio dell'utente "nunziodai" per un periodo di3 mesi dai servizi forum e chat di Disabili.com, con decorrenza odierna.

Tale provvedimento si è reso indispensabile amotivo del linguaggio volgare e altamente offensivo usato danunziodai su questo forum.

Si fa presente che l'utente nunziodai, il cui bannaggio terminerebbe il 20 dicembre, da alcuni giorni ha ripreso a chattare.

Si segnala ciò affinch? prendiate adeguati provvedimenti.
    Piantala di frignare, sei stata sput.tanata.
    Non scodinzolare più

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

NON POSSO CREDERE.....QUESTA DONNA è IMPAZZITA PER DAVVERO.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sono sanissima Magic, e lo sai benissimo.

Ho visto Nunzio in chat giorni fa ed ho le prove.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Marghe
    Guest

Predefinito

Riporto quanto già detto in altro tread

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 28Novembre2005 alle 06:26 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>tersicore62 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Sbagliate entrambi e comunque sia io non sono per nulla preoccupata, ho la coscienza a posto.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Ieri sera in chat sono conparsi due nick Giusy che altri non è che la signora coglilattimo, per sua diretta ammissione, in una delle sue iscrizioni e che quindi avendo più nick dovrebbe vedersi bannata, e il nick citte62 che nascondeva la signora tersicore62 riconoscibile dallo stile di scrittura e dal racconto del suo pomeriggio che ha poi ribadito su questo forum con il nick tersicore62, quindi trovo inutile tutto il blaterare che hanno fatto su questo argomento e auspico che la redazione faccia su di loro gli stessi controlli applicati agli altri utenti con nick multipli o di comodo.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Sono sanissima Magic, e lo sai benissimo.

Ho visto Nunzio in chat giorni fa ed ho le prove.
    ma a chi la dai a bere?ieri cosi come sabato ..eri in chat con nik "citte62" prestato dall'amica tua !ti abbiamo Sbugiardata come sempre! secondo teci sottovaluti un po Troppo!l gente qui mica e tonta !per chi ci hai presi?cose fresche</font>Edited by: sergiostefano

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    ma a chi la dai a bere?

A chi je brucia terribilmente er mulo... Mai provato a chiamare il 115?

Apprendista del Forum

Predefinito

La redazione pu? benissimo controllare chi è citte62, poich? essendo stata una registrazione di pochi giorni fa, per la redazione non dovrebbe essere difficile controllare i dati.
    Prego quindi a voler verificare...
    Per quanto riguarda la mia doppia iscrizione, ho spiegato ieri sera in chat il motivo e sono disposta a ripeterlo qui.
    All'apertura del nuovoforum, in un primo momento decisi di iscrivermi con l'username "Giusy". A suggerimento di alcuni amici decisi di fare una nuova iscrizione con "coglilattimo" perchè era il nik con cui ero conosciuta nel vecchio forum. Chiesi alla redazione di voler cancellare l'iscrizione di "Giusy", ma la redazione non mi rispose e di fatto non cancell? l'iscrizione.
    Spero di essere stata chiara...bye byeEdited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Diony
    Guest

Predefinito

Giusy carissima, non penso che debbadelle spiegazioni a chi manco le comprende.

Buona Giornata

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    La redazione pu? benissimo controllare chi è citte62, poich? essendo stata una registrazione di pochi giorni fa, per la redazione non dovrebbe essere difficile controllare i dati.
    Prego quindi a voler verificare...
    Per quanto riguarda la mia doppia iscrizione, ho spiegato ieri sera in chat il motivo e sono disposta a ripeterlo qui.
    All'apertura del nuovoforum, in un primo momento decisi di iscrivermi con l'username "Giusy". A suggerimento di alcuni amici decisi di fare una nuova iscrizione con "coglilattimo" perchè era il nik con cui ero conosciuta nel vecchio forum. Chiesi alla redazione di voler cancellare l'iscrizione di "Giusy", ma la redazione non mi rispose e di fatto non cancell? l'iscrizione.
    Spero di essere stata chiara...bye bye

Tu in buona fede, gli altri invece imbroglioni e delinquenti...ma fammi il piacere............ tersicore62 due la vendetta.....

Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Giusy carissima, non penso che debbadelle spiegazioni a chi manco le comprende.

Buona Giornata

Hai ragione tu mente eccelsa che non sa nemmeno riconoscere l'amicizia dallo sfruttamento e dal plagio....

Apprendista del Forum

Predefinito

Marghe, qual'? il motivo di tanto astio nei miei confronti?
    Ti posso assicurare che la vostra rottura non ha a che fare con la nostra, mia e di Diony, conoscenza virtuale, perchè io ( come dice Diony) abito in Africa e non posso offrirgli neanche una bottiglia di Zibibbo. Non ci siamo mai incontrati e non è nemmeno in programma.
    Ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto...non ho mai dato del delinquente a qualcuno.Per? se affermi il contrario, ti invito a voler riportare qua queste mie presunte affermazioni.
    Bye bye
    Ah.. la mia doppia iscrizione è stata fatta veramente in buona fede e lo dimostra la data di iscrizione dei due nik (pochissimi giorni di distanza l'una dall'altra),e il fatto stesso, che non mi sono celata dietro uno dei due nomi. Tutti hanno saputo che Giusy e coglilattimo sono sempre io.Edited by: coglilattimo
    J. M.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Marghe, qual'? il motivo di tanto astio nei miei confronti?? Ti posso assicurare che la vostra rottura non ha a che fare con la nostra, mia e di Diony, conoscenza virtuale, perchè io ( come dice Diony) abito in Africa e non posso offrirgli? neanche una bottiglia di Zibibbo. Non ci siamo mai incontrati e non è nemmeno in programma.Ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto...?non ho mai dato del delinquente a qualcuno.?Per? ?se affermi il contrario, ti invito a voler riportare qua queste mie presunte affermazioni.Bye byeAh.. la mia doppia iscrizione è stata fatta veramente in buona fede e lo dimostra la data di iscrizione dei due nik (pochissimi giorni di distanza l'una dall'altra),?e il fatto stesso, che non mi sono celata dietro uno dei due nomi. Tutti hanno saputo che Giusy e coglilattimo sono sempre io.
    ovvio!1 dei nik lo presti all'amica "do zucchero!" che strano pero ?? è ricomparso anche citte62 (tuo presunto ex ) che quando e in chatnone on line ! che strane coincidenze! con questo "Pinocchia" ti saluto!!</font>Edited by: sergiostefano

valter2003
    Guest

Predefinito

Marghe, qual'? il motivo di tanto astio nei miei confronti?
    Ti posso assicurare che la vostra rottura non ha a che fare con la nostra, mia e di Diony, conoscenza virtuale, perchè io ( come dice Diony) abito in Africa e non posso offrirgli neanche una bottiglia di Zibibbo. Non ci siamo mai incontrati e non è nemmeno in programma.
    Ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto...non ho mai dato del delinquente a qualcuno.Per? se affermi il contrario, ti invito a voler riportare qua queste mie presunte affermazioni.
    Bye bye
    Ah.. la mia doppia iscrizione è stata fatta veramente in buona fede e lo dimostra la data di iscrizione dei due nik (pochissimi giorni di distanza l'una dall'altra),e il fatto stesso, che non mi sono celata dietro uno dei due nomi. Tutti hanno saputo che Giusy e coglilattimo sono sempre io.
    Non dire fregnacce, avresti dovuto fare questo ragionamento quando sei entrata in chat con quel nick,avresti dovuto farti riconoscere quella sera subito e non lo hai mai fatto nonostante tutti ti avessero invitata a farlo.
    Lo hai fatto solo il giorno dopo perchè tutti lo avevano capito, ma se fosse dipeso da te avresti continuato. Comunque sia sei stata scorretta e queste cose non si fanno perciò da oggi in poi smettila di fare la depositaria della morale. Anche io mi sono registrato nel nuovo forum con questo nick perchè col vecchio non mi riusciva di entrare eppure non mi sono mai sognato di entrare in chat non facendomi riconoscere come hai fatto tu. Non lamentiamoci poi se lo fanno gli altri.

Diony
    Guest

Predefinito

Ecco gli Avvoltoi all'orizzonte... Giusy grazie del suggerimento che mi hai dato per tenersi alla larga dai necrofagi...

Junior Member

Predefinito

Beh, signor valter, setu non mi hai riconosciuto con il nik Giusy è un probelma solo tuo. Io ti ripeto che tutti, in chat ed anche in forum sanno che coglilattimo è Giusy. Prova a chiedere se non ti fidi di quello che dico.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Beh, signor valter, setu non mi hai riconosciuto con il nik Giusy è un probelma solo tuo. Io ti ripeto che tutti, in chat ed anche in forum sanno che coglilattimo è Giusy. Prova a chiedere se non ti fidi di quello che dico.
    In chat eravamo in tanti e tu l'hai negato, non arrampicarti sugli specchi. E smettila di accampare scuse, la Giusy della Chat ha detto di non essere Coglilattimo possono confermarlo tutti.
    E mi hai scocciato, non voglio prestare il fianco ad una pusillanime come te.

Junior Member

Predefinito

Ma no... ahahah hai preso un granchio. No, negavo che citte fosse tersicore, perchè in effetti citte è il mio ex. Vedi che non sei stato attento alla questione? Sentenzi e spari senza conoscere i fatti...
    Scusa, ma se ti ho scocciato perchè non mi molli invece di beccarmi sempre?
    Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Diony
    Guest

Predefinito

Te lo dico io... Ha chiamato anche lui il 115 dicendoche je brucia il mulo perchè non ce la fa a denigrarti come vorrebbe...

valter2003
    Guest

Predefinito

Edited by: valt&#101;r2005

Apprendista del Forum

Predefinito

Signor valter, che mi dici del granchio che hai preso?
    J. M.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •