Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83
    Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

L'importanza delle cure riabilitative e' conosciuta da tutti, ma sono ancora troppo pochi i disabili che si accostano con fiducia a un centro specializzato. Questo mi diceva nei giorni scorsi un medico del "Sol et Salus", l'ospedale privato convenzionato dove staro' ricoverato per quattro settimane. Qui non si fanno i miracoli ma solo cure di mantenimento, e per alcuni si vedono dei miglioramenti in breve tempo. Le patologie sono le piu' svariate, il posto e' accogliente, si trova sul lungomare di Torre Pedrera vicino a Rimini, si mangia bene alla emiliana, c'e' spiaggia privata., ampi locali di soggiorno. Francamente non sembra nemmeno un ospedale. Una nota personale: quest'anno ho avuto la fortuna di essere ricoverato insieme a Steve e Sole cosi' ci teniamo compagnia. Chi vuole informazioni sulle modalita' del ricovero puo' telefonare allo 0541 725111 o 0541 725110. Potete anche mandarmi un messaggio privato e saro' ben lieto di rendermi utile. Ciao a tutti!

2.      

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ho conosciuto il Sot et Salus...tramite un'amico...ormai sono 4 anni...che mi ricovero per le cure riabilitative.

www.soletsalus.it

Competenza...cordialita...mi sono sempre trovata benissimo.

Anna

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

grazie dell'informazione

bye bye

klik
    \"C\'Ŕ chi Ŕ, e chi si crede di essere\"

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Up

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Posso dire che e' si una casa di cura, ma sembra un albergo e il ricovero delle ferie. Per quello che vedo quando ti vengo a trovare. La spiaggia e' a 10 metri. Bel posto pulito e il personale gentile. Ciao a domenica Albert

Novellino del Forum

Predefinito

Buone cure Albert. Torna presto a casa. Saluto anche i tuoi amici.
    Fabrizio1

Novellino del Forum

Predefinito

Un augurio di una proficua permanenza e un felice ritorno a casa e agli affetti piu' cari.

Buon prosieguo.

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Albert il posto Ŕ molto vicino a casa mia, in effetti Ŕ molto tranquillo, per dovere di cronaca, li vicino c'Ŕ un' altro centro altrettanto "buono" per riabilitaione e vacanze che si chiama Luce sul mare (Bellaria Igea marina)
    ciao a tutti

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie a chi mi ha fatto gli auguri, li riferiro' anche a Steve e Sole. Uno degli aspetti positivi di questo posto e' la cordialita' sia del personale sia della gente che si incontra per strada. I romagnoli sono cosi', aperti e gioviali senza essere invadenti. Ti fanno trovare subito a casa tua. Altro vantaggio impagabile e' la liberta' di movimento: si attraversa la strada e si e' subito in spiaggia, basta una firma e si puo' uscire tutte le sere fino a mezzanotte.Edited by: albert47

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

saluti a te steve e sole. un abbraccio e mi sa ke prover? pure io quel centro.
    left

Senior Member L'avatar di April
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Un abbraccio fortissimo a tutti e tre!

Luned? provo a chiamare...io vado, annualmente al Don Gnocchi di Milano, ma sai che bello, essere sul mare!

Spero di riuscire a "provarlo" anche io!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'Ŕ altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

Auguroni di pronta guarigione a tutti.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie a Left. April, Mandingo. E a chi mi aiutera' a tenere su' questo argomento nell'interesse di tutti. Una cosa che mi sono dimenticato di dire e' che le coppie di disabili possono soggiornare nella stessa camera. Anche questo e' un vantaggio non da poco, non credete?

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma perchŔ le USL o i medici non ti informano dell'esistenza di questi centri? Io Ŕ quasi un anno che non faccio fisioterapia perchŔ nell'ospedale della mia citt? mi hanno detto che non hanno posto..Se lo avessi saputo avrei fatto richiesta di ricovero qui!Meno male che leggo questo forum, si trova sempre qualche informazione utile...Grazie!

Ricoverano anche persone di altre regioni?(io sono veneta)

Senior Member L'avatar di April
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Davvero?

E' bellissimo!

Chiss˛ mai che riesco ad andare con il mio amore...non sarebbe male!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'Ŕ altra via che la notte-

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao Albert, tanti auguri per tutto, fino a quando stai l?? Magari un giorno vengo a trovarti.

Se ti interessa e hai un po' di tempo (anche se il tempo sta buttando al peggio) oggi c'Ŕ la finale di tennis in carrozzina che si svolge a Cesenatico in via Abba (traversa di via Trento)
    ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

April.............e' vero puoi informarti. Magari chiedi anche ad Angela e Steve. Loro sono veterani e sanno come indirizzarti. Pensa un mese tu e Stefano.........dai provaaaaaaaa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Calmo, noi domani siamo a pranzo con Angela e Steve al primo ristorante che c'e' sul lungomare avendo l'ospedale sulla destra. Se ti va di fare un salto. Ti offriamo un caffe'.......

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

X arwen. I medici sono spesso gli ultimi ad essere informati, triste ma vero! Cmq accettano pazienti da tutte le regioni, per due anni consecutivi sono stato in camera con un calabrese. I tempi di attesa sono piuttosto lunghi quindi e' bene telefonare per tempo.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie per l'informazione. Ho visitato poco fa il sito e ho visto che si pu? compilare il modulo di richiesta da l?. Lo faccio subito allora...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •