Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 121
Discussione: Bannaggio nunziodai
-
21-09-05, 08:18 #21
Sicuramente il divertimento è assicurato per te tersi......Edited by: troppobellok
-
-
21-09-05, 08:18 #22
Questione di punti di vista!
-
21-09-05, 08:47 #23valter2003Guest
......eheheheh
-
21-09-05, 09:15 #24
Sicuramente il divertimento è assicurato per te tersi......
-
21-09-05, 09:17 #25
-
21-09-05, 11:11 #26
Premetto che non ho letto il post... come al solito arrivo sempre tardi.
In generale, sono dell'idea che sia giusto che l'eventuale reprimenda cosi' come il bannaggio siano resi pubblici. D'altronde già il fatto di cancellare un post la dice lunga e darebbe adito ad illazioni e congetture che probabilmente andrebbero oltre il "malfatto". Quindi mi sembrerebbe corretto giustificare i provvedimenti.
Pero', Signori della Redazione, attenti a non adoperare due pesi e due misure..... ne andrebbe della Vostra credibilita'<font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>
<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>
-
21-09-05, 12:32 #27valter2003Guest
Grande Tersi.... gli avversari vanno affrontati a viso aperto e possibilmente ad armi pari. Tu non riusciresti mai a farlo perchè sei vile con tutti non solo con Nunzio ma anche con chi ti sta vicino, ammesso che ci sia qualcuno.
Sei troppo stupida e la vitaaccanto a te sarebbe un inferno per chiunque.
Come vedi ti sto dando l'opportunit? che cerchi ed il mio pensiero è identico a quello di tanti altri, Nunzio compreso, quindi,non ti resta altro da fare che bannare come hai fatto con tutti gli altri che ti hanno detto in faccia quello che sei, una povera illusa prigioniera della superbia e conqualche serioproblema. Non ti si fila nessuno nella vita e se vorrai ancora provare l'ebrezza ed il gustoin qualcosa ti rimane solo questa misera vittoria da stupida attraverso il bannaggio, l'arma in mano la possiedi solo tu, fanne buon uso.Edited by: valter2005
-
21-09-05, 12:50 #28
Poi, spiegale xch? non rientravi nelle sue simpatie... Sig.ra INNAMORATISSIMA (tuo vecchio nick di comodo)!!!
Scusatemi, ma qui mi sono scompisciata dal ridere nel leggere la replica della Sig.ra...
Silvia.Silvia
Link
-------------------------
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
-
21-09-05, 12:58 #29valter2003Guest
E dopo di me a chi toccher??
Alba, Magic, Nikita, Gianni, Piero, Stefano, Vincenzo, Emma, Nino etc ?
Grande Tersi....che coraggio, complimenti.
-
21-09-05, 13:04 #30
PROPONGO CHE LA RISPETTABILE REDAZIONE BANNI TUTTI ISCRITTI DI SITO DISABILI.COM....E SI TENGALA SIGNORINA TERSICORE62....L'UNICA PERSONA DEGNA DI FREQUENTARE QUESTO PRESTIGIOSO SITO.
Edited by: magicwoman
-
21-09-05, 13:12 #31
Originariamente Scritto da tersicore62
A quale pro? Visto che ogni volta si creano guelfi e ghibellini, partigiani d'ogni schiatta? O si accettano senza fiatare le decisioni della redazione o,altrimenti,le diatribe non cesseranno mai....Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
21-09-05, 13:37 #32
Mr.Bean, innanzitutto ti assicuro che chi amministra il forum ha il titolo per far sò che un thread di comunicazione agli iscritticome questo possa essere inibito alle risposte, è solo una questione di settaggio anzi, potrebbe fare di più; aprire un'area con il titolo, per esempio, Comunicazioni della redazione , non accessibile in scrittura agli iscritti.
Nonostante ciò, indubbiamentechiunque potrebbe poi aprire un thread nell'area AMICI sull'argomento, ma devi sapere che l'amministratore pu? bloccare qualsiasi thread, anche cancellarlo completamente.
Se chi amministra questo forum dimostrasse di essere davvero presente, sono certa che dopo un paio di proteste bloccate, nessuno oserebbe più innescare polemiche sulle decisioni delle sospensioni e/o espulsioni.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
21-09-05, 13:58 #33
Originariamente Scritto da tersicore62
giusto ciò ke dice clazz 2 pesi 2 misure
meditate genteEdited by: ninoSe fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
21-09-05, 14:46 #34valter2003Guest
Tersi la redazione sei tu, togliti quella maschera e piantala di romperci le palle una volta per tutte, hai deciso di bannarci tutti e lo stai facendo un p? alla volta. Vuoi rimanere sola con i tuoi amiciò
Fai pure.... ma non lamentarti poi se la chat diventa un campo minato per colpe tue....bye
-
21-09-05, 14:57 #35
Se iofacessi parte della redazione puoi star certo che avrei immediatamente provveduto ad eliminare gli url che permettono di entrare in chat senza essere registrati e ti avrei bannato da tempo.
Invece, purtroppo, non è così e puoi ancora offendere ma chissò fino a quando?Edited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
21-09-05, 15:05 #36
NUNZIO HA SCRITTO NEL POST LA PAROLA T.R.O.I.A DI M.......? PER QUESTO è STATO BANNATO...LA SIGNORINA TERSICORE MI CHIAMA T.R.O.I.A. E S.C.I.A.Q.U.E.T.T.A., DA QUANDO MI SONO ISCRITTA IN QUESTO SITO,L'HO SEGNALATO PIU' VOLTENEL FORUM DURANTE QUESTI ANNI,MA NULLA è SUCCESSO.LA REDAZIONE HA FATTO SOLO UNA COSA...QUELLE PAROLE HA SOSTITUITO CON ***********.AH SI...CHE SCIOCCA CHE SONO...DOVEVO MANDARE LE PROVE SCRITTE,ALLORA SI CHEERO CREDIBILE....
-
21-09-05, 15:13 #37
Magic devi sorridere, anzi, ridere per la gioia e sai perchè? Semplice, c'è chi mette in mostra la ricchezza materiale senza, purtroppo, conoscere quella vera, quella morale e spirituale... tu queste puoi mostrarle... altre no... e qui NON SERVONO PROVE E SPIONAGGI!!!
Silvia.Silvia
Link
-------------------------
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
-
21-09-05, 15:31 #38valter2003Guest
Originariamente Scritto da magicwoman
Vedremo
-
21-09-05, 15:37 #39valter2003Guest
Originariamente Scritto da magicwoman
Nunzio non pu? dire TRO.IA, Tersi inceve pu? dirlo.
Questa è la differenza.
In realt? la vera tro.ia è proprio lei che se ne va in giro per l'Italia a trovare il merlo col lanternino.
E cosa ancora più strana è che il merlo non lo ha trovato, ha trovato invece il pollo.
-
21-09-05, 15:46 #40valter2003Guest
Tersi che ti prende...non rispondi?
Su dai non te la prendere si fa per stare un p? allegri, daltronde se uno scherza c'è anche da prevedere la reazione allo scherzo quindi dovrai pazientare, non puoi permetterti di fare la moralista impunemente. Quello che dispiace è che per colpa tua l'intera chat ne subir? le conseguenze, contenta tu...!!!
Continuo a dare ragione a Linx, chissò perchè...mah
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo