Cookie Policy Privacy Policy vi capita mai

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: vi capita mai

Senior Member

Predefinito

ragazzi ma vi capita mai di essere talmente permalosi da prendersela ogni giorno per ogni minima cosa?

non reisco più a controllare la mia permalosit? e a convincermi che non ne vale la pena di prendersela!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Certo, ma solo nelle giornate "no"...chi mi conosce bene sa che in quei frangenti è meglio starmi lontano!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member

Predefinito

certo ila...ma i miei momenti no son diventati troppi...

una volta pensavo che c'erano cose più importanti e quindi riuscivo a vivere più serenamente...ora son incacchiata dalla mattina alla sera appena qualcuno mi fa notare la presa per il c.u.l.o.!

Novellino del Forum

Predefinito

Teresaccia che post di m....a!!!!

Dai scherzo, te la sei presa?
    ciao a tutti

Senior Member

Predefinito

ehehheh calmo....a confronto il post della disperazione degli uomini..per i capelli di aria...il mio è fighissimo!

Novellino del Forum

Predefinito

Hai ragione Teresaccia, dai.....per? un po' te la sei presa di la verità!!!!!!
    ciao a tutti

Senior Member

Predefinito

no calmo! vabb? che ho detto che sto diventando permalosa, ma le motivazioni son sempre per cose serie...la tua era una battuta ed era evidente!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Teresaccia. A me capita a periodi alterni. A volte proprio anche una mosca...........gggggggrrrrrrrrrrr l'ammazzerei per niente. Ora pero' mi parlo quando ho questi momenti e mi calmo da sola. Se posso permettermi un consiglio.......analizza il fatto che ti fa irritare e devi pero' essere obiettiva. Se il piu' delle volte hai torto............passa..........eeeeeeeeeeeee se passa!!. Pero' leggendoti non mi sembri cosi'( eh eh ).........

Novellino del Forum

Predefinito

Allora se non te la sei presa, rientri nella norma
    ciao a tutti

Senior Member

Predefinito

immagino sibilla se passa in quel caso!

no no, non sono nel torto purtroppo ma non riesco a dirmi..." ma che se ne frega se non mi rispetta!"....

forse se mi d? qualche botta in testa ci riuscir? a farmelo passare!!

Senior Member

Predefinito

ahahahha

grazie calmo! adesso mi sono consolata!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa allora non ho capito. Sei permalosa perche' non sei rispettata? No perche' se e' cosi' hai ragione in pieno! Il rispetto e' al di sopra di ogni sentimento. Il rispetto va oltre. E se non sei rispettata.......fagli fare un viaggetto, anzi spediscigli un biglietto di sola andata

Senior Member

Predefinito

eh sibi.....quando sono i parenti è un p? difficile mandarli.......!

per? il dubbio è che siccome ho la sensazione che veramente pochissimissimi mi rispettano...magari sono io che essendo permalosa penso questo...non so se per? è una pia illusione in cui mi voglio aggrappare!

Apprendista del Forum

Predefinito

Beh Teresa, se non ti rispetta hai tutte le ragioni per essere arrabbiata...fagliela pagare per bene!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member

Predefinito

non sono così vendicativa! son trooopppo buona....

qualcuno mi vuole insegnare a come farla pagare?!?!?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Butterfly*...CONCORDO

Per capire: tu sei intelligente e sai perfettamente se non sei rispettata perche' non rispetti o se non sei rispettata per ignoranza. Penso sia la seconda ipotesi. Allora ogni tanto fai scuola di rispetto. Vedrai che o si stancano o ti lasciano in pace..........o sarai venerata

Senior Member

Predefinito

va bene sibi....far? la maestrina delle buone maniere!

Apprendista del Forum

Predefinito

...Ed essendo una persona intelligente non meriti certo una persona che non ti rispetta...Anche io ho vissuto una situazione di questo genere e quando mi sono stancata ho cominciato a mettere i puntini sulle i... il risultato è stato che alla fine l'ho mollato io perchè continuava a comportarsi da cane nonostante tutte le mie sfuriate, ma guardando la situazione da fuori non ho alcun rimpianto In ogni caso se è una persona intelligente dopo una sfuriata di quelle ad oc si da una regolata...altrimenti non avrai perso niente Ma poi come si permette di non rispettare la mia amica?!?

Ila*

Senior Member

Predefinito

emh...temo che ci sia un errore...ila...

non è un uomo...precisamente l'ultima me l'ha fatta mia cugina stamattina...me l'ha messa in quel posticcino...certo gli uomini lo so che son così...e son tutti mandati a cag.....!

cmq grazieeeeeeeeeee!

Apprendista del Forum

Predefinito

Ahhhhhhhhh ok ok
    Beh se si tratta di parenti non sono molto esperta, ne sono piena ma non li vedo mai...Comunque se si tratta di una cugina credo che tu possa farti sentire lo stesso Certo, se si trattava della zietta che ti chiede ogni minuto quando ti sposi era un altro paio di maniche...

Ila*

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •