Tweet |
Discussione: Concerto di chitarra acustica in chat
-
17-09-05, 07:47 #21
...... conflitto d'interesse.... "coppe e sord agent nun guard facia a nisciun...." quando ci sono in mezzo i soldi...la gente non guarda in faccia a nessuno....!Ho sempre guardato le persone,"e certe persone non meritano la mia considerazione... perchč ho visto il loro valore ZERO!"e poi i soldi.... ho detto tutto... alla tot?Edited by: nunziodai
-
-
17-09-05, 14:56 #22
- Localitą
- Italy
Thanked: 0la cosa peggiore che possa capitare a chiunque e' : Trovare uno che valeZERO e per giuntamorto di fame ................cioe' senza una lira , in genere queste persone sono molto presuntuose e affibbiano l'origine dei propri mali alla "cattiveria" degli altri....................
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
-
17-09-05, 16:53 #23
Thanked: 0....meno male che č subbentrato l'?uro, da Zero Lire sono passato ad un Centesimo di ?uro, ora posso mangiare con le mie forze a sbafarmisenza aiuto di nessuno e sono orgogliosissimo di me! he he he Edited by: nunziodai
-
18-09-05, 12:42 #24
- Localitą
- Italy
Thanked: 0Nunzio guarda che non mi riferivo assolutamente a te ma era una risposta al post tuo di sopra..ma in generale...
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
-
18-09-05, 13:12 #25
.....va bene.....
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
ciao, chiedo a chi ha una carrozzina elettrica: cosa ne pensate di batterie tra i 50 e i 70 Ah? caricando di notte, reggono tutto il giorno con uso abbastanza intenso sia dentro che fuori casa? ...
Potenza batterie carrozzina...