Cookie Policy Privacy Policy le parole che non gli/le ho detto - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 78
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Apache, ma NON voler costruire una famiglia con la donna che si ama.... vuol dire che NON l'ama!!!! O mi sbaglio??

Paoletto no comment...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Beh kris.. è proprio così.. Paoletto ha ragione. Non mi ha mai detto di amarmi e non mi ha mai illusa.. per? ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo almeno una-due volte a settimana.

Io vorrei dirgli CIAO come dite voi ma... abbiamo fatto un errore e ora stiamo aspettando l'esito di un test.. quello di gravidanza.

Lui mi ha già detto che così non si creano delle famiglie solide e che un bimbo non lo vuole. Spero a questo punto che il test sia negativo.

Pensatemi vi prego, ne ho bisogno

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunny

Beh kris.. è proprio così.. Paoletto ha ragione. Non mi ha mai detto di amarmi e non mi ha mai illusa.. per? ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo almeno una-due volte a settimana.

Io vorrei dirgli CIAO come dite voi ma... abbiamo fatto un errore e ora stiamo aspettando l'esito di un test.. quello di gravidanza.

Lui mi ha già detto che così non si creano delle famiglie solide e che un bimbo non lo vuole. Spero a questo punto che il test sia negativo.

Pensatemi vi prego, ne ho bisogno

Sunny ah... ho capito non sapevo... non so che dire...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

forse avrei dovuto dirtelo anche se avrei vissuto male dopo, ma almeno potevo provare.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member

Predefinito

Sunny mi dispiace tanto per la tua situazione sai, spero che ti vada tutto bene e se il test sar? negativo che lui abbia il coraggio di chiarire le cose o tu di fargliele dire con fermezza anche se so che non è facile perchè tu lo ami un abbraccio

New Entry del Forum

Predefinito

Sunny io ti penso sempre....anche se non sono l? per poterti abbracciare davvero......sappi che non sei sola, capito?Anche se lui ti ha detto quel che ti ha detto per ora sono solo parole,vedrai prima o poi la situazione si risolver? che vada in un modo o nell altro ma sar? sempre per il tuo bene....ti abbraccio tanto tanto e mi raccomando facci sapere qualcosa ok?

a presto sunny
    Non può piovere per sempre...

Senior Member

Predefinito

Sunny si facci sapere , mi associo ad Elly81 con il suo pensiero.
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Vi voglio bene... non so che farei senza di voi. Siete gli unici che sapete davvero tutto, oggi pomeriggiolo vedr? e voi sarete i primi ad avere novit?.. siete il mio sostegno e la mia forza. Non potevate saperlo perchè non lo sapevo neppure io. Un dolcissimo bacio a tutti.

Senior Member

Predefinito

Vi voglio bene... non so che farei senza di voi. Siete gli unici che sapete davvero tutto, oggi pomeriggiolo vedr? e voi sarete i primi ad avere novit?.. siete il mio sostegno e la mia forza. Non potevate saperlo perchè non lo sapevo neppure io. Un dolcissimo bacio a tutti.

Sunny noi possiamo essere importanti, ma non dimenticarti mai che la più importante per te stessa sei TU, e soprattutto la forza è già dentro di te basta solo prenderne coscienza, gli altri servono per non farci sentire soli e per darci conforto, ma noi siamo quelli che viviamo la nostra vita.
    Kris

Senior Member

Predefinito

sunny..conosco più o meno la tua situazione....sai cosa farei al tuo posto?

gli tirerei un pugno in faccia...credimi che gli far? mooooooooolto bene!

New Entry del Forum

Predefinito

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!

E' positivo e dopo un momento in cui ero davvero scossa ora non posso farci nulla, a dispetto dicomeavevo immaginato di reagire, sono felice, strafelice,in estasi..

Sapere di aspettare un bimbo è la cosa più bella del mondo. Oggi non sapevamo che dirci.. abbiamo solo parlato delle analisi e delle visite che far? nei prossimi giorni.

Io so solo che mi sembra uno splendido sogno!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Beneeeeeeeeeeee benissimooooooooo!! Sunny, son feliceeeeeeeeee per te, per voi, per noi, per essi, per tutti NOI del forum!! Questa sò che è una bella notiziaaaaa !!

Senior Member

Predefinito

auguri mamma!

New Entry del Forum

Predefinito

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!

SUNNY E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA!!!!!!!

TVB!
    Non può piovere per sempre...

Junior Member

Predefinito

Io credo che avere un bambino è una cosa che v? desiderata in due
    .....a volte succede x sbaglio,ne conosco parecchie di coppie che
    .. si sn ritrovate ad avere un bimbo senza il desiderio da "entrambe le parti,in questo caso il bimbo rappresenta un legame quasi "dovuto",
    che pu? andare i primi tempi nello stato di euforia x la "Novit?"
    poi per? ci sente in "Trappola"..e spesso c'è chi riesce a "Fuggire"
    ... avere un figlio è una cosa importante basta "VEDERSI DUE VOLTE A SETTIMANA??"

...e mi pare il tuo lui.."l'ha detto kiaramente"

Non mi ha mai detto di amarmi e non mi ha mai illusa.. per? ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo almeno una-due volte a settimana.

Ti Auguro che anche il tuo Lui...cambi idea e sia felice, strafelice, in estasi..come Te!
    Ma poi acc.....mi kiedo....."Se uno nn vuole Un Bambino....cn tutte le Precauzioni che esistono......imbranato forte ??????!!!!
    Ovviamente sunny tu sei innamorata ..quindi niente da dire "contro di Te".....AUGURONIIIIII

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

New Entry del Forum

Predefinito

Beh Criss.. tutto ciò che hai scritto è giusto, corretto.. fila via come l'olio!!!!!!

Per?... io non ci riesco ancora a pensare a tutte queste cose, o meglio ci penso tanto ma la gioia l'emozione e la speranza che questa gravidanza prosegua per ora mascherano un pochino il resto.

E'da ieri che giro con un sorrisino scemo stampato in faccia, mi sembra di vivere in un altro mondo.

E per tutti (e sono tanti.. lo so..) gli altri problemi li affronter? uno alla volta..

Apprendista del Forum

Predefinito

SUNNY AMA QUESTO PICCOLO GIRINO SIN D'ORA E DIFENDILO CON TUTTA TE STESSA! CREDO CHE ANCHE LUI CI STIA MEDITANDO SOPRA, E' ANCHE FIGLIO SUO RICORDALO SEMPRE, E QUESTO POTREBBE ESSERE IL MOTIVO PER AFFRONTARE LA SITUAZIONE CON MATURITA' E CAMBIARE RADICALMENTE IL SUO RAPPORTO CON TE! AUGURI MAMMA. ANCHE SE NON TI CONOSCO TI SONO VICINA E VEDRAI CHE DOPO TANTE BATTAGLIE VINCERETE LA GUERRA ( ORA NON SEI PIU' SOLA SIETE IN DUE: TU E IL TUO BIMBO) BACI

Senior Member

Predefinito

Trovo le parole di Colombina1 stupende, Sunny tanti auguri anche da parte mia, se fosse successo a me ero l'uomo più felice della terra
    Kris

New Entry del Forum

Predefinito

Non lo vuole.. continua a non volerlo.. ma io lo amo già più di ogni altra cosa al mondo.

Senior Member

Predefinito

Non lo vuole.. continua a non volerlo.. ma io lo amo già più di ogni altra cosa al mondo.

Sunny ti auguro che lui cambi idea, diversamente condivido quello che hai detto, buona fortuna ragazza
    Kris

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •