Cookie Policy Privacy Policy danimarca paga .......................... - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 103
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Ciao Nunzio, sono favorevolissima a far provare un po di calore umano a chi non puo' ne averlo naturalmente e nemmeno procurarselo da solo. Purtroppo credo che in italia non potrebbe mai succedere alla luce del sole. Di una cosa sono certa. Se avessi un figlio disabile.....sicuramente pagherei una persona per un po di sesso. Certamente con il massimo della sicurezza sia per malattie e sia per discrezione, Lo farei e ne sono sicura.

Ciao sibilla522, io sapevo che il mio intervento veniva frainteso. Io sono arci d'accordo e favorevoletissimo a tutte le iniziative per uncontatto "perchè sicuro"traun'UOMO ed una DONNA... Gli esseri UMANI sono bravi anche a prenderne queste iniziative.Dobbiamo aiutarci l'un con l'altro e non essere egoiste dando giudizi e pregiudizi affrettati. Si dice da noi-'O sazionun crer 'o riuno - Uno sazio non crede a quello che ha fame.Un mio parere personale...ok,non sarebbe male sel'italia prenderebbe un esempio dai paese dell'alta Europa, Un'esempio di consapevolezza verso una persona più disagiata.

.....................

ho detto tutto!Edited by: nunziodai

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene Nunzio , via l'ipocrisia e il falso moralismo.

Junior Member

Predefinito

OCCORREREBBE ANCHE FARE

un discorso molto più ampio in merito.

La ns società, la nostra cultura, il ns modo di vivere, continuano a propinarci le solite priorit?, vale a dire:
    <UL>
    <LI>POTERE
    <LI>SESSO
    <LI>DENARO
    <LI>ESTERIORITA'</LI>[/list]

di conseguenza, specialmente la TELEVISIONE, che ormai è diventata la fonte di tutti i saperi, continua a propinarci tutti i sopraccitati bisogni come assolutamente prioritari.

Ma dir? di più: le cose di cui sopra CE LE IMPONE COME COSE DA DESIDERARE E SENZA LE QUALI LA VITA E' VUOTA, NON HA SENSO, NON E' NE' VIVIBILE NE' SPENDIBILE.

E soprattutto quelli che hanno molto tempo da passare e poco lavoro da svolgere(il più delle volte anche perchè sono messi volutamente nelle condizioni di non fare nulla), e tuttoquesto tempo lo passano davanti alla TV, si sentono doppiamente frustrati quando riscontrano che loro non sono in possesso di certi parametri e, di conseguenza, AHIME!, NON POSSONO ESSERE FELICI.

Bisognerebbe cambiare i parametri, riparametrare la gerarchia dei bisogni, far capire alla gente che I BISOGNI SONO ALTRI, non quelli che la bieca pubblicit? vuole scatenare in noi per rifilarci certi prodotti e/o servizi che non si servono a nulla. Compreso il sesso, soprattutto quando ci viene incessantemente imposto come bisogno primario.

Perch? il sesso, visto da questo punto di vista, è una causa,ma un effetto.

Quindibasterebbe rimuovere la causa e l'effetto non ci sarebbe più.

E' troppo teorico il discorso?

Cordialit? a tutti.Edited by: marinotunger
    marinotunger

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Ah, il sesso è una conseguenza della pubblicit??

Si vede che anche gli uomini di Neanderthal avevano la televisione

Franco

Junior Member

Predefinito

Quasi quasi, e non e' ironia ma un discorso serio, varrebbe la pena discutere se il sesso e' un bisogno primario (o secondario o terziario) e se l'uomo (e la donna) potrebbero tranquillamente vivere senza sesso pur mantenendo un normale equilibrio psichico. Io anticipo la mia risposta negativa. Sono infatti convinto che i mezzi di divulgazione di massa si limitino ad amplificare il bisogno di sesso, non certo a crearlo dal nulla.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Il sesso non è un bisogno primario e nessuno muore se non fa sesso ma pu? sicuramente morire se lo fa con persone ammalate di AIDS e di prostitute infette ce ne sono, ahim?, a bizzeffe!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

come mai sei ancora viva? e non hai preso ancora nessuna malattia visto che hai girato tutta l'Italia senza scartare nulla..... NUNZIO SEI GRANDE........!Edited by: nunziodai

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Anche secondo me non è un bisogno primario il sesso. Primario è ciò che serve al corpo per restare in vita. Ci? che invece serve a soddisfare unicamente la mente, i propri desideri, ecc... non pu? essere considerato primario. Respirare, nutrirsi. Questi sono bisogni primari.. concordo con Maria Laura.

Se il sesso fosse un bisognoprimario, che ne sarebbe di chi ha fatto voto di castit??

Andiamoci piano con le recriminazioni perchè poi passiamo per quelli che vogliono tutto, anche la luna! Io non ci sto!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

come seite patetici e diplomatici, vi attaccate a tutto quello che dice

post modificato dalla redazioneEdited by: walb

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

L'aria che si respira è un bisogno primario, il cibo che si mangia è un bisogno primario, l'acqua che si beve è un bisogno primario.

Il sesso non è un bisogno primario se lo si considera sinonimo di amore e non un semplice appagamento fisico.

Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

l'italia, il paese dei poeti! .....che poesie

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

nunziodai, sei capace di esprimere un tuo parere senza criticare quello degli altri?
    Melissa

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

L'aria che si respira è un bisogno primario, il cibo che si mangia è un bisogno primario, l'acqua che si beve è un bisogno primario.

Il sesso non è un bisogno primario se lo si considera sinonimo di amore e non un semplice appagamento fisico.

BRAVA MELISSA...CONCORDO.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

ANITA...........SMACK

CONCORDO!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

CIAO PIETRONE...SMACKKK A TE.

valter2003
    Guest

Predefinito

Il sesso è indispensabile, nessuno pu? farne a meno, è come smettere di alimentarsi. Vi risulta che le suore ed i preti abbiano smesso di mangiare?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nunziodai

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Ciao Nunzio, sono favorevolissima a far provare un po di calore umano a chi non puo' ne averlo naturalmente e nemmeno procurarselo da solo. Purtroppo credo che in italia non potrebbe mai succedere alla luce del sole. Di una cosa sono certa. Se avessi un figlio disabile.....sicuramente pagherei una persona per un po di sesso. Certamente con il massimo della sicurezza sia per malattie e sia per discrezione, Lo farei e ne sono sicura.

Ciao sibilla522, io sapevo che il mio intervento veniva frainteso. Io sono arci d'accordo e favorevoletissimo a tutte le iniziative per uncontatto "perchè sicuro"traun'UOMO ed una DONNA... Gli esseri UMANI sono bravi anche a prenderne queste iniziative.Dobbiamo aiutarci l'un con l'altro e non essere egoiste dando giudizi e pregiudizi affrettati. Si dice da noi-'O sazionun crer 'o riuno - Uno sazio non crede a quello che ha fame.Un mio parere personale...ok,non sarebbe male sel'italia prenderebbe un esempio dai paese dell'alta Europa, Un'esempio di consapevolezza verso una persona più disagiata.

.....................

ho detto tutto!

Ovviamente daccordo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.
    nunziodai, sei capace di esprimere un tuo parere senza criticare quello degli altri?

Cara melissa ora mi fai arrabbiare veramente, guarda a quell'imbeci.lle della tua bene amata amica, "te la raccomando" forse ti sei perso tutti i suoi interventi suoi i miei post e degli altri,entrando solo in polemica su ogni mio post...e vieni a dire a me che faccio solo polemiche... io sono amico di tutti e rispetto tutto! Non voglio essere rotto le p.alle come lei lerompe a me e agli altri. Azz riesci a vedere il mio comportamento GIUSTIFICATO etrascuri i suoi attacchi velenosi nei confronti di tutti gli altri. Melissa io non voglio schierarmi contro di te, in fin dei conti sei una brava ragazza, per? pulisci bene gli occhiali, forse sono un p? porchi... così vedrai molto chiaro l'immondizia che ti circonda! ....ahhhh questa è un'altra delle mie polemiche...Melissa. ciao!

....................

ho detto tutto

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    Ricordate che in danimarca c'e' una visione della sessualita' piuttosto diversa dalla nostra , inoltre, la prostituzione li' e' legale come da noi il macellaio (per rimanere in tema ) quindi non scandalizzatevi se tra i vari servizii ai disabili c'e' anche il sesso e' solo efficienza tipicamente nordica..! A me per esempio e' capitato in un bellissimo viaggio di arrivare a Fredericia ,una citta danese, alle tre di notte senza prenotazione alberghiera eravamo io e la mia famiglia con i bambini. Immediatamente incotrata un pattuglia della polizia siamo stati accompagnati gentilmente ad un hotel , bussato la porta , ci e' apparso un uomo integralmente nudo, il quale dopo aver ribgraziato i polizziotti , sempre nudo ripeto integralmente ci ha fatto la ricezione , mostrato la stanza regalato le caramelle ai bambini e se ne andato a dormire ...............

Un uomo nudo che regala le caramelle ai bambini.
    Cazzarola, secondo mequel poliziotto vi ha accompagnati non in un hotel ma in un bordello. Hai fatto bene a fare l'indifferente si vede che sei un uomo di mondo.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Il sesso è indispensabile, nessuno pu? farne a meno, è come smettere di alimentarsi. Vi risulta che le suore ed i preti abbiano smesso di mangiare?

Sei riuscito a contraddirti, bravo! A me risulta che preti e suore non possano far sesso. Inoltre, come la mettiamo con chi è impotente? Soffre, è vero, come soffre chiunque non possa ottenere autonomamente ciò che vuole. La sofferenza è differente dal dolore. Questo è fisico e quella è mentale. Ci? che è mentale non è un bisogno primario. Studia Valter studia!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •