Tweet |
Discussione: E ARRIVATO LAMORE
-
19-09-05, 09:42 #1
Thanked: 0Non so cosa mi sta succedendo da dopo che ho trovato l?amore, mi sento un?altra persona sia moralmente che fisicamente. Questa dolce fanciulla mi da una carica dentro di me che potrei alzare con una mano il mondo. Ci siamo conosciuti 6 mesi fa, ma non abbiamo dato importanza alla cosa, ci siamo frequentati il più possibile fregandosene reciprocamente della lontananza. Nei mesi di maggio e giugno abbiamo deciso di fare un po? di convivenza o almeno di provarci, e devo ammettere che è una bellissima cosa, e è stata una bellissima esperienza che vorrei augurare a tutti voi di forum. Dopo tanto tempo di voglia di trovare un cuore compatibile con il mio finalmente ho avuto un po? di fortuna anch?io perchè oggi giorno trovare un anima gemella è come cercare l?ago in un pagliaio, io ho trovato l?ago e non lo mollo più il mio dolce aghetto.
Un grossobacio
da
Samanta e Andrea
-
-
19-09-05, 09:57 #2
Thanked: 0Questo post riempira' di speranze che cerca l'amore e non riesce pensando anche di non riprovarci piu'. Sono piu' che convinta che l'amore e' per tutti.......auguri ragazzi, in bocca al lupo!(crepi!)
-
19-09-05, 10:10 #3
AUGURI Pummarola!!! Son contento per TEEEEEEEEE !!! E chi hai trovato una bellissima "carotina" ???
-
19-09-05, 11:13 #4
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
19-09-05, 11:19 #5
Sono proprio felice, Andrea!
Adesso hai la tua dolce Samanta, a cui dedicare le tue bellissime poesie!
Tanti auguri per la vostra storia e un abbraccio a entrambi.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
19-09-05, 18:18 #6
Non può piovere per sempre...
-
06-10-05, 17:01 #7
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
11-10-05, 04:11 #8
Thanked: 0AUGURI!! SPERO CHE NON FINISCA MAI E' TROPPO BELLO.DESY
-
11-10-05, 04:31 #9
Pummarola, scusa se ti faccio una domanda, ma la "carotina" fa parte del forum??
-
11-10-05, 09:09 #10
-
11-10-05, 10:08 #11
Paolino si è di forum per? c? un problema che per fortuna ha incontrato prima di tutti un certo A come Andrea e è molto fiera e soddisfatta di avermi incontrato, e non mi dispiacedi aver lasciato una mia spasimante e di avere scelto Sami, nne sono molto felice della scelta che ho fatto e anche lei è molto felice. Andrea
La bont? di una vita dipende dalla qualit? delle persone che incontri in essa.
Avrebbe per? senso un granello di sabbia al di fuori di una spiaggia? Gianluca e Andrea
-
11-10-05, 10:23 #12
AAAAAAAaaa perchè tu hai dovuto lasciare una spasimanteeee per far posto a quest'altra??? E come hai avuto il coraggio di lasciarla?? Se era una spasimante allora vuol dire che spasimava per te??? Poverina chisò come ci sar? rimasta male!!
-
11-10-05, 11:56 #13
Thanked: 0il carasttere mi è piaciuto. la sincerit? mi è piaciuta. la suabella espontanietà che lei ha mi è piaciuta moltissimo. il bello è che ci siamo subito trovati in perfetta sintonia. Andrea
-
12-10-05, 05:27 #14
Me ne dispiace per quella povera ragazza che ho dovuto mollare, ma il mio interesse era troppo forte per Sami che coincideva troppo con i miei sentimenti, e si aveva anche molti interessi in comune, è stato molto difficile mollare questa situazione dopo avergli raccontato tante di quelle bugie per fargli capire che Andrea aveva il cuore impegnato con un?altra fanciulla.
Andrea
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, mi piacerebbe conoscerti..🙂
Cerco uomo tra i 50 e i 60 anni...