Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105

Discussione: sogni nel cassetto

Junior Member

Predefinito

e chi non ne ha è almeno uno pubblicabile, lo vogliamo tirare fuori ?

uno mio ?:

rendere + socievole e vivibilela vitaai disabili con iniziative, locali,

incontriecc. magari fondando o gestendo una organizzazione con

diramazioni e filiali come le catenecommerciali insegnano...

e i vostri ?
    io ho un sogno... (M.L. King)
    firma - Giuseppe (Pippo)

2.      

Junior Member

Predefinito

Mhhh bella domanda, ci si potrebbe scrivere un tema, perchè di sogni in ognuno di noi ce ne sono tanti e forse forse un cassetto non basterebbe! Cmq per essere breve vediamo quale scrivere... mhhhhh ok ci sono, ma è più egoista del tuo!

Insomma vorrei essere interiormente più serena e tranquilla, ma anche trovare serenit? e tranquillit? negli altri... così nessuno romperebbe più! ....

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao uno , e stupendo il tuo sogno , ti auguro al più presto che si realizza.

un abbraccio grande salli

PS. ciao tesoro

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

F I N A L M E N T E !!!! Uno1, e quanto ci voleva??? Son contento!! ce l'hai fatta!! Bellissimo e altruista il tuo sogno!! Complimenti, ti auguro che riesci a realizzarlo e diventare famoso per questa tua iniziativa.. Ma non crederti che è poi tanto difficile, basta avere le conoscenze giuste, qualche amico disposto a darti una mano e qualcuno che sappia consigliare sulle pratiche da svolgere!!

Passiamo al mia sogno nel "BAULE".. è moltoegoistico il mio sogno e quasi quasi mi vergogno a dirlo, ma visto che non ci sente NESSUNO..

Vorrei incontrare il genio della lampada che mi chiedesse di esprimere UN solo desiderio ed io gli direi: "vorrei passare 15-20 giorni da SANO" In quei 15-20 giorni farei tutto quello che avrei voluto fare e non ho mai potuto fare!! Come la famosa corsa sulla spiaggia in riva al mare a piedi nudi col mio amore, alzare un bambino fra le braccia, o portarlo a cavalluccio sulle spalle, o insegnare mio figlio ad andare in bicicletta, ofare una partita di pallone con lui!!! Certo che ne avrei di cose da fare!!! Haa e non ultimo farei un bel viaggeto magari in aereo per raggiungere quello che ho sempre cercato....

Uno1, ma chi cacchio te l'ha fatto mettere questo post ???Mi st? commuovendo!!!

Novellino del Forum

Predefinito

il mio sogno nel cassetto è tradizionale, altruistico ma in fondo egoistico, insomma è questo: una società a misura dei sentimenti positivi e non dei soldi... la fine della volont? di potenza e l'inizio di una nuova era di quiete e felicit?... evviva l'U T O P I A
    Leonardo

Junior Member

Predefinito

purtroppo c'è di mezzo quel termine... sogni...

ma chissò ogni tanto la vita pu? riservare sorprese è

avanti con i vostri sogni... !

tanto, dirli non costa nulla...
    firma - Giuseppe (Pippo)

Junior Member

Predefinito

soleviola, macch? egoismo quelli che ho letto finora, compreso il tuo,

sono di una bellezza disarmante...!
    firma - Giuseppe (Pippo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

F I N A L M E N T E !!!! Uno1, e quanto ci voleva??? Son contento!! ce l'hai fatta!! Bellissimo e altruista il tuo sogno!! Complimenti, ti auguro che riesci a realizzarlo e diventare famoso per questa tua iniziativa.. Ma non crederti che è poi tanto difficile, basta avere le conoscenze giuste, qualche amico disposto a darti una mano e qualcuno che sappia consigliare sulle pratiche da svolgere!!

Passiamo al mia sogno nel "BAULE".. è moltoegoistico il mio sogno e quasi quasi mi vergogno a dirlo, ma visto che non ci sente NESSUNO..

Vorrei incontrare il genio della lampada che mi chiedesse di esprimere UN solo desiderio ed io gli direi: "vorrei passare 15-20 giorni da SANO" In quei 15-20 giorni farei tutto quello che avrei voluto fare e non ho mai potuto fare!! Come la famosa corsa sulla spiaggia in riva al mare a piedi nudi col mio amore, alzare un bambino fra le braccia, o portarlo a cavalluccio sulle spalle, o insegnare mio figlio ad andare in bicicletta, ofare una partita di pallone con lui!!! Certo che ne avrei di cose da fare!!! Haa e non ultimo farei un bel viaggeto magari in aereo per raggiungere quello che ho sempre cercato....

Uno1, ma chi cacchio te l'ha fatto mettere questo post ???Mi st? commuovendo!!!

Tu
    firma - Giuseppe (Pippo)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io di sogni nel cassetto ne ho tanti e, purtroppo, per la maggior parte irrealizzabili.

Per? ce ne sono due a cui tengo particolarmente:

che riesca a convivere presto con il mio compagno;

che trovino una cura per la distrofia muscolare, non tanto per me,
    quanto per tutti i piccoli che lottano ogni giorno con questa malattia.

Io, ormai, sono grande.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Uno, preferisco non esternarlo, a scopo scaramantico
    Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Io di sogni nel cassetto ne ho tanti e, purtroppo, per la maggior parte irrealizzabili.
    Per? ce ne sono due a cui tengo particolarmente:
    che riesca a convivere presto con il mio compagno;
    che trovino una cura per la distrofia muscolare, non tanto per me, quanto per tutti i piccoli che lottano ogni giorno con questa malattia.
    Io, ormai, sono grande.

April, già mi ero commosso abbastanza !!!! Questo tuo sogno è il sogno di tutti NOI !! Te lo auguriamo con un solo GRIDO, un'unica voce, una sola PREGHIERA !!!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Grazie Paoletto.

tvb

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Ciao Gabriella è veramente un sogno bellissimo... e ti auguro ke si avveri al + presto!!!

Il mio sogno è molto + banale ma neanche troppo... vorrei fare una bella vincita alla lotteria x dividerla con tutti quelli ke mi stanno intorno e poter realizzare almeno in parte i loro sogni!!!

Patty

Junior Member

Predefinito

Mi piacerebbe avere la possibilit? di disputareil GP del Belgio (Spa-Francorschamps) di Formula 1 con una Ferrari e....... ma si tanto è un sogno, VINCERLO!!!!!!!
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

Apprendista del Forum

Predefinito

IL MIO SOGNO CHE HO NEL CASSETTO E' RIUSCIRE A STAR BENE CON LA MIA COMPAGNA E CON ME STESSA E IN FUTURO POTER AVERE UN FIGLIO/A, ANCHE SE SO CHE IN ITALIA E' IMPOSSIBILE FINO A CHE COMANDERA' LA CHIESA, A VOLTE MI CHIEDO SE SERVE QUALCOSA ANDARE A VOTARE?
    ANNA

Predefinito

Anna, scusa se mi permetto!! Questo tuo sogno è bello, normale e sacrosanto!! Ma è un sogno egoistico!!! Pensa al figlio/a se sarebbe contento di trovarsi in una situazione del genere ???

Junior Member

Predefinito

Paoletto scusa se mi intrometto ma ci sono bambini tenuti in situazione ben peggiori di quella prospettata da Anna!!

Patty

Apprendista del Forum

Predefinito

PAOLO, CREDO CHE A UN FIGLIO SI DEBBA DARE AMORE E CRESCERLO NEL MIGLIORE DEI MODI E QUESTO LO PUO DARE QUALSIASI COPPIA. IN ALTRI PAESI QUESTO E' GIA' POSSIBILE E CHE IO SAPPIA NON VI SONO PROBLEMI DI NESSUN TIPO. MA FORSE NOI SIAMO INDIETRO MILLENNI, NON PER COLPA NOSTRA, O NON TOTALMENTE PER COLPA NOSTRA.
    ANNA

Senior Member

Predefinito

il mio sogno......dunque....

1) avere una famiglia?

2) che berluska cada?

3) che la guerra finisca?

ma il mio sogno più grande è quello di poter lavorare con i bambini che hanno la mia disabilit? (solo perchè la conosco meglio, ma non discrimino gli altri disabili) per poter spiegare che non c'è niente di male nell'essere sordi come una campana!

Apprendista del Forum

Predefinito

TERESACCIA IL SOGNO N. 2 CREDO CHE SI POSSA AVVERARE PRESTO, PER GLI ALTRI INCROCIA LE DITA E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
    ANNA

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •