Tweet |
Risultati da 101 a 105 di 105
Discussione: sogni nel cassetto
-
28-10-05, 10:35 #101
il mio sogno ?.......
che a gennaio esce la mia storia,passo per passo tutto quello che mi è successo fino ad oggi,nn lo scritta io ma un giornalista che ha seguidato da vicino tutta la mia vita ed è riamsto colpito da tutto quanto,e quindi mi ha cercata intervistata e poi mi ha chiesto se poteva fare un libro su di me,mettendo anudo tutta lamia vita,io nn ho rpblemi e quindi le ho dato tutte le mie carte,e gli ho detto sorridendo buon lavoro perchè devi leggere e scrivere molto su di me.
questo è il mio sogno,nn perchè si parla di me,ma perchè questo libro si intola impara a vivere con serenit?,e spero che possa aiutare molte persone che sono deboli e li stimoli a ricominciare da zero in un altro modo ...
-
-
28-10-05, 13:03 #102
Thanked: 0I sogni nel cassetto? Possono esserci tanti cassetti,cassetti con sogni come :cambiare il mondo,far sparire la sofferenza e nn solo fisica,vedere tutti i bambini felici ecc ecc .Ma parliamoci chiaro i cassetti con sogni "egoistici" sono più pieni. E' come dire a una persona che sta soffrendo"pensa che c'è chi sta peggio" che secondo me è la cosa che mi dicono spesso ma che mi fa diventare un a bestia!!!!!! Il mio sogno nel cassetto SONO 2 :Prendere in braccio mia figlia che da quando lei aveva 2 anni nn ho potuto fare più, e andare a pescare anche soltanto per una sola ora!
GILA
-
28-10-05, 16:35 #103
dony e gila, due nuove grandiamiche di noi tutti...
grazie dei vostri sogni bellissimi, andiamo avanti così...
altri sogni si aspettano da tutti, nuovi e vecchi, del forum e dintorniio ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
28-10-05, 16:44 #104
Thanked: 0il mio sogno nel cassetto è fare un calendario sexi.........mi serve un
produttoreeeeeeeeee
-
28-10-05, 17:29 #105
azz..
siamo arrivati all'hard...
conteniamoci pev favove... niente sex... siamo inglesi !
ciao bea,grazie anche a te
io ho un sogno... (M.L. King)
firma - Giuseppe (Pippo)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo