Cookie Policy Privacy Policy danimarca paga .......................... - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 103 di 103
    Senior Member

Predefinito

Che lo stato paghi per le prostitute mi pare un'imbecillit?.

Ti da una pensione (ragioniamo su quella) e tu scegli come usarla.

Se la usi per andar a prostitute,ricordati che è un reato la prostituzione,e ricordati anche tutto quello che Claudio ha detto.

Ricordiamo che ne hanno bisogno anche le donne,e pensiamo a cosa faremmo per una figlia piuttosto che per un figlio,forse ci comporteremmo diversamente...

Sicuramente c'è bisogno per prima cosa di una prostituzione diversa non dettata dal bisogno,poi,anche di prostitute preparate a certi compiti.

Non illudiamoci,non tutte lo farebbero con tutti!

In oltre,teniamo sempre conto dei bisogni del disabile intellettivo,che spesso,desidera il sesso,senza sapere in effetti di cosa si tratta.

E'mancato molto mi pare,l'ntervento di genitori,ma del resto già altre volte il tema era stato proposto.

Ciao

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

Senior Member

Predefinito

Salvo, non so se hai letto il thread che ho aperto io proprio nella sezione Genitori intitolato "Problemi......di cuore" e non problemi di sesso che nel caso di disabili fisici mi sembrano delle fisse o delle frustrazioni più che dei problemi veri.

B? il thread è stato perlopiù ignorato, tranne che da fabianasmack che ringrazio tanto per gli interventi. Posso capire i genitori di persone con disabilit? intellettive, che hanno altro per la testa, ma gli altri non pensano che oltre che prendere le nostre brave medicine, tutelare la nostra salute fisica, fare le nostre brave attivit? giornaliere abbiamo bisogno anche di essere amati, di dare e ricevere amore? dico anche perchè ovviamente non è un bisogno primario.....ma di fronte al discorso puramente sessuale il bisogno affettivo e relazionale sò lo ritengo PRIMARIO.....rispetto forse ad altri bisogni no.

Non so se si è capito il discorso contorto....stamattina non ragiono

Ciao Salvuzzo e ciao Lori dolcezza smack!
    Ile

Senior Member

Predefinito

Sarai ubriaca o ti sei fatta una canna...Fatte cur?!

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •