Cookie Policy Privacy Policy 27 gennaio il ghetto esiste ancora

Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

come prevedevo alla fine la disperazione prende il soppravento alla paura

dopo l'abbattimento a suon di bombe,circa 350.000 mila palestinesi donne uomini bambini vecchi, hanno attraversato il muro del ghetto imposto da israelee si sono rieversati in territorio egiziano per recuperare i minimi elementi di soppravvivenza, cibo, acqua, medicine

i soldati di frontiera sono rimasti intimiditi di fronte a questa marea in movimento e non hanno reagito, d'altronde come si fa a sparare ad una donna che magari cerca cibo o medicine per i propri figli

e per rimanere nell'ambito del forum, come si fa ad impedire a portare assistenza ai disabili che saranno pur presenti anche in quei luoghi, magari in numero maggiore a causa delle mutilazioni operate dai raid degli eserciti con la stella di david

israele ha creato un ghetto e dentro ci ha infilato milioni di paelstinesi e ha negato a loro ogni minimo diritto civile e fatto pagare come collettivit?le colpe dei singoli,

e tutto questocon la complicit? dei governi di tutte le potenze occidentali e anche dei corrotti governi arabi, e con il menefreghismo dei divi di holiwood, preoccupati magari solo della libert? di movimento del dalai lama

pur sapendo bene che anchequesto 3d rimarr? inascoltato, posto perchè sento il bisogno di dare corsoall'indignazione chemonta in me di fronte all'ennesima palese ingiustiza che colpisce un popolo inerme

spesso si parla di emozione di buoni sentimenti di altruismo di amare il prossimo, ma la difficolt? vera è amare il più lontano, il più diverso, il più bisognoso, a volte il nemico

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

e con il menefreghismo dei divi di holiwood, preoccupati magari solo della libert? di movimento del dalai lamaroberto
    ti faccio i miei complimenti: è la prima volta che sento parlare in termini corretti del Dalai Lama e delle pretese che questa specie di papa diffonde su suggerimento dell'amministrazione americana. La gente vede un tranquillo uomo di pace, ma non conosce affatto la storia del Tibet che non è altro che un sanguinoso scontro fra monasteri ricchi e di gente poverissima. N? conosce le attuali dispute, tra religiosi sedate soltanto dal fatto che la regione è sotto il controllo cinese, come del resto accade praticamente da un millennio salvo due secoli e mezzo di saccheggi e guerre.

Junior Member

Predefinito

La gente vede un tranquillo uomo di pace, ma non conosce affatto la storia del Tibet che non è altro che un sanguinoso scontro fra monasteri ricchi e di gente poverissima. N? conosce le attuali dispute, tra religiosi sedate soltanto dal fatto che la regione è sotto il controllo cinese, come del resto accade praticamente da un millennio salvo due secoli e mezzo di saccheggi e guerre.

Scusa il mio NON SAPERE per colpa del mio non informarvi io sempre ho saputo che il Dalai Lama era una persona Brava..-.cosa non so?....

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

lasciamo stare il dalai al suo circo mediatico e pensiamo ai drammi delle popolazioni sia tibetane che paelstinesi

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

comlimenti caro roberto:ke bekk pagine hai aperto,.

ho letto piu ,e meno ,ma mi ha piacioto tantisimo,magari io avevo tuo cervello.

ma da parte argomenti ,no sar? meglio ,aggiongere ,ke:1-palestinesi ,no sono in ghetto ,(secondo me),sai ,xke ,xke mi ricordo Arafat è venuto in tempo di khomeini in iran e ha presso tanti soldi ,e anke di altri paese ,e mangiato tutto,anke quello 2po sta facendo lo stesso.

2-no solo palestinesi ,ci sono tantisimi paese cosi ,ma come avevi scritto da 1 altro part:guerra vero no si vedono la gente,(come in iran ,tempo di shah,ke c'erano guerra fra usa,russi,musad x prendere informazioni di politica,e la fine come sempre MOSAD ha vinto).

ciao e buona serata

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •