Tweet |
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Grazie Nick per aver riattivato il Forum.
-
18-06-05, 16:28 #1
Grazie Nicola per aver controllato e risolto il problema, dopo aver ricevuto il mio messaggio privato.
Qui qualcuno diceva che il sabato non ci siete in Redazione ed infatti , anche se ho telefonato, nessuno ha risposto....saremmo rimasti bloccati fino a lunedi' forse...
Per cui ho pensato di inviare a voi Moderatori, te, Franci, Anna,Wab, un messaggio privato ciascuno ...ma prima avevo mandato un'email al solito indirizzo a te ed a Franci insieme.
La riceverete forse lunedi?
Bho?
L'IMPORTANTE CHE ORA TU ABBIA SISTEMATO IL FORUM e di cio' ti ringrazio tantissimo.
Ciao e buon fine settimana.
mavialia.
mavialia
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
-
-
18-06-05, 16:36 #2
Thanked: 0Ciao, mavialia...anche noi abbiamo avuto lo stesso problema.....Come mai è accaduto questo?
buona serata
Angela e Stefano
-
18-06-05, 16:37 #3
GRAZIE NICOLA
PENSAVO FOSSE UN PROBLEMA DEL MIO PC
GRAZIE ANCHE A TE MAV
ROBILUN* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
18-06-05, 17:14 #4
Originariamente Scritto da solestivo
+++++++++++++++++++++++++++++++++
Angela ,
non lo so...lo sapra' Nick che ha sistemato tutto.
Un abbraccio a te ed a Steve
mavialiaEdited by: mavialia
mavialia
-
18-06-05, 17:28 #5
Originariamente Scritto da robilun
Di nulla robilun !!!
Ho fatto tutti i tentativi e finalmente quello dell'inviare un messaggio privato a tutti i Moderatori e' andato in porto!!!
Nick lo ha letto, mi ha risposto che avrebbe verificato ed ha sistemato il Forum , che ora e' finalmente funzionante...altrimenti, dato che la redazione e' chiusa nei fine settimana, avremmo dovuto aspettare lunedi'
Eccoti il LINK.. ( del VECCHIO fORUM )
http://www.disabili.com/forum_it/display_topic_threads.asp?F orumID=2&TopicID=24822&PagePosition=1
leggilo tutto, anche i Link interni che vedrai....cosi' ti sara' tutto piu' chiaro.
Ciao
mavialia.Edited by: mavialia
mavialia
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
· GRUETTA SOLLEVA PERSONE “HANDILIFT”, MUNITA DI DISPOSITIVO ANTISCHIACCIAMENTO, MOTORIZZAZIONE ELETTRICA A TENUTA STAGNA (IP 65) E CORREDATA DI IMBRAGATURA LAVABILE - portata 110 KG COD. SPGH...
Vendo gruetta solleva persone...