Cookie Policy Privacy Policy x kris

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: x kris

Junior Member

Predefinito

Cosò eccoci qua... Wow il mio primo post!

E indovina un po' a chi lo dedico...?

Allora che stai facendo di bello? Sai cosa pensavo prima?

Ke la vita ci riserva sempre sorprese, nel bene e nel male....Non so se sia proprio una scatola di cioccolatini, un pacco da scartare a Natale o una doccia freda a volte.

Quel che è certo, capisc'a me, è che sono cose che ci fanno crescere e capire meglio noi stessi e gli altri, aiutandoci a ridimensionare le sofferenze e agodere più intensamente dellle gioie piccole e grandi.

Smack!

P.s Ricorda che chiusa una porta si apre un portone !!!

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catwoman

Cosò eccoci qua... Wow il mio primo post!

E indovina un po' a chi lo dedico...?

Allora che stai facendo di bello? Sai cosa pensavo prima?

Ke la vita ci riserva sempre sorprese, nel bene e nel male....Non so se sia proprio una scatola di cioccolatini, un pacco da scartare a Natale o una doccia freda a volte.

Quel che è certo, capisc'a me, è che sono cose che ci fanno crescere e capire meglio noi stessi e gli altri, aiutandoci a ridimensionare le sofferenze e agodere più intensamente dellle gioie piccole e grandi.

Smack!

P.s Ricorda che chiusa una porta si apre un portone !!!

mmm... e dove si trova sto portone? hehehe grazie del messaggio e del pensiero molto gentile un bacio ma guarda che quel tipaccio con gli occhiali' li' è un tipo molto poco raccomandabile eh... a presto... e fai attenzione ai tipi con gli occhiali eh...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member

Predefinito

Innanzi tutto non sono terribile.... e faccio attenzione ai tipi con gli occhiali... La mama mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti!

Smack

Senior Member

Predefinito

Innanzi tutto non sono terribile.... e faccio attenzione ai tipi con gli occhiali... La mama mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti!

Smack

anche io non accetto mai caramelle... terribile in senso buono un bacio
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member

Predefinito

grazie per il terribile in senso buono....

Promettimi di non pensare troppo a quella situazione!

So che è difficile, ma ti assicuro che te lo dico perchè ci sono passata.... e alla fine ti rendi conto che ti sei autoinferto una sofferenza inutile, perchè le cose stanno cmq come stanno, e che tanti giorni sprecati a rimuginarci su non tornano più indietro.

Sxo che certe situazioni non riescano più a toglierti il sonno e il sorriso...

Smack

Senior Member

Predefinito

grazie per il terribile in senso buono....

Promettimi di non pensare troppo a quella situazione!

So che è difficile, ma ti assicuro che te lo dico perchè ci sono passata.... e alla fine ti rendi conto che ti sei autoinferto una sofferenza inutile, perchè le cose stanno cmq come stanno, e che tanti giorni sprecati a rimuginarci su non tornano più indietro.

Sxo che certe situazioni non riescano più a toglierti il sonno e il sorriso...

Smack

tranquilla ti auguro una buona serata a prestoun bacio
    Kris

Junior Member

Predefinito

Allora... io sarei passata dal fioraio...

Ho scelto fresie, primule e margherite.

Fiori semplici, ma che colpiscono diritto al cuore! Naturalmente il conto lo lascio a te!

Smack amichetto

Junior Member

Predefinito

Cmq sono costretta al confino per qualche giorno!

la dottoressa ha detto che per rimettermi in sesto dall'influenza devo stare qualche giorno in standby. pensa che ha specificato di non fare l'eroina (ma adesso in che senso... cavolo mi viene un dubbio amletico!).

Be' sar? perchè sa che ad aprile mi sono beccata diverse ricadute per... spirito di servizio!

Ma si sa i giornalisti sono curiosi ed impiccioni... non sanno stare molto senza farsi i fatti degli altri!

Per il resto sopravvivo, anche se stasera mi sarebbe davvero andato di mangiare una bella pizza nostrana (slurp... provare per credere!), ma è una cosa che dovr? rimandare al weekend!

La pazienza è la virt? dei forti!!!!!!!!

Smack, bacini

Senior Member

Predefinito

Allora... io sarei passata dal fioraio...

Ho scelto fresie, primule e margherite.

Fiori semplici, ma che colpiscono diritto al cuore! Naturalmente il conto lo lascio a te!

Smack amichetto

Allora per i fiori tranquilla che pagaREMO per il resto un saluto bacio

Kris

Senior Member

Predefinito

Cmq sono costretta al confino per qualche giorno!

la dottoressa ha detto che per rimettermi in sesto dall'influenza devo stare qualche giorno in standby. pensa che ha specificato di non fare l'eroina (ma adesso in che senso... cavolo mi viene un dubbio amletico!).

Be' sar? perchè sa che ad aprile mi sono beccata diverse ricadute per... spirito di servizio!

Ma si sa i giornalisti sono curiosi ed impiccioni... non sanno stare molto senza farsi i fatti degli altri!

Per il resto sopravvivo, anche se stasera mi sarebbe davvero andato di mangiare una bella pizza nostrana (slurp... provare per credere!), ma è una cosa che dovr? rimandare al weekend!

La pazienza è la virt? dei forti!!!!!!!!

Smack, bacini

Il tempo in questi giorni fa schifo, e pure io comincio ad avere qualche acciacchetto, la cosa migliore è riguardarsi, quindi si ti conviene rimanertene a casuccia e salutami il fortunato per l'inghilterra tanto lo sai no... tutto si trova... attenta alla penna con il taccuino quello ti rovina la salute, meglio una buona pizza calda calda che comincia ha fare freschino buona serata un bacio

P.S. e i forti chi sono?
    Kris

Senior Member

Predefinito

guardalo che si monta la testa ahahahah

ciao bellissimo io non ho dichiarazioni d'amore da farti per? volevo ricordarti che TI VOGLIO BENE e che ci sono.....

ile

Junior Member

Predefinito

Cristiano, a parere mio nessuno è degno dell'altrui dolore. Nessuno.

E nn permettere che il male fattoti in passato o nel presente ti rovini anche il futuro...

La forza sta nel fatto di renderci conto che noi dobbiamo esserei soli arbitri della nostra vita: se qualcuno/a nn la vuole condividere con noi, beh fatti suoi. A volte nn tutti apprezzano i sentimenti che vengon loro riservati. Magari se ne rendon conto dopo, molte volte tardi...Come si dice a chi fa cio'? Vai con Dio...

Gesu', io sono credente, nel parlare di convertire o redimere assassini disse, che se nn ci riuscivi da solo ti facevi aiutare da un amico. neanche? 3 amici. Neanche 4 o 5. Se anche 5 nn bastano, lascialo andare per la sua strada, e forse un giorno torner?.

Junior Member

Predefinito

Chiedo scusa per gli errori di logica e sintassi, ma ho scritto di fretta

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil

Chiedo scusa per gli errori di logica e sintassi, ma ho scritto di fretta

Ragazziiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhh co sto dolore, ma io con quella faccia ve sembro uno da dolore? apparte gli scherzi gianluca grazie, e vorrei con il tuo permesso estendere il tuo pensiero a tutte le persone che nella vita soffrono per qualsiasi situazione!

E poi REGAAAAAAAAAAAA' STO' POST E MIOOOOOOOOOOOO un saluto a tutti
    Kris

Junior Member

Predefinito

ciao, un bacio al volo!

Bagnoschiuma al mango e pesca o alla ciliegia e melograno?

mi fido del tuo consiglio!

Bacini

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sar? anche che è tardi, sar? il sonno ma... io nunn'aggio capito NIENTE !!

Senior Member

Predefinito

Mah... facciamo mango e pesca? buona serata un bacio

P.S. fidarsi di me è bene... non fidarsi è male...
    Kris

Junior Member

Predefinito

Pensi checon la stima che io nutra per te tu abbia bisogno di rendere generico ciò che ho scritto a te?

Buona giornat? Cristia'? (ti chiamo così perche a me piace, il più possibile, chiamare le persone con il proprio nome di battesimo)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianbevil

Pensi checon la stima che io nutra per te tu abbia bisogno di rendere generico ciò che ho scritto a te?

Buona giornat? Cristia'? (ti chiamo così perche a me piace, il più possibile, chiamare le persone con il proprio nome di battesimo)

Gianluca scusami ma questa non l'ho capita
    Kris

Senior Member

Predefinito

Gianluca ma tu neanche mi conosci... sai solo per quello che scrivo qui... potrei essere il meno stimato del mondo... te possino...

Kris

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •