Cookie Policy Privacy Policy ESSER SOLI A QUEST’ETA’..

Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito

Cara sconosciuta, scrivo questo topic perchè non voglio più essere solo, per manifestare il mio desiderio di tornare a vivere una situazione regolare,e vorreiavere di nuovo una compagna..poi ho 25 anni, sono ancoragiovane, nel fiore degli anni.. perchè i miei anni di giovent? devo buttarli in solitudine, perchè soffrire così? La giovent?? una primavera che non si ripete purtroppo.? orribile tutto ciò, una sensazione frustrante, dolorosasempre più difficile da sostenere. Manon è giusto, non me lo merito come non lo merita nessun uomo su questa terra. Tu ragazza sola di Roma (o dintorni)che entri qui dentro, non essermi indifferente, soffermati, non scappare subito, non essere fredda ed insensibile, lascia il menofreghismo a questa stupida società, poiil menofreghismo el'intolleranzauccidono.. Non sentirti diversa da me, migliore o peggiore: siamo uguali, entrambi esseri umani desiderosi d'amore e d'una persona amicavicina che ci sostenga ed accompagni in questo sentiero breve ma tortuoso dal nome vita, sia io che te siamo soli e vorremmo non esserlo più. Abbattiamo le barriere della solitudine.Contattami, rispondi a questo post e lascia che sia il tuo cuore a guidarti.. verso l'uscita di questo inferno.Edited by: KorVeleno

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

su

jasmin
    Guest

Predefinito

AUGURI KOR, CHE TU PRESTO POSSA TROVARE TUTTO QUELLO CHE TI MANCA.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •