Cookie Policy Privacy Policy Bannaggio nunziodai - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 121

Discussione: Bannaggio nunziodai

Junior Member

Predefinito

Cari Walb e Redazione,

Voi avete preso la vostra decisione (che pur sempre pu? cambiare) senza nemmeno chiedere, riflettere, pensare e soprattuttoinformarvidi ciò che ha spinto l'utenteNunzidaia scrivere il post incriminato. Sapete non tutti possono andare d'amore e d'accordo e questo lo si sa, ma quando una persona incomincia aPEDINARTI ed essere peggio dell'attak, i propri nervi vengonoveramente messi a dura prova.Ammetto di non aver letto il post di Nunziodai, ma so quanto la Sig.ra Tersicore62 sappia rendersi"cattiva" nei confronti del 98% degli utenti, e nonmi capacitodel perchè voi l'abbiate eletta a MEMBRO ONORARIO...mah! Beh in caso di maggior chiarimento vi invio i post che Tersicore62 scriveva col nick di comodo "innamoratissima" rivolgendosi proprio all'utente bannato, ma già so che sicuramente negher? di essere lei, xch?sapete, è una Prof. a eleggersi come donna senza macchia, ma al contrario, diventa codarda e non risponde più nel momentoi cui un altro le trova un errore di "comportamento". Spero che con queste voi possiate ripensare a ciò che ?avete fatto, e che prenderete anche provvedimenti non solo con noi, ma pure con Tersicore62, chiarendoci anche che ruolo ha oltre a spiare, mettere zizagna, offendere e izzare le persone... non sono la prima e non sar? l'ultima a chiedervelo.

Distinti Saluti

Silvia.
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio dainnamoratissimail 24Giugno2004alle21:52
    Localit?: Italy Iscritto: 22Giugno2004 Posts: 23 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">

Blackout, lui lo sa benissimo ma anzich? apprezzare i miei sentimenti, è impaurito dagli stessi e dalla mia, così l'ha definita, testardaggine, a tal punto dal dirmi che lui non prova nulla per me e che non gradisce più incontrarmi.

Sono qui a domandarmi quali siano i reali fattori di questo suo dietro-front, quanto dipende effettivamente dalla mia dirompente spontaneit?, quanto incida psicologicamente in lui la sua condizione di disabile e tante altre domande che, al momento, non trovano risposta.

Sono molto amareggiata e delusa anche perchèdopo tanto soffrire e diversi anni di chiusura verso gli uomini, lui era riuscito in ciò che ritenevo impossibile potesse verificarsi e perchè per me amare vuol dire donarsi, prima ancora che fisicamente, mentalmente, rendere partecipe delle proprie emozioni, dei propri stato d'animo, degli eventi della propria vita, passata e presente, aprirsi completamente, accettarsi vicendevolmente.

Verso di lui tutto ciò è stato davvero spontaneo e da lui ho ricevuto la più bella e gratificante dichiarazione d'amore che una donna mai si aspetterebbe di sentirsi dire ma che, a detta sua, non era da intepretare come tale ma come un "semplice" complimento.

Nonostante la situazione attuale sia di chiusura da parte sua, io continuo a sperare e ciò che maggiormente mi ferisce è che lui, che mi ha dichiarato di aver tanto sofferto per amore, non si capaciti di quanto io stia male e bistratti i miei sentimenti, tanto più che entrambi siamo persone ampiamente adulte e, teoricamente, mature.

Se provasse a pensarea ruoli invertiti, forse capirebbe il dolore che sto provando ed apprezzerebbe quanto sta rifiutando.

f/to innamoratissima

</TD></TR></T></T></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio dainnamoratissimail 26Giugno2004alle10:01
    Localit?: Italy Iscritto: 22Giugno2004 Posts: 23 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Blackout, parlando di essere a posto con la propria coscienza io mi riferivo al fatto di tentare tutto quanto è nelle mie possibilt?, di togliermi qualsiasi dubbio e soltanto andando nella citt? in cui vive e dicendogli... "io sono qui, e se vuoi incontrarmi sai che puoi farlo", avr? la risposta definitiva.

Ci separano 720 km che sono ben disposta a percorrere in auto da sola e mi auguro che luidecider? di apprezzare questo gesto che credo ben poche persone sarebbero disposte a fare, fosse anche solo per mangiare una pizza insieme.

Spero per? di cuore di riuscire a concordare con lui la mia partenza perchè, ovviamente, affronterei il viaggio con uno spirito diverso pur rimanendo la finalit? la medesima e ieri sera quella porta che io credevo avesse chiuso definitivamente, l'ho invece trovata socchiusa e fino a quando ci sar? il dialogo ci sar? anche la speranza.

BraveHeart, con tutto rispetto per Sheakespeare, ma non mi sento di concordare con lui perchè se è pur vero che nelle conoscenze virtuali le prime "valutazioni" le fa la mente leggendo quanto viene scritto, l'impatto visivo ha un ruolo importante perchè aiuta la comunicazione ed uno sguardo spesso vale più di tante parole.

Gli occhi danno l'input alla mente e la mente da l'input al cuore.

Per me vederlo in webcam è stato importantissimo e non per sapere se era, per i miei canoni, bello o brutto, ma per un maggiore coinvolgimento, per "leggere" attraverso i suoi occhi ed i suoi sguardi il suo stato d'animo.

Il fascino di una persona è indipendente dall'aspetto fisico e per me lui è davvero un uomo affascinante.

Grazie per l'augurio, ne ho proprio bisogno.

f/to innamoratissima</TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio dainnamoratissimail 29Giugno2004alle15:44
    <TR>

Grenouille, quanto scrivi avvalora i miei pensieri già precedentemente espressi, ovvero che è la PAURA ad avere un ruolo fondamentale.

Nel mio caso questa paura è stata ufficialmente espressa da chi amo e lui si è quasi completamente chiuso.

Io riesco per? a capirla solo parzialmente, perchè pur comprendendo che lui possa sentirsi non all'altezza, non accetto che lui mi dica che mi merito di meglio.

Perch? deve essere così difficile per un disabile accettare che una "normodatata" si possa realmente innamorare di lui e che ci sono molte più cose importanti dell'aspetto fisico?

Il fascino di una persona va al di l? dell'aspetto fisico!

Lui non si capacita di come io mi sia potuta innamorare di lui senza, così ha detto, nemmeno averlo visto in tutta la sua corporalit? e non c'è verso di fargli capire che non me importa nulla dei suoi difetti o limiti fisici.

Pur di farmi desistere, mi racconta cose che metterebbero a durissima prova anche la persona munita della più grande pazienza di questo mondo, al limite dell'umiliazione, tra esagerazioni e probabilmente bugie.

Se pensa di farmi desistere, si sbaglia, e vorrei proprio vedere se troverebbe il coraggio di dirmi di persona le cose peggioriche mi racconta per telefono.

Ecco perchè sono sempre più convinta di andare da lui anche se a parole dice che non desidera più incontrarmi e so che una scelta del genere rappresenterebbe una forzatura ma io sono convinta che se realmente fossero vere le sue parole, non accetterebbe nemmeno di chiaccherare al telefono come invece fa, non aprirebbe la webcam per un minuto per darmi l'opportunit? di vederlo, pienamente consapevole di quanto mi faccia piacere guardarlo, e soprattutto non mi avrebbe mai scritto quanto invece ha scritto.

Certamente l'idea di farmi 720 km e di restare poi da sola in albergo, cenare da sola e visitare la citt? solinga, fa effettivamente da deterrente ma se non partissi rimarrei sempre nel dubbio e continuerei a domandarmi per il resto della vita... chissò come sarebbe andata tra di noi se fossi partita.

Spero che l'amore si dimostrer? più grande delle sue paure.

f/to innamoratissima</TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio dainnamoratissimail 22Settembre2004alle10:31
    <TR>

Tre mesi fa aprivo questo thread con il cuore palpitante riuscendo ad esprimere un reale stato d'animo di sentimenti d'amore, di timori edi gioia in un coinvolgimento emotivo che aveva rivoluzionato la mia vita con prospettive incerte ed aspettative che non sapevo se sarebbero state disattese od avrebbero trovato concretezza nel quotidiano.

Luglio era alle porte ed avevo in programma di partire per andare da lui quanto prima ma, per motivi familiari, dovetti far slittare la partenza ben due volte.

Nel frattempo i contatti andavano sempre più sciamando, il dialogo diventava sempre più difficile, ma in questo conflitto tra cuore e razionalit? avevo deciso che non volevo punti interrogativi nel mio futuro ma solo punti esclamativi.

Julio Iglesias cantava... "la valigia sul letto... quella di un lungo viaggio..." ed io lo affrontai sotto il sole torrido volendogli fare la sorpresa del mio arrivo. Mi bastava vederlo, qualunque cosa di positivo avrebbe potuto poi scaturire sarebbe stato... un regalo.
    <DIV>Arrivata a destinazione e prima ancora di recarmi in albergo,andai alla ricerca di dove vive, impresa non semplice trattandosi di un agglomerato di casermoni popolari.
    <DIV>Un ragazzo delluogo mi aiut? e fu lui a citofonare. Mi rispose una voce maschile che non erala suae che m'invit? a salire.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Ammetto che durante quei 5 piani fatti in ascensore le mie gambe tremarono.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Arrivata al pianerottolo trovai la porta di casa aperta ed un bambino di circa 5 anni che mi aspettava.
    Di l? a pochissimo arriv? la mammadel mio innamoratoalla quale mi presentai e che mi rispose che il figlio non era in casa.
    Alla mia domanda "quando lo posso trovare? a che ora pensa che rientrer??" mi rispose che il figlio era partito poche ore prima per le ferie e che...non sapeva dove fosse andato e come rintracciarlo non conoscendo il numero di cellulare.
    La ringraziai e mi scusai per essere giunta senza aver avvertito ma che ciò era stato motivato dal voler fare una sorpresa al figlio, e me ne andai.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Una volta scesa mi accorsi che la sua macchina era regolarmente parcheggiata e non poteva che essere la sua dato che mi aveva notiziato tempo prima della marca, modello e colore ed era nel posteggio per disabili.</DIV>
    <DIV>
    Il ragazzo che mi aveva aiutato mi chiese com'era andata ed io gli riferii quanto la madre mi aveva comunicato ed altre persone, condomini presenti, ascoltarono.</DIV>
    <DIV>
    Non me ne andai subito, volutamente; dal parcheggio del condominio gli telefonai ed anche lui mi conferm? che era partito con amici per 2 settimane,che si trovava in una localit?, che non volle specificarmi, tra Formia e Gaeta e che FORSE sarebbe riuscito ad organizzarsi per incontrarmi.
    Ci accordammo per risentirci più tardi, una volta giunta in albergo.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Assolutamente non convinta delle sue parole, mi avvicinai alla sua macchina e presi nota della cifra che indicava il contachilometri poich?, se era vero che era davvero in vacanza per due settimane, ad un ulteriore controllo sarebbe rimasta invariata.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Quando lo richiamai dall'albergo mi fece una sorta di terzo grado e mi disse che la madre gli aveva telefonato (ma non avendo lei il suo numero come aveva potuto farlo? ihihihihih), e dopo 40 minuti di conversazione mi comunic? che lui non poteva incontrarmi perchè i suoi amici avevano già organizzato la serata in pizzeria.
    Gli dissi che ero disposta a venire dove lui stava ma bocciò questa mia idea e neppure era possibile incontrarci l'indomani perchè era già impegnato.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Presi atto di ciò e quindi contattai unmio amico,che era a conoscenza della mia situazione, e che era in attesa di sapere se ero libera per passare la serata con lui e così me ne andai a Mondragone.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Al ritorno, prima di recarmi in albergo, andai a controllare la sua auto ed ebbi la certezza che la macchina non si era mossa ed altrettanto feci la notte seguente con il medesimo risultato.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Avevo precedentemente già programmato diandare a trovare altri amici sparsi lungo lo stivale e quindi decisi che durante il mio viaggio di rientro, sarei uscita appositamente dall'autostrada, a distanza di 8 giorni, per ritornare sotto casa sua e ricontrollare la sua auto e così feci e, come immaginavo, il contachilometri segnava una cifra diversa e questa fu la conferma che lui non era mai partito.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Mi apparve palese che qualcuno gli aveva fatto una "soffiata" sul mio arrivo e poich? pochissime persone sapevano che sarei andata da lui, tanto più quel giorno,e tra queste solo con una era in stretti rapporti, dedurre chi era il responsabile è stato conseguenziale anche se, di fatto, prove certe al 100% non ne avevo e non ne honemmeno adesso.</DIV>
    <DIV>
    Non volendo bisticciare con questa persona ho preferito "raffreddare" i rapporti limitandomi a salutarlo, affinch? lui capisse che io avevo inteso ed il fatto che lui non mi abbia mai domandato perchè abbia smesso di essere espansiva con lui è stata per me una conferma delle sue responsabilit?.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <DIV>Da innamoratissima qual'ero, la bugia e la messainscena, complice anche sua madre, oltre ad altri comportamenti pregressi, sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso ed i sentimenti d'amore sono di colpo scomparsi perchè ciò che hacompiuto è stato per me inconcepibile e ringrazio Dio che mi ha fatto aprire gli occhi prima... di futuri danni maggiori.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ci? che ho trovato vergognoso è che lui non abbia avuto il coraggio di guardarmi in faccia e dirmi apertamente quello che pensava e che la sua primaria preoccupazione era come giustificare ai condomini la bugia che mi aveva raccontato perchè è questo che lui, sostanzialmente, mi fece capire quando ci risentimmo per telefono e come difendersi dalle accuse rivoltegli dalle sorelle di uomo privo di sensibilit?.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ammetto che a posteriori una soddisfazione me la sono presaperchè sapere che è stato bannato per 42 giorni dalla chat è stato uno smacco per lui. Chissò se avr?recepito la lezione di vita.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Capitolo, fortunatamente chiuso, della mia esistenza.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>f/to ex innamoratissima</DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

2.      

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=51650></A>soleviola
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 22Settembre2005 alle 17:30 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Cari Walb e Redazione,

Voi avete preso la vostra decisione (che pur sempre pu? cambiare) senza nemmeno chiedere, riflettere, pensare e soprattuttoinformarvidi ciò che ha spinto l'utenteNunzidaia scrivere il post incriminato. Sapete non tutti possono andare d'amore e d'accordo e questo lo si sa, ma quando una persona incomincia aPEDINARTI ed essere peggio dell'attak, i propri nervi vengonoveramente messi a dura prova.Ammetto di non aver letto il post di Nunziodai, ma so quanto la Sig.ra Tersicore62 sappia rendersi"cattiva" nei confronti del 98% degli utenti, e nonmi capacitodel perchè voi l'abbiate eletta a MEMBRO ONORARIO...mah! Beh in caso di maggior chiarimento vi invio i post che Tersicore62 scriveva col nick di comodo "innamoratissima" rivolgendosi proprio all'utente bannato, ma già so che sicuramente negher? di essere lei, xch?sapete, è una Prof. a eleggersi come donna senza macchia, ma al contrario, diventa codarda e non risponde più nel momentoi cui un altro le trova un errore di "comportamento". Spero che con queste voi possiate ripensare a ciò che ?avete fatto, e che prenderete anche provvedimenti non solo con noi, ma pure con Tersicore62, chiarendoci anche che ruolo ha oltre a spiare, mettere zizagna, offendere e izzare le persone... non sono la prima e non sar? l'ultima a chiedervelo.

Distinti Saluti</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

brava silvia

d'accordo con te

vogliamo riavere Nunzio

facciamo 1 petizione x Nunzio
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Novellino del Forum

Predefinito

E CERTO DOPO TUTTO QUESTO,

REDAZIONEEEEEEEE

RIDATECI NUNZIO.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Invece di fare inutili petizioni, vi consiglio di studiare e memorizzare il regolamento e per facilitarvi lo ripropongo alla vostra attenzione.

Leggete lavoce... CONTESTAZIONI -

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal">REGOLAMENTO
    I Forum di discussionee la Chatdi Disabili.com sono nati come centro di aggregazione, scambio e crescita tra i navigatori del portale; sono suddivisi in differenti sezioni, relative ai differenti temi legati all?handicap.[/B]<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    <O:P></O:P>
    1. <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-list: l0 level1 lfo2; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">Forum di Disabili.com - www.disabili.com - sono pubblici, ma gestiti dalla Redazione di Disabili.com, che richiede esplicitamente di seguire poche semplici regole, per garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni. Per potersi registrare ai Forum di discussione e scrivere messaggi è necessario approvare il seguente regolamento in ogni sua parte. Vi invitiamo a leggere con attenzione e a salvare questa pagina: la conoscenza e il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento dei Forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantit? di tempo specialmente a voi stessi. La Redazione di Disabili.com, nonostante la sua presenza moderatrice nei Forum, <B style="mso-bidi-font-weight: normal">non si assume la responsabilit? sui messaggi inseriti dai visitatori[/B].(evidenzierei questo punto?se come succede spesso mettono annunci para-legali, tipo i link per scaricare musica, almeno non è colpa nostra?)Iscrivendosi ai Forum <B style="mso-bidi-font-weight: normal">si solleva La Redazione di www.disabili.com da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all'interno dei Forum[/B].

Comportamento:
      Non sono consentiti/e:
      1. iscrizioni con nick name diversi da quello della prima registrazione
      2. Insulti personali tra utenti
      Se si utilizzano delle espressioni particolarmente ?vivaciò, si è pregati di autocensurarsi.
      3. Messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
      4. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti. Sar? esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (nei casi più gravi, bannaggio dell'utente);
      5. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
      6. Apologia di nazismo e fascismo, il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
      7. Messaggi scritti a casaccio (privi di utilit?) o addirittura vuoti. 8. Il litigare con una o più persone riguardo a delle questioni personali, che non toccano l'utilit? comunicativa dei Forum. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione potr? essere immediatamente chiusa. In caso di recidivit? da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verr? bannato dai Forum. Se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
      8. Pubblicare un messaggio o una discussione (pervenuta via email, via icq, via mirc, etc...) senza l?esplicita autorizzazione di chi l'ha scritta.
      9. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori dei Forum;
      10. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti dei Forum;
      11. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva ai Forum;
      12. La non giustificata ripetizione di post identici su più Forums.
      13. La pubblicit? di prodotti e/o siti e/o qualunque cosa pubblicizzabile a fini personali e con unico scopo di arricchire l'individuo (si tratti di visite o di guadagno, non fa differenza). Si pu? postare un'indirizzo ma solo a scopo di discussione.
      14. Annunci a luci rosse
      15. La pubblicazione e/o la richiesta di codici seriali di software commerciali;
      16. La pubblicazione e/o la richiesta di link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
      17. La pubblicazione e/o la richiesta di immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilit? dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1-17 potrebbe comportare l'immediato bannaggio dai Forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori dei Forum.

Contestazioni è
      L'operato dei moderatori è insindacabile e pu? essere giudicato solo dalla Redazione di Disabili.com. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico dei Forum. <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail a redazione@disabili.com e comunque in forma privata[/B]. Chi dovesse insistere con un atteggiamento sterilmente polemico potr? essere allontanato dai Forum secondo <B style="mso-bidi-font-weight: normal">l'insindacabile giudizio dei moderatori[/B]. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima dei Forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione dei Forum vi è sempre piena disponibilit? al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perchè di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Chiusura discussioni -
      Verr? chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea dei Forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facolt? di intervenire al moderatore come ritenga opportuno anche, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potr? procedere alla modifica del messaggio incriminato. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere "Contestazioni".

Segnalazione messaggi -
      Si prega di utilizzare questa opzione dei Forum, per segnalare ai moderatori eventuali irregolarit? di determinati post.

Bannaggio utenti -
      La redazione si riserva di decidere circa il bannaggio di un utente a seconda della specifica situazione.<O:P></O:P></LI>

Non è consentita la reiscrizione al forum con nickname diversi dall?originale.<O:P></O:P>
    Qualora un utente venga bannato dai Forum non pu? riscriversi con altro nickname; la redazione si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente dal forum gli utenti che saranno bannati più di tre volte.
    Su questi Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.<BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

Accettazione regolamento -
    Procedendo con la registrazione ai Forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi dei Forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo dei Forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; si invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento dei Forum.

Trattamento dati
    Si ricorda che ogni dato personale fornito sar? trattato da Disabili.com nel pieno rispetto della privacy Legge 675/96. Autorizzo Disabili.com al trattamento dei miei dati personali.

Nicola

nicola@disabili.com
    Resp. Tec. Disabili.com

Redazione DISABILI.COM
    www.disabili.com
    on line dal 1999... Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Il regolamento lo conosco Sig.ra Tersicore62, e petizioni non ne ho fatte... leggi meglio prima di scrivere...

Silvia.
    Silvia
    Link
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Novellino del Forum

Predefinito

Anch'io sono contro il bannaggio di nunzio dal forum.... e chiedo alla redazione di revocare questa loro decisione.... per me INGIUSTIFICATA!!!
    Annie

Diony
    Guest

Predefinito

Per le "gentili" parole scritte in chat ieri sera da nunziodai nei miei confronti, e non solo, ammesso che si trattasse effettivamente di un certo nunzio di Caserta, dipendesse da me, sarebbe bannato in eterno. Idem per coloro che trascinano rogne sistematicamente senza manco leggere il regolamento ed in genere per tutti quelli che come Severino Villa di Milano non disdegnano insulti a 360 gradi per poi far credere di essere la vittima di turno. Gente troppo volgare. Aria... Sciò...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Confermo le parole di Diony poich? ero presente ed ho salvato le schermate di chat.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Tutti lo leggono il regolamento! Ma poi in fin dei conti...,sò Sig. Dionigi, banniamo tutti coloro che la pensano in maniera diversa dalla nostra...

Tersicore62, non bisognava scriverlo, lo sapevamo già... è il tuo giochino preferito salvare schermate! Scusami, ma senza pc muori di astinenza?

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link

Novellino del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center; font-style: italic; color: rgb(255, 0, 0);">non so come Dio abbia dato alla luce un'essere così malvagio e maleducato....</font></div>

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok
    <DIV style="COLOR: rgb(255,0,0); FONT-STYLE: italic; TEXT-ALIGN: center">non so come Dio abbia dato alla luce un'essere così malvagio e maleducato....</DIV>

Tu zitto e dimostra a tutti che non sei Severino Villa di Milano pluribannato proprio per i tuoi insulti a tutti... Poi se ne pu? riparlare.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

salve a tutti
    entro per circa 1 ora da 1 internet poin
    alcuni amici mi hanno informato del fattaccio e mi dispiace per Nunzio
    bhe posso dire che il provvedimento adottato dalla redazione mi sembra abbastanza discutibile
    cmq personalmente ad un mio telegrammainviato presso questa sede ...sono stati abbastanza evanescenti e hanno demandato la problematica da me sollevata alla signorina ( sig francy) che era in ferie
    allo stato attuale nessuno di loro si E DEGNANTO di darmi una risposta ...sara andata nel dimenticatoio come sempre

e evidente che adottano 2 pesi e 2 misure
    non ci vuole tanto.....

Silvia ,riporto uno stralcio del tuo post:
    nick di comodo "innamoratissima

devi aggiungere il Nik Maestrale (solo in chat e non in forum) nel Bannaggio ANNO 2004 (attendo prevedibile smentita!!!)

bazzico poco in chat per 2 motivi:

1)non ho internet ad ancona

2)traccheggio con una 26 enne per cui preferisco dedicare a qualcosa di piu costruttivo e piacevole

cmq gli amici ..persone a cui tengo ( che sono poki qui) sanno come contattarmi

ah dimenticavo! non posso replicareper cui dosate le parole
    non mi va di RITELEFONARE alla Readazione e fare Casino per Post di pessimo Gusto sulla Mia Persona ..mentre sono in Autostrada o al Lavoro come gia Accaduto

ByeBye a tutti
    sergio
    Edited by: sergiostefano

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleviola
    Tutti lo leggono il regolamento! Ma poi in fin dei conti...,sò Sig. Dionigi, banniamo tutti coloro che la pensano in maniera diversa dalla nostra...

Cosa dici, che è meglio entrare in chat e leggere tutte le porcherie che scrivono Linx e nunziodai? Ma fammi il piacere... Sciò, Aria!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

prima bisogna guardare se stessi e dopo parlare degli altri..percio' scio' ...ariaaaaaaaa.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Per le "gentili" parole scritte in chat ieri sera da nunziodai nei miei confronti, e non solo, ammesso che si trattasse effettivamente di un certo nunzio di Caserta, dipendesse da me, sarebbe bannato in eterno. Idem per coloro che trascinano rogne sistematicamente senza manco leggere il regolamento ed in genere per tutti quelli che come Severino Villa di Milano non disdegnano insulti a 360 gradi per poi far credere di essere la vittima di turno. Gente troppo volgare. Aria... Sciò...

...scritte da etc...e ammesso che si trattasse effettivamente dietc...

Ma che lingua ?, prima lo dai per scontato e poi ti vengono i dubbi, lo vedi che sei un deficiente e non sai neanche quello che dici, la prossima volta esprimiti con parole tue che è molto meglio, specialmente per te.

valter2003
    Guest

Predefinito

L'Innamoratissima puritana della chat, la Tersi che si fa chiamare Mutandina, la Tersi che rappresenta i gay di Milano,la Tersiche se ne va in giro per l'Italia in cerca di avventure e che rimedia sempre figuracce, ma? mai possibile chequesta donna non riesca a trovare un pizzico di orgoglio e sprema quel suo cervello annacquato al punto tale da capire che così si comportano solo le cagne in Calore? E viene a fare la moralista in chat, ma che schifo!!!
    L'ho letta tutta la tua avventura e sei talmente stupida da fartene persino un vanto. Ma che schifocon una famiglia alle spalle, nessuna donna si sentirebbe mai rappresentata da una cagna in calore come te.
    Ecco, adesso puoi allertare la tua stupida e insulsa redazione di vassalli proni e mollaccioni senza spina dorsale. E' da un bel pezzo che sto aspettando di essere bannato che aspetti, l'ho messo nel conto sputandoti in faccia la verità, ho coraggio da vendere lo stesso che trovi tu quando, anzich? dedicarti alla famiglia come fanno tutte le madri serie di questo mondo, te ne vai in giro per l'Italia in cerca di avventure amorose, ma che schifo.

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Linx ha ragione da vendere. Vedremo

Se è vero che la ragione la si da rispettivamente ai matti e/o agli asini, hai ragione anche tu!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Linx ha ragione da vendere. Vedremo

Se è vero che la ragione la si da rispettivamente ai matti e/o agli asini, hai ragione anche tu!

Cos'? una massima di Stockhausen ?

valter2003
    Guest

Predefinito

Ovviamente tu non ti ritieni asino...!!!

Diony
    Guest

Predefinito

Ovviamente tu non ti ritieni asino...!!!
    Che scoperta! Mica ho voglia di rubarti lo scettro... Anzi!
    (Mi costerebbe una fortuna solo di sapone....) Edited by: Diony

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •