Cookie Policy Privacy Policy danimarca paga .......................... - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 103
    Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nunziodai

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.
    nunziodai, sei capace di esprimere un tuo parere senza criticare quello degli altri?

Cara melissa ora mi fai arrabbiare veramente, guarda a quell'imbeci.lle della tua bene amata amica, "te la raccomando" forse ti sei perso tutti i suoi interventi suoi i miei post e degli altri,entrando solo in polemica su ogni mio post...e vieni a dire a me che faccio solo polemiche... io sono amico di tutti e rispetto tutto! Non voglio essere rotto le p.alle come lei lerompe a me e agli altri. Azz riesci a vedere il mio comportamento GIUSTIFICATO etrascuri i suoi attacchi velenosi nei confronti di tutti gli altri. Melissa io non voglio schierarmi contro di te, in fin dei conti sei una brava ragazza, per? pulisci bene gli occhiali, forse sono un p? porchi... così vedrai molto chiaro l'immondizia che ti circonda! ....ahhhh questa è un'altra delle mie polemiche...Melissa. ciao!

....................

ho detto tutto

Fantasie.... le tue sono solo fantasie, o, se preferisci, pettegolezzi da comari! Lascia perdere anche perchè sei OT. Rilassati...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

post modificato dalla redazioneEdited by: walb

Apprendista del Forum

Predefinito

sono d'accordo con la proposta danese! E nn dobbiamo nemmeno mitizzare quei momenti! Chi li vive cerca sesso........ non è amore e non è calore umano ma soddisfacimento di un'esigenza fisica vitale.

Certo c'è modo più o meno completo e appagante x farlo ma è un altro discordo.........
    left

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Credo che siamo un po' avanti con i tempi.

Prima di tutto bisogna legalizzare in qualche modo la prostituzione
    visto che in Italia e' illegale, e bisogna farlo in modo da non far
    cadere le ragazze (o ragazzi) nelle grinfie della malavita, poi
    eventualmente si mette la richiesta in mezzo a tutte le altre
    necessita' di un disabile, si stabilisce una priorita', si guardano le
    risorse di bilancio e si finanziano le cose piu' importanti. Di solito
    funziona cosi', o dovrebbe funzionare cosi'......

Secondo : qui mi sembra che tutti pensino solo al sesso dei disabili
    maschi, e le disabili donne? Che facciamo un provvedimento solo per i
    maschi? Se vale la regola che e' vietata la discriminazione fra i sessi
    credo che sia un problema, i gigolo credo che siano piu'
    difficili da reperire e credo anche piu' cari. E gli omosessuali
    di entrambi i sessi? Per carita'....zio Camillo (Ruini) non vuole....

Dai su....fra una ventina d'anni possiamo cominciare a ragionarci sopra...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Intanto se ne parla ed e' gia' qualcosa! Se poi i 20 anni diventeranno 10 tanto meglio!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da left

sono d'accordo con la proposta danese! E nn dobbiamo nemmeno mitizzare quei momenti! Chi li vive cerca sesso........ non è amore e non è calore umano ma soddisfacimento di un'esigenza fisica vitale.

Certo c'è modo più o meno completo e appagante x farlo ma è un altro discordo.........

Giustissimo la tua risposta che condivido in pieno. Ribadisco che tanti disabili gravi hanno DIRITTO al sesso. Le paturnie mentali lasciamole fare a chi ha tempo. Loro hanno voglia.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    <H1 ="titolo1">cosa ne pensate?</H1>
    <H1 ="titolo1">http://www.comune.torino.it/pass/php...a.php?pag=7661</H1>
    <H1 ="titolo1"></H1>
    <H1 ="titolo1">Danimarca paga sesso per disabili </H1>
    <H2 ="sottotit">? polemica su un piano del governo </H2>
    <H1 ="titolo1"></H1>
    <DIV ="testobr">
    <HR>

Il governo danese è nella bufera per un programma che finanzia rapporti sessuali con prostitute a cittadini disabili. La campagna ufficiale "sesso, irrispettoso della disabilit?" paga le lavoratrici del sesso per fornire le proprie prestazioni una volta al mese a persone disabili. Ma l'opposizione è insorta.
    Nelle linee-guida del documento ufficiale si legge che "potrebbe essere di grande importanza che il medico o la persona curante parlasse con la prostituta assieme al proprio paziente per aiutarlo ad esprimere i propri desideri".
    Ma i partiti di opposizione sono scesi in campo contro questa norma, che hanno definito un modo immorale di spendere il denaro ricavato dalle tasse dei cittadini. Il portavoce social-democratico Kristen Brosboel ha dichiarato: "Spendiamo una grossa percentuale delle nostre tasse per salvare le donne dalla prostituzione. Ma, contemporaneamente incoraggiamo ufficialmente i medici ad agevolare i contatti con le prostitute".
    Tuttavia, Stig Langvad, dell'Associazione nazionale dei disabili, ha affermato che i politici che criticano il piano mostrano un "doppio standard". "I disabili devono avere le stesse possibilit? delle altre persone. I politici possono dibattere se la prostituzione debba essere concessa in generale invece di vietarla solo ai disabili" ha concluso.
    </DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr">

Fonte: TGCOM</DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr">

</DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr">

</DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr">

</DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr">

</DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr">

</DIV>
    <H2 ="titolo2"></H2>
    <DIV ="testobr"></DIV>
    <DIV ="piccolo">

</DIV>
    sono daccordo sul fatto checi sia questa possibilit?

Novellino del Forum

Predefinito

SIBILLA..........................................A NKE SE HO UNA MAMMA SPLENDIDA (KE PURTROPPO NON HA LA PATENTE.........PER CUI.........PROVVEDO IN ALTRI MODI) TI AMMIRO PER QUELLO KE HAI SCRITTO. E TI RINGRAZIO PERKE' FINALMENTE RIESCI A TOGLIERE QUEL VELO DI IPOCRISIA E PERBENISMO KE CARATTERIZZALA NOSTRA, KE E' UNASOCIETA' CLERICALE DOTATA DI UN FALSO PERBENISMO.

CIAOOOO
    Luke

Predefinito

hai una grave disabilit? fisica? Allora hai diritto al sesso gratis, alla dose di coca gratis, ad un consistente conto bancario, ecc... Vogliamo arrivare a questo? Si è parlato di ipocrisia nei confronti di chi non "vuole" capire questa esigenza sacrosanta. Echi pur potendo permetterselo fisicamente non ha i quattrini necessari? Non ha anche lui diritto ad un po' di calore? Perch? negarglelo?

A mio avviso un diritto è tale se non nega altrui diritti. Quando io ho chiesto provocotariamente di porvi nei panni di chi dovrebbe servire il servizio, perchè non ho ricevuto risposta alcuna? Non è anche questa ipocrisia?
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Luke, ti leggo adesso e mi commuovo per le tue belle parole per Sibilla. Hai centrato in pieno! Sibilla e' una donna sensibile e generosa, contraria alle ipocrisie di cui e' permeata la societa', nemica acerrima delle convenzioni sbandierate per principi morali. La conosco ormai da due anni e sono queste le principali doti che mi hanno fatto innamorare di lei. .......... Quanto al problema del sesso negato, purtroppo viviamo in un paese di cultura neolatina nel quale il progresso si misura in decenni anziche' in anni. E le tensioni emerse in questa discussione confermano che la nostra societa' non e' ancora pronta per il grande salto verso un vero progressismo non solo di maniera. Ma il processo e' avviato e avanza, lentamente ma avanza. E' un processo irreversibile e tra non molto anche noi discuteremo come i danesi o gli olandesi. Abbiamo fiducia e intanto continuiamo a parlare, parlare, parlare senza vergogna. Consci che questa e' una battaglia della civiltà' che avanza contro l'oscurantismo che sa di averla gia' perduta!

Novellino del Forum

Predefinito

hai una grave disabilit? fisica? Allora hai diritto al sesso gratis, alla dose di coca gratis, ad un consistente conto bancario, ecc... Vogliamo arrivare a questo? Si è parlato di ipocrisia nei confronti di chi non "vuole" capire questa esigenza sacrosanta. Echi pur potendo permetterselo fisicamente non ha i quattrini necessari? Non ha anche lui diritto ad un po' di calore? Perch? negarglelo?

SCUSAMI.............MA NON TI CAPISCO.QUI SI STA PARLANDO DI UNA SITUAZIONE DI UN DISABILE GRAVE KE HA DIFFICOLTA' DI RELAZIONE E KE PER QUESTO NON HA UNA VITA SESSUALE NORMALE. E CI SI KIEDE..........PERKE' NON POSSA AVERE ANKE LUI UNA CONOSCENZA DIRETTA KE COINVOLGEQUESTA SUA SFERA DELLA PERSONALITA'.

PARLIAMO POI DI DISABILI KE HANNO GRAVI DIFFICOLTA' NEL MUOVERSI O NEL RELAZIONARSI. KE C'ENTRANO QUELLI KE STANNO BENE FISICAMENTE IN QUESTO DISCORSO????QUELLI KE STANNO BENE............O RELAZIONANO, SI COSTRUISCONO UN RAPPORTO.......OPPURE ANKE LORO RICORRONO A RIMEDI ESTREMI, PAGANDO DI TASCA LORO. SONO FATTI LORO. FIGURATI SE LO STATO DOVESSE PASSARE UNA SOVVENZIONEA TUTTI QUELLI KE NON HANO UNA VITA SESSUALE MA STANNOBENISSIMO............PER DIRNE UNA: E LA PRIVACY???

QUANDO DICI POI KEA mio avviso un diritto è tale se non nega altrui diritti.

1) NON VEDO QUALI ALTRI DIRITTI NEGHI SE LA PRESTAZIONE E' PAGATA E NON E' OTTENUTA CON LA FORZA O ALIMENTANDO LO SCHIAVISMO DA CUI TRAGGONO PROFITTO LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI.

2)UN DIRITTO E 'TALE PERKE' SI COSTITUISCE TRATTANDO SITUAZIONI UGUALI IN MODO = E SITUAZIONI DIFFERENTI IN MODO DIFFERENTE.

Quando io ho chiesto provocotariamente di porvi nei panni di chi dovrebbe servire il servizio, perchè non ho ricevuto risposta alcuna? Non è anche questa ipocrisia?

TI RISPONDO IO: DOVREBBE PORSI COME UNA PROFESSIONISTA KE PER SCELTA SVOLGE QUEL MESTIERE.TUTTO QUI.

CIAOO
    Luke

Predefinito

Scusa Luke.

Se lo Stato mette dei soldi per questo servizio li toglie indubbiamente a qualche altro servizio: sanit?, pensioni, mezzi pubblici giusto per fare qualche esempio.

Se tua sorella o una tua amica svolgessero questo lavoro cosa diresti?

Come puoi pensare che in una relazione "Professionale" ci sia il calore umano di cui la persona con disabilit? grave abbisogna?
    Fabrizio

Administrator

Predefinito

Non so se già avete visto l'home page del 22 settembre di Disabili.com.
    Volevo segnalarvi che dalla notizia di cui si sta parlando, e dalla discussione che ne è nata, è stato tratto un articolo, in cui ho cercato di riportare i termini del dibattito.

Lo trovate comunque a questo link.

Buona continuazione!
    Alberto
    alberto@disabili.com

redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    insieme oltre le barriere!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dal momento che sono convinta che il disabile , dove non arriva lui/lei ha il diritto se e' in famiglia di avere cio' che gli manca, mi chiedo come un genitore non dia anche un po di sesso a pagamento. Una volta lessi da qualche parte che addirittura la madre di un disabile .....fece sesso con il figlio, disperata per il continuo e straziante bisogno di sesso .Non dico di arrivare a questa soluzione estrema, ma che male c'e' pagarlo? Quanti uomini in un bisogno fisiologico prendono la macchina e vanno sui viali? Gia'........ma loro possono e poi con torna dalla famiglia magari con i pasticcini!! Un disabile non puo'.......quindi? Niente? No......non e' giusto!!

Predefinito

Allora Sibilla (e quanti la pensano come te) vediamo se riesco a spiegarmi. Per esempio, se la persona con grave disabilit? fosse ricca sfondata, sarebbe giusto darle questo servizio? Io credo di no. Al massimo si potrebbe creare un modo per far incontrare il disabile e la donna professionista (o anche l'uomo professionista così come la disabile, in tutte le varianti possibili ed immaginabili), ma non sarebbe giusto dare dei soldi a chi ne ha tanti. Allora, un cassintegrato che vuole andare a donne (o a uomini), e non ha un becco di un quattrino come fa? Lui non ha gli stessi diritti di chi è ricco?

Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

Se uno non è nella condizione di cercare e trovare una ragazza x un po di sesso perchè dovrebbe rimanere a vedere gli altri come si danno da fare. La tv è piena di rimorchiamenti e sesso... e noi che facciamo? restiamo a guardare?

Il cassaintegrato ha la salute per trovarsene una.Edited by: kheop

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luke.......MEGLIO DI COSI' NON POTEVI ESPRIMERTI.......A ME UNA VOLTA DIEDERO UN CONSIGLIO. QUANDO SI PARLA DI UN PROBLEMA, SI DEVE PARLARE SOLO DI QUELLO E NON FARE UN MINESTRONE. IL RISCHIO E' CHE SI PERDE DI VISTA IL VERO PROBLEMA. PENSO CHE SE I DISABILI GRAVI POTESSERO VOTARE SI O NO.........NON PENSEREBBERO SE C'E' IL MANGIARE PER IL VICINO O SE E' PRIORITARIO UN ALTRO PROBLEMA E SENZA DUBBIO DIREBBE SI.......VOGLIO PAGARMI UN PO DI SESSO. STRANO.......QUANDO CI SI ABBUFFA, I BEN PENSANTI NON SI CHIEDONO SE GLI ALTRI HANNO DA MANGIARE. EPPURE SI MUORE DI FAME. E ALLORA PERCHE' UN PARENTE NON POTREBBE PROCURARE SESSO A PAGAMENTO SENZA FARSI TANTE SEXHE MENTALI?

Predefinito

Sibilla, a me pare che si chiedesse se fosse giusto che lo stato si sobbarcasse questo costo e non del diritto sacrosanto ad un po' di affetto, calore, ecc.... Essere disabile grave non significa essere povero in canna! Smettiamola per favore di monetizzare l'handicap! Se lo stato tira fuori i quattrini per questo servizio lo deve fare per tanti altri.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se mio figlio/a avesse bisogno di sesso a pagamento, non lo chiederei allo stato. Se avessi pochi soldi per lui mangerei pane e acqua! Ma lui farebbe sesso!!!!! E smettiamola di mettere lo stato anche a letto !!!!!!!!!!! Un po di pudore esiste ancora??????????????????????

Predefinito

Sibilla, rileggiti il titolo del 3d e vedrai che sei ot. L? si porta l'esempio della Danimarca che finanzia questo servizio. Secondo me è sbagliato spendere i soldi pubblici in questo caso.

Poi piantala con tutti i se... Se... tu hai un figlio disabile grave? Se la risposta è no permettimi di dubitare di quanto asserisci.....
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •