Cookie Policy Privacy Policy Io sono io e voi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Io sono io e voi...

Senior Member

Predefinito

C? una battuta del grande alberto sordi ormai scomparso, che ricordo spesso è nel film IL MARCHESE DEL GRILLO

Ragazzi e Ragazze... Signori e Signore... Fanciulli e Fanciulle... per chi non ci vuole... noi gli diciamo...

"IO SO' IO E VOI NUN SETE UN C.A.Z.Z.O" scusate la parola molto colorita ma la frase è questa, adesso a voi i commenti...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Questo significa avere una grande STIMA di se stesso !!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Carmelo Bene invece di noi disse nel suo ultimo capolavoro che siamo degli zombie.

Non mi piaceeeeeeeee. Noi siamo cio' che siamo

Novellino del Forum

Predefinito

In quale contesto Carmelo Bene disse quella frase? Bisogna vedere... a volte una provocazione pu? nascere dall'amore... sono interessato, comunque.

New Entry del Forum

Predefinito

Essere sempre orgogliosi di se stessi nel bene e nel male e avere sempre rispetto gli altri per quello che sono

La frase che dici "Io sono io e voi siete un c..." di solito lo dice una persona che ci crede di essere superiore a tutti che in realt? a mio giudizio è un pezzo di m....!!! Hris non mi sembra sia il tuo caso!

Massimo.
    La vita è bella ovunque essa sia....

Senior Member

Predefinito

Massimo leggi il contesto in cui bisogna dirlo... e leggi il perchè lo si deve dire, e a chi soprattutto
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache

C? una battuta del grande alberto sordi ormai scomparso, che ricordo spesso è nel film IL MARCHESE DEL GRILLO

Ragazzi e Ragazze... Signori e Signore... Fanciulli e Fanciulle... per chi non ci vuole... noi gli diciamo...

"IO SO' IO E VOI NUN SETE UN C.A.Z.Z.O" scusate la parola molto colorita ma la frase è questa, adesso a voi i commenti...

Kriss, a parte il Marchese del Grillo e quel contesto storico, anche se non si esprimono proprio in questo modo, dalla mattina alla sera secondo me ci sono persone che"velatamente" ci dicono questafrase mascherata con altri termini.... sul posto di lavoro, in strada,quando mettiamo piede in quelli che sono i servizi pubblici tipo ASL., INPS ecc..che invece in qualche modo vediamo "orchestrati" da personaggi che si sentono i padroni ecc... la lista è infinita e purtroppo le cose dubito che cambieranno, c'è sempre qualcuno che ci dir? io sono io e voi......? qualcosa di atavico, si dice è meglio comandare che fot.te.re no?

ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Io dico che chi ama il potere più dell'amore, se lo prender? presto nel s...

Senior Member

Predefinito

Jasmin si sono daccordo con te, il mio concetto era puramente in chiave sentimentale
    Kris

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Jasmin si sono daccordo con te, il mio concetto era puramente in chiave sentimentale

Kriss, non l'ho capita, nel senso che tu lo vorresti dire a qualcuna?

Ne vuoi fare il "tuo motto" per chi non ti merita?

Sordi nel film lo diceva alla gente in genere che riteneva inferiore, quindi in che senso "chiave sentimentale"?

Ciao

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoncello
    Io dico che chi ama il potere più dell'amore, se lo prender? presto nel s...

... di solito pero' succede l'inverso... chi ama il potere non ha scrupoli di alcun genere...

Novellino del Forum

Predefinito

E io sono highlander! Ma che ce frega, ma che ce importa!!!!
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlander
    E io sono highlander! Ma che ce frega, ma che ce importa!!!!

...si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi je dimo e noi je famo c'hai messo l'acqua e nun te pagamo ma pero'... noi semo quelli che jarisponnemo n'coro.....

.........portece n'antro litro che noi ce lo bevemo....

Kriss, a prima mattina già semo brilli!!!!

Edited by: jasmin

Senior Member

Predefinito

Jasmin il mio post è per tutte le persone che meritano ma vengono allontanate o rifiutate... io uso scrivere quello che penso o che mi coinvolge su internet, lo faccio principalmente per me stesso, puramente in chiave sentimentale per tutte quelle persone che vengono sfruttate, usate, e lasciate da chi non sa cosa vuol dire la parola amore... per il resto è anche un modo per dire: "ok il divertimento è finito ora vattene per la tua strada... perchè non morir? per te, sapr? essere superiore nel mio dolore e continuer? il mio cammino..." chiarito il concetto?
    Kris

Junior Member

Predefinito

vedi questa volta non ho capito tanto bene.quindi non posso risponder?????????????
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Novellino del Forum

Predefinito

A jasmin: io spero che in futuro le cose cambieranno e a prenderlo in quel posto siano gli attuali "dritti" e sfruttatori. Con questo non ho rancori, solo che spero proprio in un riscatto dei deboli.

Ad apache: perchè essere superiori al proprio dolore deve condurre necessariamente all'abbandono di una pratica altruistica (che tu confessi dettata da sete di divertimento) quando invece si pu? seguire sino in fondo l'altruismo correndo qualche rischio per se stessi? (con questo non voglio giudicarti, ma solo capire come la pensi veramente )

Ciao Maria, come vedi anch'io non ho capito bene il concetto di apache e ho tentato una interpretazione...

New Entry del Forum

Predefinito

Kris l'avevo capito il tuo post. So che non stai passando un buon periodo per la tua storia finita Cerca di essere il più sereno possibile e vedrai che una volta acquistata una tua serenit? interiore anche le cose negative, compresa la tua ultima stiria d'amore, le vedrai sotto un'ottica positiva. In bocca al lupo!!!
    La vita è bella ovunque essa sia....

Senior Member

Predefinito

Leoncello il divertimento è inteso quando due persone stanno insieme e si mischiano i sentimenti... essere superiori per vivere... ad un mondo spesso fatto per gente qualunque... o superficiale se vuoi, ragazzi parlo sempre in generale

Massimo essendo daccordo con il tuo pensiero, mi spieghi tu che sai? no perchè io non ti conosco, e ho mai parlato di storie finite? io sono molto sereno, e sinceramente il mio obbiettivo è dare speranza oppure cercare di tirare un po su a chi purtroppo vive situazioni di tristezza, le cose le guardo in maniera positiva sempre
    Kris

Senior Member

Predefinito

Leoncello tranquillo non mi sento giudicato si sta solo parlando.
    Kris

Novellino del Forum

Predefinito

Io caro Kris non faccio dipendere la mia serenit? da eventi esterni, cioè cerco di vedere le cose brutte che mi accadono come delle prove necessarie da attraversare e così vado avanti, senza tristezza. Ovviamente non sempre sono all'altezza di questo "programma di vita", ma se proprio le cose vanno storte, come mi è capitato giorni fa col modem e con il compressore per gonfiare le ruote della carrozzina, la prendo con filosofia e attendo che le cose migliorino, dandomi da fare ovviamente affinch? migliorino.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •