Cookie Policy Privacy Policy Bannaggio nunziodai - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 121

Discussione: Bannaggio nunziodai

Novellino del Forum

Predefinito

Sicuramente il divertimento è assicurato per te tersi......Edited by: troppobellok

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Questione di punti di vista!

valter2003
    Guest

Predefinito

......eheheheh

Novellino del Forum

Predefinito

Sicuramente il divertimento è assicurato per te tersi......

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok

Sicuramente il divertimento è assicurato per te tersi......

Junior Member

Predefinito

Premetto che non ho letto il post... come al solito arrivo sempre tardi.

In generale, sono dell'idea che sia giusto che l'eventuale reprimenda cosi' come il bannaggio siano resi pubblici. D'altronde già il fatto di cancellare un post la dice lunga e darebbe adito ad illazioni e congetture che probabilmente andrebbero oltre il "malfatto". Quindi mi sembrerebbe corretto giustificare i provvedimenti.

Pero', Signori della Redazione, attenti a non adoperare due pesi e due misure..... ne andrebbe della Vostra credibilita'
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

valter2003
    Guest

Predefinito

Grande Tersi.... gli avversari vanno affrontati a viso aperto e possibilmente ad armi pari. Tu non riusciresti mai a farlo perchè sei vile con tutti non solo con Nunzio ma anche con chi ti sta vicino, ammesso che ci sia qualcuno.
    Sei troppo stupida e la vitaaccanto a te sarebbe un inferno per chiunque.
    Come vedi ti sto dando l'opportunit? che cerchi ed il mio pensiero è identico a quello di tanti altri, Nunzio compreso, quindi,non ti resta altro da fare che bannare come hai fatto con tutti gli altri che ti hanno detto in faccia quello che sei, una povera illusa prigioniera della superbia e conqualche serioproblema. Non ti si fila nessuno nella vita e se vorrai ancora provare l'ebrezza ed il gustoin qualcosa ti rimane solo questa misera vittoria da stupida attraverso il bannaggio, l'arma in mano la possiedi solo tu, fanne buon uso.
    Edited by: valt&#101;r2005

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Jasmin, io non ho allerto la redazione per il thread aperto ieri notte da Nunziodai ed il cui testo è stato cancellato dalla medesima; non l'ho nemmeno letto in quanto è stato inserito in un'ora in cui io ero già tra le braccia di Morfeo ed ho riacceso il pc stamani poco dopo le 11.

Premesso ciò, già in altri suoi precedenti thread e post c'erano gli estremi per un ban.

La persona in questione mi ha inserito nella sua "lista nera" in quanto nell'agosto 2004 è stato bannato per diversi mesi a seguito di una mia segnalazione alla redazione ed ai tempi aveva come nick Nozerotto.

Comprendo che non si possa essere a conoscenza di fatti pregressi se non si frequentava il sito ma sarebbe anche ora di smetterla di addossare le responsabilit? ai normo poich? la disabilit? non è un passaporto per poter scrivere tutto quanto passa per la testa ed essere comunque giustificati.

Parit? di diritti equivale anche a parit? di doveri.

Come mai ti sei sentita presa in "ballo", visto che non erano stati fatti nomi???

Poi, spiegale xch? non rientravi nelle sue simpatie... Sig.ra INNAMORATISSIMA (tuo vecchio nick di comodo)!!!

Scusatemi, ma qui mi sono scompisciata dal ridere nel leggere la replica della Sig.ra...

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

valter2003
    Guest

Predefinito

E dopo di me a chi toccher??
    Alba, Magic, Nikita, Gianni, Piero, Stefano, Vincenzo, Emma, Nino etc ?
    Grande Tersi....che coraggio, complimenti.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

PROPONGO CHE LA RISPETTABILE REDAZIONE BANNI TUTTI ISCRITTI DI SITO DISABILI.COM....E SI TENGALA SIGNORINA TERSICORE62....L'UNICA PERSONA DEGNA DI FREQUENTARE QUESTO PRESTIGIOSO SITO.

Edited by: magicwoman

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Invece io ritengo che il forumista debba essere redarguito pubblicamente e che altrettanto debba essere fatto quando sicomunicanoi provvedimenti disciplinari.

A quale pro? Visto che ogni volta si creano guelfi e ghibellini, partigiani d'ogni schiatta? O si accettano senza fiatare le decisioni della redazione o,altrimenti,le diatribe non cesseranno mai....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mr.Bean, innanzitutto ti assicuro che chi amministra il forum ha il titolo per far sò che un thread di comunicazione agli iscritticome questo possa essere inibito alle risposte, è solo una questione di settaggio anzi, potrebbe fare di più; aprire un'area con il titolo, per esempio, Comunicazioni della redazione , non accessibile in scrittura agli iscritti.

Nonostante ciò, indubbiamentechiunque potrebbe poi aprire un thread nell'area AMICI sull'argomento, ma devi sapere che l'amministratore pu? bloccare qualsiasi thread, anche cancellarlo completamente.

Se chi amministra questo forum dimostrasse di essere davvero presente, sono certa che dopo un paio di proteste bloccate, nessuno oserebbe più innescare polemiche sulle decisioni delle sospensioni e/o espulsioni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Jasmin, io non ho allerto la redazione per il thread aperto ieri notte da Nunziodai ed il cui testo è stato cancellato dalla medesima; non l'ho nemmeno letto in quanto è stato inserito in un'ora in cui io ero già tra le braccia di Morfeo ed ho riacceso il pc stamani poco dopo le 11.

Premesso ciò, già in altri suoi precedenti thread e post c'erano gli estremi per un ban.

La persona in questione mi ha inserito nella sua "lista nera" in quanto nell'agosto 2004 è stato bannato per diversi mesi a seguito di una mia segnalazione alla redazione ed ai tempi aveva come nick Nozerotto.

Comprendo che non si possa essere a conoscenza di fatti pregressi se non si frequentava il sito ma sarebbe anche ora di smetterla di addossare le responsabilit? ai normo poich? la disabilit? non è un passaporto per poter scrivere tutto quanto passa per la testa ed essere comunque giustificati.

Parit? di diritti equivale anche a parit? di doveri.

e ki è stata bannata in aprile 2005 ed entrava uqualmente(pure in cam)

giusto ciò ke dice clazz 2 pesi 2 misure

meditate genteEdited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

valter2003
    Guest

Predefinito

Tersi la redazione sei tu, togliti quella maschera e piantala di romperci le palle una volta per tutte, hai deciso di bannarci tutti e lo stai facendo un p? alla volta. Vuoi rimanere sola con i tuoi amiciò
    Fai pure.... ma non lamentarti poi se la chat diventa un campo minato per colpe tue....bye

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Se iofacessi parte della redazione puoi star certo che avrei immediatamente provveduto ad eliminare gli url che permettono di entrare in chat senza essere registrati e ti avrei bannato da tempo.

Invece, purtroppo, non è così e puoi ancora offendere ma chissò fino a quando?Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

NUNZIO HA SCRITTO NEL POST LA PAROLA T.R.O.I.A DI M.......? PER QUESTO è STATO BANNATO...LA SIGNORINA TERSICORE MI CHIAMA T.R.O.I.A. E S.C.I.A.Q.U.E.T.T.A., DA QUANDO MI SONO ISCRITTA IN QUESTO SITO,L'HO SEGNALATO PIU' VOLTENEL FORUM DURANTE QUESTI ANNI,MA NULLA è SUCCESSO.LA REDAZIONE HA FATTO SOLO UNA COSA...QUELLE PAROLE HA SOSTITUITO CON ***********.AH SI...CHE SCIOCCA CHE SONO...DOVEVO MANDARE LE PROVE SCRITTE,ALLORA SI CHEERO CREDIBILE....

Junior Member

Predefinito

Magic devi sorridere, anzi, ridere per la gioia e sai perchè? Semplice, c'è chi mette in mostra la ricchezza materiale senza, purtroppo, conoscere quella vera, quella morale e spirituale... tu queste puoi mostrarle... altre no... e qui NON SERVONO PROVE E SPIONAGGI!!!

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    PROPONGO CHE LA RISPETTABILE REDAZIONE BANNI TUTTI ISCRITTI DI SITO DISABILI.COM....E SI TENGALA SIGNORINA TERSICORE62....L'UNICA PERSONA DEGNA DI FREQUENTARE QUESTO PRESTIGIOSO SITO.
    Anita, la rispettabile redazione non è rispettabile per niente perchè non esiste, Tersi ha deciso in piena autonomia cosa deve fare e lo far?, ma siccome ritengo questo comportamento scorretto ebbene, mi regoler? di conseguenza assieme a tutti coloro che mi supporteranno e poi vedremo come andr? a finire. Questa storia di porgere l'altra guancia incomincia a non piacermi più.... Linx ha ragione da vendere.
    Vedremo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

NUNZIO HA SCRITTO NEL POST LA PAROLA T.R.O.I.A DI M.......? PER QUESTO è STATO BANNATO...LA SIGNORINA TERSICORE MI CHIAMA T.R.O.I.A. E S.C.I.A.Q.U.E.T.T.A., DA QUANDO MI SONO ISCRITTA IN QUESTO SITO,L'HO SEGNALATO PIU' VOLTENEL FORUM DURANTE QUESTI ANNI,MA NULLA è SUCCESSO.LA REDAZIONE HA FATTO SOLO UNA COSA...QUELLE PAROLE HA SOSTITUITO CON ***********.AH SI...CHE SCIOCCA CHE SONO...DOVEVO MANDARE LE PROVE SCRITTE,ALLORA SI CHEERO CREDIBILE....
    Visto....!!!
    Nunzio non pu? dire TRO.IA, Tersi inceve pu? dirlo.
    Questa è la differenza.
    In realt? la vera tro.ia è proprio lei che se ne va in giro per l'Italia a trovare il merlo col lanternino.
    E cosa ancora più strana è che il merlo non lo ha trovato, ha trovato invece il pollo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Tersi che ti prende...non rispondi?
    Su dai non te la prendere si fa per stare un p? allegri, daltronde se uno scherza c'è anche da prevedere la reazione allo scherzo quindi dovrai pazientare, non puoi permetterti di fare la moralista impunemente. Quello che dispiace è che per colpa tua l'intera chat ne subir? le conseguenze, contenta tu...!!!
    Continuo a dare ragione a Linx, chissò perchè...mah

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •